Fiorentina > Arenaviola

MILAN-FIORENTINA domenica 29/09/19 h. 20:45 stadio Meazza-Milano

(1/22) > >>

Etrusco:
Are you ready?
Basta nascondersi adesso, il bilan deve perdere in casa perché più volte ci hanno fregato (vedasi il posto champions arrrubbbato a Siena).
È l'ora di batterli e pure alla grande!
 al_e

Max:
Quell’anno non solo ricevettero favori grossi come una casa a Siena: ma anche in almeno, e dico almeno, in altre 6-7 partite della stagione. Quel terzo posto “guadagnato” dal Milan rientra, per me, in uno dei più grandi furti della storia.

Detto questo, vorrei ricordare che il Milan è decisamente più forte di noi, a livello di organico.
Purtroppo, ad oggi, perdere a Milano per noi sarebbe normalissimo, ma va detto anche che loro hanno una piazza che rema contro la squadra. Questo può fare la differenza.
Aggiungo poi, che ho visto Torino-Milan, e nonostante la sconfitta, nel primo tempo si è visto il miglior Milan della stagione. Sembra che stiano cominciando a trovare una quadra. Per certi aspetti, hanno una paura di vincere simile alla nostra.
Vengono da due sconfitte consecutive, non posso permettersi di perdere anche la terza. Mi accontenterei di un punto, anche se ovviamente sogno il colpaccio.

sololaviola:

--- Citazione da: Max - Settembre 28, 2019, 01:38:06 pm ---Quell’anno non solo ricevettero favori grossi come una casa a Siena: ma anche in almeno, e dico almeno, in altre 6-7 partite della stagione. Quel terzo posto “guadagnato” dal Milan rientra, per me, in uno dei più grandi furti della storia.

Detto questo, vorrei ricordare che il Milan è decisamente più forte di noi, a livello di organico.
Purtroppo, ad oggi, perdere a Milano per noi sarebbe normalissimo, ma va detto anche che loro hanno una piazza che rema contro la squadra. Questo può fare la differenza.
Aggiungo poi, che ho visto Torino-Milan, e nonostante la sconfitta, nel primo tempo si è visto il miglior Milan della stagione. Sembra che stiano cominciando a trovare una quadra. Per certi aspetti, hanno una paura di vincere simile alla nostra.
Vengono da due sconfitte consecutive, non posso permettersi di perdere anche la terza. Mi accontenterei di un punto, anche se ovviamente sogno il colpaccio.

--- Termina citazione ---

Senza aiuti arbitrali non sarebbero andati nemmeno in EL...

Il milan ha un buon organico ma non è nulla di eccezionale. Il nostro attacco ha molto più talento. A centrocampo sono messi meglio, ma più perché sono completi mentre a noi manca una mezzala. Certamente un castrovilli non lo cambierei con nessun milanista. Pure in difesa secondo me non ci sono grosse differenze. A livello di 11 siamo li.

Violeggiare:
Sono solo un perplesso nel far giocare ancora dopo 3 giorni Ribery.

Una vittoria sarebbe una bella boccata d'ossigeno per la classifica.

Sarei partito con un attacco fresco Vlaho/Sottil ed eventualmente inserire FR7 nel secondo tempo.

franciwlf:

--- Citazione da: Violeggiare - Settembre 29, 2019, 09:48:54 am ---Sono solo un perplesso nel far giocare ancora dopo 3 giorni Ribery.

Una vittoria sarebbe una bella boccata d'ossigeno per la classifica.

Sarei partito con un attacco fresco Vlaho/Sottil ed eventualmente inserire FR7 nel secondo tempo.

--- Termina citazione ---
Ribery seconda punta  può  giocare tranquillamente,  non ha assillo di  rientrare e si stanca  molto  meno  . Comunque  l'unico che  può  sostituirlo è  Ghezzal 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa