Quick Login

Sondaggio

VOTO MERCATO INVERNALE 2020

INSUFFICIENTE
0 (0%)
SUFFICIENTE
1 (8.3%)
DISCRETO
8 (66.7%)
BUONO
3 (25%)
ECCELLENTE
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: Mercato invernale 2019  (Letto 66347 volte)

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #165 il: Dicembre 30, 2019, 09:09:57 am »
Per me è un paracarro, pesante e lento, forse buono in area, ma non mi piace, vorrei Cutrone per aprire gli spazi e perché è un indemoniato, velocissimo e uno che esalta il pubblico per il suo entusiasmo, sto pregando perché lo prendano.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #166 il: Dicembre 30, 2019, 09:38:06 am »
Duncan ma per far cosa, le pizze? Praet già meglio ma anche questo in Inghilterra non ha fatto granché. Petagna o Cutrone, essere o non essere? Io scelgo Petagna che per me ha più voglia di vincere del wolves, inoltre mi pare assurdo che un giocatore come Petagna che comunque fa vedere i sorci verdi nelle aree avversarie, sia finito nella Spal, mah!  In difesa prendiamo sia Kannenann che Rojo tanto anche in quel reparto non abbiamo molto da scialare.
La Roma venduta a circa 800 mln? Pallotta rischia di fare il più bel guadagno della vita ed i giallorossi possono trovarsi un presidente strapieno di soldi...insomma questi sarebbero dovuti fallire come e peggio di noi, invece sono ancora lì e festeggiano pure.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #167 il: Dicembre 30, 2019, 10:07:35 am »
Per me è un paracarro, pesante e lento, forse buono in area, ma non mi piace, vorrei Cutrone per aprire gli spazi e perché è un indemoniato, velocissimo e uno che esalta il pubblico per il suo entusiasmo, sto pregando perché lo prendano.
io con Cutrone  ho paura si rischi il Simeone  Bis

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #168 il: Dicembre 30, 2019, 11:15:19 am »
Ragazzi partecipo poco scusatemi, per me l'arrivo di Iachini è stato un duro colpo. Nulla contro di lui personalmente, anzi grande Beppe, picchia per noi etc etc... ma questo messaggio sulle ambizioni societarie mi ha depresso. E se ne vedono già gli effetti: Piatek non vuole venire; tutti i commentatori quando parlano di nomi di mercato non mancano di aggiungere la postilla "per una squadra che punta alla salvezza"... etc.
Tristezza.
Always Go Purple!

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #169 il: Dicembre 30, 2019, 11:35:13 am »
io con Cutrone  ho paura si rischi il Simeone  Bis

commento lucido
Always Go Purple!

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #170 il: Dicembre 30, 2019, 12:31:43 pm »
Dubito che la Spal si liberi di Petagna...mentre tra Piatek e Cutrone ,anch'io vedrei meglio l'ex Milan,mi sembra si possa adattare meglio e potrebbe giocare con Dusan.
Invece vedo  Piatek come un doppione di Vlaohvic (certo con più esperienza)..ma quest'ultimo rischierebbe di far panchina,ne vale la pena?...Mi fido comunque di Iachini avrà gia dato delle indicazioni...tutto sta se Pradè farà le scelte ascoltando l'allenatore,o se andrà avanti con le sue idee....
Cutrone come Simeone?...OraSimeone i gol ha ripreso a farli e pure Cutrone li sapeva fare,dipende dal gioco che si fa...
« Ultima modifica: Dicembre 30, 2019, 01:08:10 pm da Padi »

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #171 il: Dicembre 30, 2019, 01:34:48 pm »
Comunque si parla troppo di attaccanti e poco di centrocampisti ed esterni offensivi vere carenze della rosa attuale.

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #172 il: Dicembre 30, 2019, 01:37:33 pm »
Vedrei bene un Under in prestito.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #173 il: Dicembre 30, 2019, 01:40:09 pm »
Vedrei bene un Under in prestito.
io no lo vedrei un salah bis
Comunque si parla troppo di attaccanti e poco di centrocampisti ed esterni offensivi vere carenze della rosa attuale.
sono d'accordo con te  ci vuole  almeno  un  centrocampista se non due , un esterno  , e  un centrale  mancino che  sappia fare il terzino  in modo che  quando  gioca  lirola  a destra  non  si  sia costretti a  tenere  in campo  Dalbert e  viceversa

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #174 il: Dicembre 30, 2019, 01:58:48 pm »
io con Cutrone  ho paura si rischi il Simeone  Bis

Ed allora perché quest’estate lo volevi a tutti i costi?  ;D

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #175 il: Dicembre 30, 2019, 02:38:25 pm »
Pedro siamo sicuri che non potrebbe essere la punta che cerchiamo? La società non farebbe meglio a puntare sulla ricostruzione del centrocampo e semmai anche un terzino sinistro e, solo dopo, valutare una punta?
Ho messo i punti interrogativi perché mi pare ovvio a "sentore" che la neo dirigenza non spenderà 100 mln e sarà grassa se useranno 20-25 mln quindi è palese che sarà dura coprire tutte le parti del campo sguarnite di giocatori in gamba.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #176 il: Dicembre 30, 2019, 02:45:36 pm »
È quello che temo anch'io, sono più concentrati sulle infrastrutture( e la cosa mi puzza non poco) che a fare una squadra forte e spendere per i giocatori.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #177 il: Dicembre 30, 2019, 02:54:21 pm »
È quello che temo anch'io, sono più concentrati sulle infrastrutture( e la cosa mi puzza non poco) che a fare una squadra forte e spendere per i giocatori.
La sensazione mia è che il calabroamericano punti a costruire fast fast centro sportivo e stadio e subito dopo rimettere in vendita la società....la mia idea che il cambio di proprietà della Roma possa invogliare molti americani ad investire nel calcio italiano ed il presidente mi sa che vuole cavalcare l'onda.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #178 il: Dicembre 30, 2019, 02:58:11 pm »
Ed allora perché quest’estate lo volevi a tutti i costi?  ;D
io non  volevo  Pedro,  e  comunque  non credo di  essere stato  il a dire  che  volevo  Cutrone a tutti  i costi.  Magari ti  confondi  con  qualcun altro  . Io volevo  Llorente o il Chicharito  😁
La sensazione mia è che il calabroamericano punti a costruire fast fast centro sportivo e stadio e subito dopo rimettere in vendita la società....la mia idea che il cambio di proprietà della Roma possa invogliare molti americani ad investire nel calcio italiano ed il presidente mi sa che vuole cavalcare l'onda.
È quello che temo anch'io, sono più concentrati sulle infrastrutture( e la cosa mi puzza non poco) che a fare una squadra forte e spendere per i giocatori.
i giocatori  passano  stadio e centro sportivo  restano
Ragazzi  nessuno  viene a  buttare soldi a cazzo lo ha detto  chiaro e  tondo Commisso  aumentare  il  fatturato per ambire a qualcosa di  meglio,  altrimenti  una piazza come Firenze  non vale  più di  Genova

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #179 il: Dicembre 30, 2019, 03:21:13 pm »
Non è che si possa andare tanto per il sottile …. qui bisogna ragionare con pragmatismo: PRIMA LA SALVEZZA !

Gli errori fatti nel mercato estivo, per mancanza di tempo, inesperienza ed errori tecnici, rischiamo di pagarli cari.

Con Montella era stata pensata una formazione basata sulla qualità. Non riuscendoci perché alcuni pezzi non sono arrivati (Naingolan, Politano, Llorente), cambiato l'allenatore, prendendone uno che fa dell'aspetto caratteriale e fisico il principale collant del gruppo, bisogna adeguarsi ….

Se per salvarsi ci vuole Dabo, rimettiamolo in corsa subito, tra Cutrone e Petagna meglio il secondo, già abituato a lottare per i bassifondi.  Qui ci voglionogiocatori più "scoglionati" che tecnici.

La tecnica, per questi 6 mesi, scordiamocela !
Non ho mai visto una squadra salvarsi giocando di … fioretto !

A classifica tranquilla si riparlerà del resto.
#sempre-e-comunque#