Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 156
76
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Luglio 30, 2023, 09:39:20 am »
Il nostro rientro in Conference può essere l'input per la società di forzare un poco col mercato e finalmente coprire i ruoli chiave in maniera più netta. Situazione del portiere da definire, Amrabat che ha chiuso, un Quarta che non si sa, una punta tra Jovic e Cabral da spedire altrove ed un Gae che sembra più un ex che un giocatore bandiera...un ruolo assurdamente difficilissimo quello del regista da coprire che sembra vadano a cercare Sergio Leone invece che un pallonaro di medio-basso livello...ma ora che abbiamo l'autoreferenziale Rocco's Park siamo a posto in ogni senso.😉👍

77
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Luglio 28, 2023, 11:51:43 pm »
Eppur si muove

https://www.fiorentina.it/fiorentina-arriva-infantino-dal-rosario-central-trattativa-in-chiusura-per-3-milioni-di-euro/

Pare il sostituto di Castrovilli...
Giocatore che può fare l'interno di centrocampo come il trequartista, mai visto giocare ma se lo prende il nostro buon Burdisso, un minimo di credibilità gli va data. Significa che Gae può andarsene? Pace, non sentirò la mancanza di chi ha dato l'impressione di pensare di più allo stipendio che a dimostrare in campo di essere tornato al 100% fisicamente.

78
Arenaviola / Re:CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !
« il: Luglio 28, 2023, 11:44:14 pm »
Torniamo in Europa...lo so che lo facciamo dalla porta secondaria ma la Fiorentina ha bisogno di giocare in Europa anche se nella terza coppa, la quale comunque "regala" milioni di euro, notorietà ed un posto in Europa League...alla fine per essere un uscio da retrobottega a me non pare per nulla malaccio.

79
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Luglio 18, 2023, 12:23:14 pm »
Comprendo che alla fine qualcuno va comprato, se però vediamo le scelte fatte di Mandragora e Duncan che son costati tra i 10-15 mln ciascuno, si capisce che siamo in alto mare da troppo tempo.
Con la cifra che hai pagato uno di loro dovevi averli tutti e due, onesti giocatori della palla.
Vediamo se riusciranno a sbolognare Jovic e cosa accadrà in difesa, ci aspetta il solito mercato fatto di attese vane, del "prima si vende poi si compra" etc etc...in attesa poi di definire la novella dello stento con Amrabat!

80
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Luglio 16, 2023, 08:30:21 am »
Finalmente Italiano ha detto basta ad Amrabat ed è ora fuori dal progetto tecnico! Ce ne sono volute ma alla fine allenatore e società si sono stufati di farsi prendere per le mele dal marocchino.
Ricordiamoci la sua operazione al rientro dalle vacanze estive invece che agli inizi, ricordiamoci che su tre stagioni due le ha passate a tentare di andarsene da Firenze ed ora finalmente può andarsene, porti i 30 milioni richiesti dalla società e ciaone, io non ne sentirò la mancanza.

81
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Luglio 13, 2023, 02:25:36 pm »
Amrabat ormai deve andare, non capisco questa totale indifferenza della società per la sua prossima avventura come se non interessasse loro di guadagnare qualcosa in più mah.
Capitolo Gae invece? Un giocatore rotto per quasi due stagioni che chiede un sostanzioso aumento? Aumento su quali basi cari giocatore e relativo procuratore? Sembrano le meglio barzellette.
Jovic o Cabral? Chiunque direbbe di tenere Cabral ma con questa società c'è da vedere capiti l'inverso!
Intanto prendere Parisi è un bel colpo, finalmente un terzino tutta fascia che corre e scarta e magari difende pure, stai a vedere che l'è bòno!
Per il resto solito silenzio assordante di una società che sta zitta per far vedere che lavora sotto traccia ma che nella realtà fa molto meno.

82
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Luglio 04, 2023, 04:27:42 pm »
Gae vuole 2,5 mln a stagione 🤣
Ma come cazzo si fa a pensare solo di pretendere simili cifre dopo che nelle ultime due stagioni gli infortuni hanno avuto il sopravvento sul resto?

83
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Luglio 04, 2023, 12:43:28 pm »
Per me dovrebbero fare un paio di settimane di preparazione tra l'Abetone e l'Amiata... così la società non solo da un impulso economico alla regione ma fornisce anche il pretesto a tanbi bimbi toscani di appassionarsi alla Viola.

84
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Luglio 02, 2023, 04:10:04 pm »
Perché vi incazzate? Sapete da oltre un anno come sarebbe finita la vicenda cioè in allucinanti perdite di tempo, aumenti dei costi di costruzione, alcuni fondi che immancabilmente spariscono prima di riuscire ad attingervi e soprattutto la cara e solita politica fiorentina di stampo democristiano che vuole tutto sotto controllo ma sotto controllo non ha nulla.
Il Presidente aveva messo sul piatto i suoi soldi, i politici sdegnatamente hanno detto no, questo è il risultato.
Ora urge trovare una soluzione che urgentemente non verrà trovata.

85
Arenaviola / Re:CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !
« il: Giugno 26, 2023, 08:37:03 am »
Attendiamo la risposta sulla seconda squadra di Torino e poi se tutto andrà bene rifaremo la Nonno's Cup, che poi alla fine è attualmente per noi il top del top tanto lo sappiamo che con i giocatori ad oggi in rosa di più è impossibile pretendere ma almeno giocheremmo in Europa anche se dalla terza porta di servizio.

86
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Giugno 23, 2023, 11:27:03 am »
Jovic è giusto vada, non ricordo la formula con cui è arrivato ma lui non ci serve, tra l'altro nei mesi passati quando fece qualche goal di fila, subito uscì se non erro un commento del suo procuratore che vedevano la Fiorentina come un nuovo trampolino di lancio, quindi se oggi avesse finito la stagione con 20 goal era già a chiedere la cessione.
Lui e Amrabat devono andare, abbiamo bisogno di atleti che ci credono nella Viola e non di specialisti dell'aumento di ingaggio.

87
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Giugno 18, 2023, 10:19:08 am »
Igor e Quarta sul mercato in quanto per i giornali sono stati bocciati dal mister perché non sanno tenere la difesa alta.
Appurato che saper tenere a centrocampo linea difensiva bisogna essere più centrocampisti che difensori, questo dimostra quanto il credo di Italiano sia difficile perché è proprio con questa mossa tecnica che i nostri eroi del reparto arretrato sono letteralmente spariti. Colpa tutta loro? Per me no anche se nel caso di Igor l'involuzione nell'ultima stagione mi ha ricordato la vicenda di Roncaglia.

88
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Giugno 14, 2023, 06:01:18 pm »
Non adoro il nostro tecnico, per me frasi come passaggi in orizzontale e tornare indietro per ricostruire l'azione, sono semplicemente da neppure pensare, figuriamoci da mettere in pratica.
Malsopporto pure la difesa a centrocampo ma sono certo che ad un De Zerbi (un allenatore di livello medio alto) non saremmo potuti arrivare, quindi saremmo ripartiti da un allenatore giovane e pronto a stare sempre zitto, in questa ottica vedo bene la conferma del capelluto.

89
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« il: Giugno 10, 2023, 09:12:57 am »
Niente da fare, neppure la primavera vince la finale per il campionato.
Purtroppo siamo stati vicini a più di un trofeo ma non siamo riusciti a portarne nessuno a casa.
Ci sono anni in cui si possono fare i miracoli ma per essere tali bisogna vincere l'ultima partita.
Vediamo come finirà la vicenda di Italiano ma a mio avviso un mister che ogni stagione è a battere cassa io lo accompagnerei alla porta. Aquilani è ai sicuri saluti, per il resto vediamo cosa fa Amrabat e gente come Jovic e Milenkovic ma stavolta il Presidente o si mette in testa di fare un upgrade della rosa oppure quest'ultima stagione comunque buona, potrebbe essere l'ennesimo canto del cigno per alcuni anni.

90
Arenaviola / Re:CONFERENCE LEAGUE .. finalmente in Europa !
« il: Giugno 08, 2023, 06:09:22 pm »
Io ancora non riesco a crederci.

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 156