Quick Login

Sondaggio

VOTO MERCATO INVERNALE 2020

INSUFFICIENTE
0 (0%)
SUFFICIENTE
1 (8.3%)
DISCRETO
8 (66.7%)
BUONO
3 (25%)
ECCELLENTE
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: Mercato invernale 2019  (Letto 66191 volte)

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #945 il: Gennaio 31, 2020, 02:53:41 pm »
Diciamo che da il solo Dalbert siamo passati a Dalbert Igor e Laxalt... Se l'urugagio torna in sé, sarebbe a mani basse il titolare... Considerando anche che Dalbert è in prestito secco.

Igor andrà a rimpinguare i centrali almeno per questi 6 mesi insieme a Ceccherini ed eventualmente Venuti. Preferisco mille volte Laxalt con spostamento di Igor a Juan Jesus quindi va bene così. Criscito sarebbe stato perfetto ma è da apprezzare il suo attaccamento al Genoa come diceva Solo.

Tornando a Laxalt, al Milan era molto facile toppare viste le pessime annate a livello societario che stanno attraversando, me tre pensavo che a Torino sarebbe riesploso ma ciò non è successo.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #946 il: Gennaio 31, 2020, 02:54:08 pm »
E questo potrebbe essere un problema: Igor, per quanto fatto vedere alla Spal, il meglio di se lo da come terzino di spinta. E Laxalt sicuramente non può giocare nei centrali di una difesa a tre.

Igor però fisicamente potrebbe fare il centro-sinistra. Sarebbe anche il difensore che sa costruire. Laxalt se torna quello di genova toglie il posto a Dalbert. Però se è vero che con Laxalt si chiude il mercato posso dire di non essere contento. Certo, hanno coperto molti ruoli, anche con giocatori interessanti, ma rimaniamo scoperti a centrocampo...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #947 il: Gennaio 31, 2020, 02:59:33 pm »
Eysseric  se rimane  sarà  il  vice Castrovilli ma Iachini ci deve lavorare  su bene.  Sottil bloccato da Iachini per la partenza  del boa  ed io sinceramente  prima che  firmi con il vitoria di setubal  richiamerei indietro  montiel  rispedendo invece a casa Ghezzal.
Certo se  si riuscisse a scambiare  il francese con il culo a poppa con Valoti sarebbe il massimo
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2020, 03:13:19 pm da franciwlf »

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #948 il: Gennaio 31, 2020, 03:03:46 pm »
No ma infatti Igor centrale potrebbe essere una soluzione, però per adesso lo vedo meglio come terzino di spinta.
Laxalt mi piaceva ma soprattutto al Torino ha sfrontato delle prestazione scandalosa. Avrei preferito Criscito, sinceramente.
A centrocampo invece, con il solo Duncan, che non è un giocatore scarso ma di certo non vale 16 milioni (curioso poi che anche lo stesso De Zerbi, abbia ammesso che in passato non erano mai arrivate offerte concrete e così alte per Duncan), siamo in debito numerico e di qualità.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #949 il: Gennaio 31, 2020, 03:07:44 pm »
Eysseric  se rimane  sarà  il  vice Castrovilli ma Iachini ci deve lavorare  su bene.  Sottil bloccato da Iachini per la partenza  del boa  ed io sinceramente  prima che  firmi con il vitoria di setubal  richiamerei indietro  montiel  rispedendo invece a casa Ghezzal

Dai su... Eysseric non ha speranze di essere recuperato come giocatore. Specialmente poi come mezzala...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #950 il: Gennaio 31, 2020, 03:08:16 pm »
No ma infatti Igor centrale potrebbe essere una soluzione, però per adesso lo vedo meglio come terzino di spinta.
Laxalt mi piaceva ma soprattutto al Torino ha sfrontato delle prestazione scandalosa. Avrei preferito Criscito, sinceramente.
A centrocampo invece, con il solo Duncan, che non è un giocatore scarso ma di certo non vale 16 milioni (curioso poi che anche lo stesso De Zerbi, abbia ammesso che in passato non erano mai arrivate offerte concrete e così alte per Duncan), siamo in debito numerico e di qualità.

Criscito era un usato sicuro, però la difesa non mi preoccupa. Laxalt si è perso però lo sappiamo che se uno è bravo ci sono sempre le possibilità che ritorni al suo livello. Diciamo che il milan prima e l'attuale torino non sono il meglio per sperare in una ripresa. Speriamo. Il centrocampo invece mi preoccupa. Pradé secondo me ha toppato anche in questa sezione se non prende un altro centrocampista, fosse anche il valoti della spal...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #951 il: Gennaio 31, 2020, 03:09:04 pm »
Dai su... Eysseric non ha speranze di essere recuperato come giocatore. Specialmente poi come mezzala...

Eysseric tecnicamente non è male, il problema è che passeggia in campo, non ha certamente il passo del centrocampista.
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #952 il: Gennaio 31, 2020, 03:09:16 pm »
Eysseric  se rimane  sarà  il  vice Castrovilli ma Iachini ci deve lavorare  su bene.  Sottil bloccato da Iachini per la partenza  del boa  ed io sinceramente  prima che  firmi con il vitoria di setubal  richiamerei indietro  montiel  rispedendo invece a casa Ghezzal
Ma infatti, Ghezzal subito via e dentro Montiel a giocare almeno sprazzi di partita. Sottil? Mi fa incazzare ha i piedi dritti ed a volte riesce pure a smarcarsi bene ma la testa è calda e a sentire le dichiarazioni del paparino che si permette di commentare il calciomercato, comprendo da chi ha preso.
Capitolo Eysseric: mangia troppe bistecche ma tecnica e visione ne ha

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #953 il: Gennaio 31, 2020, 03:12:08 pm »
Fatta per Kouamè dal Genoa è ufficiale ma Criscito? No via, alla fine arriva JJ! Cen_sor
« Ultima modifica: Gennaio 31, 2020, 03:14:38 pm da Etrusco »

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #954 il: Gennaio 31, 2020, 03:15:16 pm »
Niente Criscito arriva Laxalt.
#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #955 il: Gennaio 31, 2020, 03:19:09 pm »
Niente Criscito arriva Laxalt.
Attenzione: Criscito ha lasciato prima del tempo il centro sportivo!

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #956 il: Gennaio 31, 2020, 03:34:12 pm »
Se non sbaglio questa è una notizia di un paio di ore fa. Comunque io preferirei Criscito a Laxalt. Il Genoa lo scorso hanno per rendimento è stato uno dei migliori difensori della Serie A. C’è da dire però che ha una certa età e che quest’anno il suo rendimento è calato sensibilmente.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #957 il: Gennaio 31, 2020, 03:35:48 pm »
La trattativa per Laxalt sembrerebbe essere saltata.

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #958 il: Gennaio 31, 2020, 03:38:51 pm »
Se non sbaglio questa è una notizia di un paio di ore fa. Comunque io preferirei Criscito a Laxalt. Il Genoa lo scorso hanno per rendimento è stato uno dei migliori difensori della Serie A. C’è da dire però che ha una certa età e che quest’anno il suo rendimento è calato sensibilmente.
Alle ore 14 Criscito ha lasciato scuro in volto il centro sportivo...io ancora ci spero perché rischia di finire in tribuna.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #959 il: Gennaio 31, 2020, 03:39:54 pm »
Alla fine  secondo me  arriva  J.Jesus 🤣