Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 202445 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #780 il: Settembre 26, 2020, 10:05:21 pm »
Gliel'ho gufata a Ceccherini.  l_o_l
ahahaha  di brutto

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #781 il: Settembre 26, 2020, 11:29:30 pm »
Commisso ha quasi confermato la partenza di Chiesa.
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #782 il: Settembre 26, 2020, 11:42:33 pm »
Vero. E' quello che dico da diversi giorni.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #783 il: Settembre 27, 2020, 12:07:33 am »
Ha anche detto che il mercato si farà la prossima settimana. Ci mancherebbe, aggiungo. La settimana dopo dubito si possa fare qualcosa. Speriamo che hanno fermato De Paul. Oggi con l'uscita di ribery potevi avanzare De Paul e mettere un altro centrocampista. Però serve un titolare al posto di Lirola...
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #784 il: Settembre 27, 2020, 12:13:07 am »
Sono d'accordo in parte. In un 3-5-2, serve un centrocampo fortissimo, e noi lì ci siamo migliorati sicuramente, ma l'anno scorso era il nostro peggior reparto. Serve qualcosa in più rispetto a Bonaventura e Borja Valero, per quanto sicuramente possano darci una mano se non vogliamo prendere un regista, va benissimo De Paul che sa fare anche quello.

Lirola può essere il titolare ma serve una riserva con caratteristiche diverse.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #785 il: Settembre 27, 2020, 12:35:22 am »
Sono d'accordo in parte. In un 3-5-2, serve un centrocampo fortissimo, e noi lì ci siamo migliorati sicuramente, ma l'anno scorso era il nostro peggior reparto. Serve qualcosa in più rispetto a Bonaventura e Borja Valero, per quanto sicuramente possano darci una mano se non vogliamo prendere un regista, va benissimo De Paul che sa fare anche quello.

Lirola può essere il titolare ma serve una riserva con caratteristiche diverse.

De Paul oramai è un interno di centrocampo, magari offensivo, tipo Bonaventura. Mi sembra che a Udine ultimamente aveva fatto anche il regista. Per me sarebbe importante togliere Amrabat dal ruolo di mediano, è uno spreco. Però a destra non si può partire con Lirola titolare, perderesti tantissimo. Oggi chisa pur facendo il terzino ti è salito e ti ha fatto il gol del 3-2. Con Lirola te lo scordi. E non ci guadagni tanto manco a livello difensivo. Sinceramente mi aspettavo di più da lui ma non mi sembra più di una riserva.
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #786 il: Settembre 27, 2020, 12:41:35 am »
Chiesa ha fatto un gran gol ma va detto che è salito pochissime volte. Lirola secondo me ha ancora del potenziale inespresso, però serve pure un altro giocatore con caratteristiche diverse.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #787 il: Settembre 27, 2020, 12:44:03 am »
Chiesa ha fatto un gran gol ma va detto che è salito pochissime volte. Lirola secondo me ha ancora del potenziale inespresso, però serve pure un altro giocatore con caratteristiche diverse.

Uno che crei superiorità.
Save by Frey...

Hater

  • Visitatore
  • *
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #788 il: Settembre 27, 2020, 01:06:11 am »
Ha anche detto che il mercato si farà la prossima settimana. Ci mancherebbe, aggiungo. La settimana dopo dubito si possa fare qualcosa. Speriamo che hanno fermato De Paul. Oggi con l'uscita di ribery potevi avanzare De Paul e mettere un altro centrocampista. Però serve un titolare al posto di Lirola...

Sarò davvero curioso di vedere la modalità e la cifra per cui sarà ceduto, se lo cedono.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #789 il: Settembre 27, 2020, 01:12:36 am »
Sarò davvero curioso di vedere la modalità e la cifra per cui sarà ceduto, se lo cedono.

Sinceramente se lo cedono mi dispiace perché è forte ma la modalità è l'ultima cosa che mi interessa. Mi interessa vedere i sostituti e non il sostituto.
Save by Frey...

Hater

  • Visitatore
  • *
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #790 il: Settembre 27, 2020, 01:16:55 am »
Sinceramente se lo cedono mi dispiace perché è forte ma la modalità è l'ultima cosa che mi interessa. Mi interessa vedere i sostituti e non il sostituto.


Io dico che rimane e che la mossa della Juve è solo per non farlo andare in altre squadre e prenderlo prossimo anno a costi ridotti.
Sai perchè mi interessa la modalità ? Per capire se Commisso mentiva.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #791 il: Settembre 27, 2020, 01:23:11 am »
Cosa intendi per "capire se Commisso mentiva"?
Se lo vendono credo che più o meno si adempie ciò che ha lasciato trapelare Commisso ma anche l'allenatore ed in parte Pradè.
Poi a 9 giorni dalla fine del calciomercato ed anche per l'importanza economica della cessione, è logico aspettarsi anche che possa rimanere.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #792 il: Settembre 27, 2020, 01:35:48 am »

Io dico che rimane e che la mossa della Juve è solo per non farlo andare in altre squadre e prenderlo prossimo anno a costi ridotti.
Sai perchè mi interessa la modalità ? Per capire se Commisso mentiva.

Su Chiesa Commisso è stato molto Chiaro. L'anno scorso ha detto che rimaneva ed è rimasto. Quest'anno ha detto che se arrivava una giusta offerta avrebbero preso in considerazione la possibilità di cederlo. Ma l'offerta giusta non è il contante ma il totale dell'offerta. Se i gobbi offrono 50 milioni ci st di venderlo. Che poi paghino in un anno o in tre cambia poco. Significa che punterai anche tu a dilazionare i pagamenti. Tra l'altro in questo mercato abbiamo poco da dilazionare dato che abbiamo preso solo parametri zero...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #793 il: Settembre 27, 2020, 01:44:52 am »
La partita  ha dato spunti chiari... urge un  puntone fisico e pronto, un regista a centrocampo e un  centrale dai piedi buoni

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #794 il: Settembre 27, 2020, 01:57:51 am »
Che poi Franci sono le mancanze che abbiamo sempre sottolineato, purtroppo. Aggiungo che sono mancanze delle quali Pradè ma anche Iachini sono a conoscenza, perchè nelle loro dichiarazioni, leggende un po' tra le righe, lo si intuisce.