Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Violeggiare

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 135
16
Preoccupante calo fisico e mentale, non riuscivano neanche a rincorrere i loro colored, che sono stati straripanti fisicamente ( voglio vedere domenica se saranno altrettanto combattivi).

Oggi anche l’affidabile Terracciano sbagliava i rilanci, poi si è fatto perdonare perché potevamo essere 4-0 già dopo 10 minuti della ripresa.

La Fiorentina che ha giocato bene e vinto tante partite è sparita, scoppiata, senza idee.

Forse le voci che riguardano il tecnico sono reali.

Ennesima delusione dopo Venezia, Empoli, Salernitana, Torino e le 2 di coppa Italia.

Difficile tifare viola.

17
Formazione che mi piace, sperando che Torre è Jack siano al 100%, perché i friulan sono molto fisici e pressano parecchio e perdere la palla è facile.

18
Ho letto di un possibile ruolo per stasera di Ikone’ come interno a centrocampo, ciò vuol dire che Torreira non partirà dal 1o minuto.

Già si inizia male.

Possibile che sti ragazzi di 25/26 anni siano così debolucci che per ogni cagata devono aspettare 15/20 giorni?

Loro sono belli aggressivi a centrocampo, serviva lui oggi.

Spero almeno di vedere Odriozola titolare che almeno inventa qualcosa, anzi io toglierei proprio Ikone’ e metterei sulla destra Venuti basso e Odrio alto sulla fascia, viste le sue attitudini agli strappi e conseguenti assist.

A sinistra alto Sottil, può essere la sua partita, anche per tamponare Molina.

19
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Aprile 26, 2022, 06:08:53 pm »
Non serviva Berardi, bastava tenere un certo nr. 9 fino a Giugno, che sarà anche infame e gobbo ma poteva cambiare la storia recente, invece di esultare per 80 milioni che non verranno mai reinvestiti
ah su questo con me sfondi una porta aperta, non ci credeva neanche la società che a questo punto si poteva puntare al quarto posto, anche non al posto della Juve, il Napoli è in caduta libera, con Dusan ci potevamo arrivare.

20
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Aprile 26, 2022, 04:40:22 pm »
Apro una piccola considerazione personale, Ikone’ al momento può lacciargli le scarpe a Berardi, poi magari tra 3/4 anni arriverà come lui, ma intanto come acquisto è paragonabile tra una panda e una Bentley.

21
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Aprile 26, 2022, 01:25:57 pm »
In effetti non si sono ( loro) resi conto dell’importanza della partita di Salerno.

Trovato il pareggio e vista la non pericolosità della Salernitana se ci fossimo chiusi a difendere il punto lo portavamo a casa e tappandosi il naso ( abbiamo dominato a Napoli e quasi anche con l’Inter) sarebbe stato prezioso a questo punto del campionato.

Pesa come un macigno l’errore di Igor e mi dispiace dirlo perché fin qui ha fatto un gran campionato, per me a tutt’oggi rimane inspiegabile il perché non ha spazzato l’area visto che aveva l’attaccante a 1 metro.

22
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Aprile 26, 2022, 08:05:48 am »
Con le loro dichiarazioni ( Barone ha esternato ad una manciata di minuti dall’inizio a Salerno) non escludono niente, se le parti in causa dichiarano entrambe che per l’anno prossimo se ne discuterà a fine campionato è chiaro che uno 2 domande se le fa.

Perché a fine campionato quando c’è un accordo per altri 2 anni il secondo come opzione a favore della società?

Se l’unione di intenti è salda ed indiscutibile non si rilasciano certe dichiarazioni.

Evidentemente questa sicurezza non c’è e cambiare procura a marzo lascia propendere per una rivisitazione o altro del contratto.

Sono fatti non supposizioni.

Probabilmente la cessione di Vlahovic, con conseguente ridisegnamento della formazione e in parte del gioco dell’allenatore e indebolimento in corsa, ha un po’ destabilizzato Italiano.

23
State facendo troppi film. E questo dopo un paio di sconfitte?
3 indizi 3 fanno una prova.

Italiano: “futuro? A fine campionato parleremo con la società’”
Barone: “con Italiano vedremo a fine stagione”
Tribuna Salerno: Cannavaro ad assistere alla partita e inquadrato più volte (con sorrisi ammiccanti)

Le dichiarazioni non sembrano cementare un rapporto, poi vedremo.

24
Se arriva Cannavaro è uno schifo totale.

25
Intanto dopo Ramadani nuovo consulente per Italiano spunta una clausola rescissoria che il tecnico può far valere dal 1 al 15 giugno.

Iniziamo a sentire De Zerbi...

26
Alex l'esistenza di un contratto vuol dire ben poco nel caso degli allenatori.
Se vuole restare resta, se non vuole restare lo fa capire e trattenere un allenatore senza motivazioni solo in forza di un obbligo contrattuale è dannoso.

Comunque il problema si porrà l'anno prossimo non questo, imho. Sa benissimo anche lui che il percorso iniziato può e deve continuare almeno un altro anno.
dipende, non lo dare per scontato, se arriva una pseudo grande ( tipo Napoli) con mega ingaggio ci canta la canzone “ciao ciao”.

Ah, non so se avete notato Cannavaro in tribuna ieri a Salerno, non penso che ambisca alla Salernitana.

27
Comunque la giornata è negativa perché potevamo allungare ma se vediamo il bicchiere mezzo pieno hanno perso quasi tutti...
a maggior ragione doppiamente coglioni, era auspicabile che la Lazio alzasse bandiera bianca col Milan, hanno giocato un tempo e poi hanno messo il tappeto rosso al Milan, le ultime partite sono così...la nostra soprattutto puzza di bruciato.

Se la Salernitana si salva Lotirchio ha fatto il suo in Lega.

28
Riprendo il topic con il recupero di questa partita.

Con tanta rabbia vista la NON prestazione di Salerno, dove siamo scesi in campo svagati e pensando ormai di essere i “primi” della classe a cui bastava una partita normale per portare a casa i 3 punti.

Come minimo ora per rimediare DEVONO vincere questa e poi misurarsi a S.Siro con i veri primi della classe.

“Il futuro di Italiano lo discuteremo a fine campionato”.

Così ieri Barone davanti alle telecamere, cosa voleva dire, visto che il tecnico ha ancora 2 anni di contratto con il secondo come opzione?

Pesano le tante sconfitte a dispetto di una squadra che ha speso virtualmente 60/70 milioni più Odriozola nelle ultime sessioni di mercato?

Individuato un tecnico che dia più affidabilità?

Lo sapremo a giugno.

Intanto si è persa un’occasione colossale per lasciarci alle spalle le 2 romane e distanziare ancora di 5 punti l’Atalanta .

Il perché non abbiano giocato in modo più attento e con la grinta e l’impegno giusto questa partita rimane un mistero, errori grossolani abbastanza inspiegabili.

Fuori Venuti e Maleh con i friulani e dentro Odriozola e Bonaventura, Piantek dovrebbe prendere il posto di Cabral, che secondo me non è adatto al nostro campionato, forse in Svizzera aveva piu spazi e risultava più facile, ma in Italia è un’altra storia, personalmente preferisco il polacco, più avezzo nelle occasioni in area.

I 2 esterni rischiano entrambi il posto, con Callejon e Saponara pronti a rilevarli, con Sottil a subentrare.

Speriamo mercoledì di non dover elencare tutti i santi e le madonne che dalle 14.35 di ieri non ho smesso un attimo di elencare.

29
Comunque abbiamo perso tutte le trasferte con me neopromosse di quest’anno, bel record di merda.

30
Non troviamo alibi che non hanno.

Oggi era da vincere e basta, non c’erano scuse.

Se subisci così facilmente con gli ultimi in classifica che hanno preso 70 gol ed ennemila sconfitte c’è qualcosa che non torna, ricordatevi che le ultime di campionato spesso sono delle farse.

Non posso credere agli errori e agli svarioni di oggi.

Ripeto per l’ennesima volta, gli stimoli x passare stasera al 5o posto con una da recuperare dovevano essere al massimo livello, se non li avevano o sono in malafede o sono presuntuosi, altre spiegazioni non ce ne sono.


Pagine: 1 [2] 3 4 ... 135