Quick Login

Autore Topic: DUSAN VLAHOVIC  (Letto 12681 volte)

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #240 il: Gennaio 27, 2022, 09:37:38 am »
Dovrebbe arrivare Cabral, quello che mi dà fiducia è che
- viene da un campionato europeo, non dal Brasile direttamente, certo il campionato Svizzero non è quello Italiano, però non soffrirà la nostalgia che spesso rende inutili certi giocatori.
- il Basilea gioca col 4-3-3 quindi la base c'è i movimenti saran diversi, ma non ci ritroveremo davanti un nuovo Ambrabat che abituato in un centrocampo a 4 si è rivelato da acquisto perfetto ad inutile panchinaro.
L'importante è chiudere in fretta però, stanno aspettando la firma del Dúsan prima, non vorrei che le cose vadano per le lunghe e che magari nonostante ci siano accordi con società e giocatore, tirandola lunga arrivi la squadra che te lo soffia sotto il naso.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #241 il: Gennaio 27, 2022, 02:31:27 pm »
Scusa ma i giocatori buoni li porta la cicogna?
No, perché sembra che i top club se li trovino per caso in rosa e da lì in poi se li scambiano tra loro.
La storia del calcio trabocca di giocatori venuti fuori da squadrette che poi sono diventati dei signor calciatori, da Baggio (Vicenza) a Gattuso stesso (Salernitana, appunto). Miriadi di esempi di giocatori che sono arrivati dalla bolgia.
Potremo fare il nostro dream team ideale e vedere, per curiosità, quanti sono transitati da squadrette, sarebbe divertente.
Quindi per me se mi sanno andare a prendere il Maleh di turno significa che sanno scegliere per quello che serve a noi, mettendo i giocatori in condizioni di crescere e sviluppare le loro potenzialità. Poi non è detto che diventino tutti fenomeni o giocatori da 50mln di euro, esistono livelli e livelli, ovvio, ma se sai scegliere e sai muoverti allora vinci anche facendo squadre costruite pescando dal basso e non per forza dall'alto.

Ma chi dice che i giocatori delle piccole son tutti scarsi? Le big non hanno mai cacciato giocatori dalle giovanili. Il punto è non confondere il fatto che dalle piccole puoi pescare ottimi giocatori con il credere che ogni giocatore preso dalle piccole diventerà un ottimo giocatore. L'acquisto di Maleh non credo sia stato mal visto. Avessero preso Rovella dal Genoa avrebbe portato malcontento?  E nel 99% dei casi parliamo di ragazzini, non giocatori di 26 anni. Baggio, Gattuso, verratti, sono tutti giocatori dai 18 ai 20 anni. Già quando vedi un messiah passare al Milan noti che se ci arriva a 30 anni un motivo c'è. Messiah non diventerà mai il baggio, il Gattuso. Quindi ben vengano i giovani dalle piccole, qualche dubbio in più ce l'ho con i giocatori di una certa età...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #242 il: Gennaio 27, 2022, 02:33:02 pm »
Dovrebbe arrivare Cabral, quello che mi dà fiducia è che
- viene da un campionato europeo, non dal Brasile direttamente, certo il campionato Svizzero non è quello Italiano, però non soffrirà la nostalgia che spesso rende inutili certi giocatori.
- il Basilea gioca col 4-3-3 quindi la base c'è i movimenti saran diversi, ma non ci ritroveremo davanti un nuovo Ambrabat che abituato in un centrocampo a 4 si è rivelato da acquisto perfetto ad inutile panchinaro.
L'importante è chiudere in fretta però, stanno aspettando la firma del Dúsan prima, non vorrei che le cose vadano per le lunghe e che magari nonostante ci siano accordi con società e giocatore, tirandola lunga arrivi la squadra che te lo soffia sotto il naso.

Concordo. Io sono contento di come hanno sostituito vlahovic. Ovvio, e comunque una scommessa è toccherà vedere come reagirà al passaggio. Ma la società non deve assolutamente chiudere il mercato.
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #243 il: Gennaio 27, 2022, 03:40:12 pm »
Comunque anche i dirigenti del Basilea hanno di fatto confermato di aver venduto Cabral alla Fiorentina. Se non dovesse arrivare sarebbe proprio clamoroso.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #244 il: Gennaio 27, 2022, 04:44:41 pm »
Credo che aspettino solo l'ufficializzazione di Vlahovic.
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #245 il: Gennaio 27, 2022, 06:06:53 pm »
Non mi meraviglierei se alla fine saltasse l'affare Vlahovic per le commissioni degli agenti...
Già mi pare strano non sia già a Torino.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #246 il: Gennaio 27, 2022, 10:27:53 pm »
La storia del covid non è falsa. Infatti si parla di una conclusione senza fare le visite mediche.
Save by Frey...

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #247 il: Gennaio 28, 2022, 08:16:38 pm »


Addio
#DV71#

Ci si vede in semifinale di Coppa Italia.
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #248 il: Gennaio 28, 2022, 09:26:11 pm »
Chi è sto tizio? Perché c'è una foto di un gobbo nel nostro forum? Cancellare per favore
Always Go Purple!

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #249 il: Gennaio 28, 2022, 09:41:13 pm »
Più che altro si chiude il topic relativo a un gobbo.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"