Fiorentina > Serie A

IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE

<< < (2/60) > >>

sololaviola:
I gobbi non c'erano con la testa dopo il passaggio in champions. Con un campionato già vinto se lo possono permettere...

Violeggiare:
Qualcuno si ricorda il mio commento dopo la partita dell'andata ( che vidi a Firenze ) con l'Atalanta?

Dissi che era una squadra fortissima e solo per caso perse la partita.

Bene, oggi è arrivata al quarto posto, non mi sbagliai.

sololaviola:

--- Citazione da: Violeggiare - Aprile 22, 2019, 09:12:30 pm ---Qualcuno si ricorda il mio commento dopo la partita dell'andata ( che vidi a Firenze ) con l'Atalanta?

Dissi che era una squadra fortissima e solo per caso perse la partita.

Bene, oggi è arrivata al quarto posto, non mi sbagliai.

--- Termina citazione ---

È dall'inizio del campionato, sul vecchio forum, che litigavo su questo. Principalmente con l'utente max che affermava che non capivo un cacchio di calcio perché dicevo che l'atalanta valeva la Champions mentre noi non eravamo meglio di un ottavo posto. A dire la verità ho cannato anche io la previsione dicendo che eravamo da decimo posto. La facevo più forte di quello che è questa squadra. Senza chiesa eravamo da zona retrocessione...

Violeggiare:
Incredibile a Napoli, sono sempre al vertice del campionato, quasi a 80 punti quest'anno, CL, EL un sacco di campioni ed è partita la contestazione!!

Striscioni in città e maglie ributtate ai giocatori...!

sololaviola:

--- Citazione da: Violeggiare - Aprile 28, 2019, 08:17:06 pm ---Incredibile a Napoli, sono sempre al vertice del campionato, quasi a 80 punti quest'anno, CL, EL un sacco di campioni ed è partita la contestazione!!

Striscioni in città e maglie ributtate ai giocatori...!

--- Termina citazione ---

E si lamentano se a Firenze qualcuno ha da ridire qualcosa...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa