Fiorentina > Arenaviola

Nuovo Logo Viola

<< < (3/5) > >>

sololaviola:
Hanno ripreso molto il giglio anni 50/60.

Comunque l'oramai ex logo è stato tra quelli meno vincenti...

Etrusco:
Il nuovo fa cacare ma visto che non si è vinto una sega con quello che si sta per cambiare, effettivamente anche solo per scaramanzia possiamo provare a sostituirlo ma questo nuovo fa davvero pena, chi cazzo lo ha disegnato?

alex1950:
Ora che tutti quelli che hanno delle  ... "bischerate" da dire sul logo nuovo non si accontentino più di scriverlo sui social ma addirittura si arrivi a scriverlo sui lenzuoli ai cancelli, ai ponti, ai cavalcavia .... mi sembra un po' eccessivo, quasi fosse una gara tra i clubs più in auge a chi la scrive più incisiva ...quasi fosse uno slogan pubblicitario.

Quanti di questi signori, durante la gara, si mettono a commentare il logo, la maglia, i calzoncini ?
Che cos'è che guardano, una sfilata di moda o una partita di calcio ?

Mi pare si stia un po' esagerando, si criticano le cose futili e si lascia passare quelle importanti (tipo lo stadio, per esempio).

Stavro-wolski:
Il massimo del ridicolo è lo striscione che polemizza per la mancanza di "ACF" nello stemma.
"ACF" che è stato introdotta come denominazione nel 2002 dopo il fallimento dell'ex "AC". Vent'anni fa, mica novanta.
Io boh, non mi capacito

sololaviola:
Io li leggo e mi chiedo che conoscenza hanno della fiorentina...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa