Fiorentina > Mercato

MERCATO 2022

<< < (960/1115) > >>

RaySantilli:
Si parla di Barak, buon giocatore ma per caratteristiche a me non convince fino in fondo, ha caratteristiche molto simili a Zurkowski, ora non so se Zurkowski abbia giá 10 gol a campionato nelle gambe, ma le caratteristiche sono quelle, io vorrei una mezzala che CREI gioco, lui sarebbe bravo a finalizzarlo ma quello che ci manca é uno che crei, un "fantasista"

franciwlf:

--- Citazione da: RaySantilli - Agosto 19, 2022, 06:33:44 pm ---Si parla di Barak, buon giocatore ma per caratteristiche a me non convince fino in fondo, ha caratteristiche molto simili a Zurkowski, ora non so se Zurkowski abbia giá 10 gol a campionato nelle gambe, ma le caratteristiche sono quelle, io vorrei una mezzala che CREI gioco, lui sarebbe bravo a finalizzarlo ma quello che ci manca é uno che crei, un "fantasista"

--- Termina citazione ---
perfettamente d'accordo con te

alex1950:
Io spero ancora che Burdisso tiri fuori un nome ... diverso da quelli correnti, sia a centrocampo che in difesa.
Il mercato argentino e/o sudamericano in genere, offre molto di più (secondo me) di quello che ci propinano gli esperti (?) locali di mercato  !

RaySantilli:

--- Citazione da: alex1950 - Agosto 20, 2022, 11:28:23 am ---Io spero ancora che Burdisso tiri fuori un nome ... diverso da quelli correnti, sia a centrocampo che in difesa.
Il mercato argentino e/o sudamericano in genere, offre molto di più (secondo me) di quello che ci propinano gli esperti (?) locali di mercato  !

--- Termina citazione ---

Basta non sia un altro Quarta...

avoviola:
Barak vicinissimo. Porta sicuramente qualche gol, anche se a me non fa impazzire. Barak Amrabat Bonaventura, è un buon centrocampo ma non eccelso. Sarei andato a capofitto su Malinovskyi anche per 30 milioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa