Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 228571 volte)

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2333
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2655 il: Agosto 16, 2021, 11:00:16 am »
Anche oggi si compra domani e si vende anche mai.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2656 il: Agosto 16, 2021, 11:30:10 am »
Nome  interessante per la fascia destra è sicuramente  Ola Aina, in rotta con i tifosi del Toro , io ci penserei è 5 anni più giovane di  Styger e 4 di Zappacosta

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2928
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2657 il: Agosto 16, 2021, 11:57:03 am »
Con la politica del "rimando" tra poco l'estate è finita ed il mercato pure .... qualcuno dica a chi di dovere che domenica alle 21.00 si gioca a Roma ed è già campionato !

Già, ma c'è un problema .... chi è di dovere ?
C'è qualcuno che s'intende di calcio in società ?
Pradè dov'è finito ?
Chi ascolta le indicazioni dell'allenatore ?
Chi si prende l'onere di risolvere tutti i problemi indicati da Franciwlf ?

E' solo una mia impressione o quì, se non interviene Rocco, nessuno sa che pesci prendere ?

Sì lo so che anche le altre squadre sono al palo o quasi, ma la Fiorentina ha da recuperare minimo 20 punti sulle altre, quindi qualche miglioramento lo dovrà pur fare, o no ?

Siamo noi che dobbiamo recuperare e non basterà il cambio di gioco a far diventare dei principi azzurri tutti i brutti anatroccoli visti all'opera lo scorso anno !
#sempre-e-comunque#

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2658 il: Agosto 16, 2021, 01:43:40 pm »
Nome  interessante per la fascia destra è sicuramente  Ola Aina, in rotta con i tifosi del Toro , io ci penserei è 5 anni più giovane di  Styger e 4 di Zappacosta
mah, io ho visto tutta la partita e sinceramente mi fa cagare, ha i piedi come un ferro da stiro, gran fisico ma niente più.
Dal Toro prenderei subito Verdi, per la fascia destra d’attacco, ambidestro e buon fantasista, non un fenomeno ma molto meglio di Callejon.

Non ho capito se su Sottil ci punterà Italiano oppure viene calcolato solo per subentrare 10 minuti.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2659 il: Agosto 16, 2021, 01:57:44 pm »
mah, io ho visto tutta la partita e sinceramente mi fa cagare, ha i piedi come un ferro da stiro, gran fisico ma niente più.
Dal Toro prenderei subito Verdi, per la fascia destra d’attacco, ambidestro e buon fantasista, non un fenomeno ma molto meglio di Callejon.

Non ho capito se su Sottil ci punterà Italiano oppure viene calcolato solo per subentrare 10 minuti.
su Verdi sfondi una porta aperta,  io son un suo estimatore da 10 anni , in cui si é progressivamente perso.
Ola Aina ieri lo hai visto giocare  fluidificante sinistro,  lui che è un destro naturale,  in Inghilterra  ha giocato  terzino destro a 4 ed ha giocato titolarissimo e bene nel Fulham

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2660 il: Agosto 16, 2021, 02:13:17 pm »
Si mi riferivo alla partita di ieri sera, non l’ho visto a destra e mi fido di quello che dici, ho solo notato che non ha i piedi molto gentili e l’ho visto incerto in un paio di occasioni nei pressi dell’area d’attacco.

Un De Silvestri inizio carriera.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2661 il: Agosto 16, 2021, 03:51:34 pm »
Io spero che questo immobilismo sia dovuto a una grande fiducia che il mister ripone in Maleh e Bianco, obbiettivamente due sorprese estremamente positive fino ad oggi. Entrambi ci stanno come riserve, e se confermati completano il centrocampo con le caratteristiche che mancavano.

Il problema rimane la scarsezza delle alternative alla punta e la presenza di un ex giocatore sulla trequarti destra, secondo me da sostituire il prima possibile con qualcuno di più fresco e motivato. Manca completamente una linea di riserve all'altezza davanti.

Per il resto dipende tutto da chi parte, la difesa così com'è non mi sembra male, sulla punta non c'è bisogno di esprimersi.
« Ultima modifica: Agosto 16, 2021, 04:21:37 pm da cuoreviola89 »

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2333
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2662 il: Agosto 16, 2021, 04:29:00 pm »
Secondo i solòni, la trattativa con il serbo per il rinnovo è saltata.
Appurato che il gioco della "Melina" era già venuto fuori da un paio di settimane, si può sperare solo che siano solo invenzioni dei soliti giornalai rintronati ma la sensazione che i procuratori abbiamo messo già il loro zampino, perciò o vendiamo o alla fine regaliamo.

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2663 il: Agosto 16, 2021, 05:25:22 pm »
In questo caso non possiamo certamente vendere la punta a due settimane dalla fine del mercato. Resta e si vende l'anno prossimo come con Chiesa. Va bene essere messi alle strette ma ci sono comunque due anni di contratto, la situazione è molto diversa da quella di Milenkovic.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2928
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2664 il: Agosto 16, 2021, 05:30:47 pm »
Credo che se Il Tottenham cede Kean con quei soldi ... presenterà un'offerta cumulativa a Commisso per l'accoppiata Milenkovic-Vlahovic, offerta da 75/85-90 mln .......complessivi.

...a quel punto si vedrà chi bluffa e chi fa sul serio !

Probabile che sia verso ....  il 31 agosto e che come al solito si rimanderà a gennaio.
Il sostituto di Dusan dovrebbero già averlo, se non sono impreparati ...  peggio di quegl'altri !!!!!!('Nzola ?)
#sempre-e-comunque#

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2665 il: Agosto 16, 2021, 06:31:26 pm »
No credo sia Belotti.

La mia sensazione è che per firmare aspetti qualche squadra che l’ha bloccato.

Se gli inglesi arrivano a 70 allora lo prenderemmo.

Certo che ci guadagnerebbero le casse viola ma non il cambio per l’età, anche se Belotti ha ancora 28 anni.

Quanto potrebbe costare a 6 mesi dallo svincolo col Toro?

15?
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7988
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2666 il: Agosto 16, 2021, 11:18:37 pm »
Oggi sono circolate voci di dimissioni presentate da parte di Burdisso. Anche lui ha il procuratore che vuole troppe commissioni? Barone-Pradé sono il cancro di questa Fiorentina...
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2333
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2667 il: Agosto 17, 2021, 07:50:32 am »
In un ambiente pieno di personaggi da commedia agrodolce, non ci sarebbe nulla di strano se pure il DT a distanza di poco più di un mese dal suo arrivo volesse già scappare.
Non credo andrà via ora, la sua idea è farsi conoscere in Italia e soprattutto Europa, se riuscisse a fare bene qua, praticamente tutte le big europee lo cercherebbero, in quanto tutti sanno in che ambiente è finito.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2928
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2668 il: Agosto 17, 2021, 08:46:33 am »
Alla fine resterà uno solo, Barone, fara' tutto lui anche il massaggiatore, oltre che l'allenatore.
#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2333
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #2669 il: Agosto 17, 2021, 09:53:18 am »
Clamoroso al Cibali! Secondo il mitico Corriere dello sport, Vlaho subito all'Atletico per 70 maxi noccioli!
In attesa che le indiscrezioni siano finite o almeno supportate da qualche barlume di verità, aspettiamoci giornate di grandi risate e divertimento.

PS: se parte Vlaho, secondo i giornalai  arriverebbe il Galacticos iper tatuato Skamakka....in pratica farebbero meglio a prendere la punta dell'Empoli o semplicemente stare senza.
« Ultima modifica: Agosto 17, 2021, 10:01:17 am da Etrusco »