Fiorentina > Mercato

Voti di fine mercato estivo 2020

<< < (3/5) > >>

Stavro-wolski:

--- Citazione da: franciwlf - Ottobre 05, 2020, 10:23:45 pm ---4 perché i buchi che c'erano,  ci sono ancora...
- regista
- vice-Ribery
- attaccante titolare

--- Termina citazione ---

Dai franci, questo non è proprio esatto. Di buchi ce n'erano anche altri e quelli li abbiamo colmati.
La lista completa è:

- regista NO
- vice-Ribery NO ma è arrivato Callejon
- attaccante titolare NO
- centrale upgrade di Caceres SI'
- esterno sinistro SI'

alla luce di ciò per me il voto è 5.

sololaviola:

--- Citazione da: Stavro-wolski - Ottobre 08, 2020, 02:17:41 pm ---Dai franci, questo non è proprio esatto. Di buchi ce n'erano anche altri e quelli li abbiamo colmati.
La lista completa è:

- regista NO
- vice-Ribery NO ma è arrivato Callejon
- attaccante titolare NO
- centrale upgrade di Caceres SI'
- esterno sinistro SI'

alla luce di ciò per me il voto è 5.

--- Termina citazione ---

Quarta non credo sia un centro-sinistra. In quel posto rimangono Caceres e Igor.

Stavro-wolski:

--- Citazione da: sololaviola - Ottobre 08, 2020, 03:03:31 pm ---Quarta non credo sia un centro-sinistra. In quel posto rimangono Caceres e Igor.

--- Termina citazione ---

Lo è lo è, può giocare in ogni punto di una difesa a 3.

Max:
Quarta per costo del cartellino e valore del giocatore è più un sostituto di Pezzella e di Milenkovic, piuttosto che di Caceres. Mi sembra evidente. Poi ovviamente, essendo ambidestro, non possiamo escludere che possa giocare fin da subito a sinistra nella difesa a 3.
Tra l’altro, se non sbaglio, ha sempre giocato a destra in una difesa a 3 o al centro.

sololaviola:
Piazzarlo a sinistra significherebbe buttare nel cessò Igor che comunque non è un cattivo difensore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa