Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: [1] 2 3 ... 114
1
Arenaviola / Re:Cagliari-Fiorentina Domenica 23 Gennaio ore 12:30
« il: Gennaio 23, 2022, 02:54:27 pm »
Comunque gara negativa soprattutto per la società. Una vittoria oggi poteva permettergli di dimostrare che vlahovic è relativamente fondamentale. Oggi agli occhi della critica invece non ti puoi presentare con piatek titolare...
Purtroppo è così, Piontek attualmente può solo superare nelle gerarchie Kokorin ma al posto suo oggi poteva starci chiunque della rosa con velleità da goleador.
Castro deve smetterla di finire a difendere nella nostra area, sa solo creare casini.

2
Arenaviola / Re:Cagliari-Fiorentina Domenica 23 Gennaio ore 12:30
« il: Gennaio 23, 2022, 02:34:43 pm »
Partita da USL Toscana Centro: inqualificabile per il giuoco espresso ma un punto in una giornata di cacca come questa è come averne fatti 3.

3
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 23, 2022, 01:51:47 am »
Sono quei giocatori da prendere prima di subito. Purtroppo i nostri non hanno la capacità di decidere in così poco tempo...
Nel calcio dei diritti solo da parte dei calciatori e loro agenti, bisogna arrivare su un giocatore prima che esploda, purtroppo il ragazzo ha annusato i soldi a profusione e vagli a spiegare a lui ed al suo agente che in una big rischia pure di fare una big panchina....

4
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Gennaio 23, 2022, 01:49:41 am »
Non è per forza un male che mister 70 mln (che non vuol farci guadagnare), se ne stia 1-2 match fermo anzi, è l'occasione finalmente per testare la squadra senza di lui.

5
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Gennaio 22, 2022, 01:12:44 pm »
Niente da fare, i giornalai continuano imperterriti a tentare di spianare la strada alla Juve a fine contratto:
https://www.violanews.com/news-viola/sabatini-vlahovic-la-fiorentina-puo-sempre-decidere-di-portarlo-a-scadenza/

6
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Gennaio 22, 2022, 08:25:14 am »
Nel baseball americano puoi vendere il giocatore senza problemi a qualsiasi squadra della stessa lega, solo così facendo i procuratori vedrebbero azzerati i loro assurdi poteri che impoveriscono i club.
Praticamente il giochetto 2.0 degli agenti è che ad ogni rinnovo crescono i loro poteri e guadagni a discapito della società. Questo giochetto comunque pare torni più che bene alle big italiane ed europee, come se gettare soldi dalla finestra in quantità da sfamare mezza Africa fosse l'unico modo per primeggiare.

7
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Gennaio 21, 2022, 05:20:09 pm »
Mi pare ovvio che abbiamo 70 milioni di motivi per toglierci dai piedi il prima possibile il giovane "attendente" dei gobbi.
La cosa bella (l'unica) è che ci sono diverse punte nelle big europee che sono ben oltre i 30 anni, quindi anche a luglio saremmo in tempo per venderlo bene ma farlo oggi, significherebbe avere subito un surplus economico interessante, il quale unito ai soldi provenienti da Chiesa, ci darebbero un profitto tale da poter veramente acquistare un buon giocatore per ogni reparto.

8
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Gennaio 21, 2022, 04:31:10 pm »
Si prende Milik e si tribunizza Vlaho sin da subito.
Comunque continuano diversi giornalisti a ribadire che tenerlo fino a giugno 2023 non è scandaloso ma anzi.
https://m.firenzeviola.it/l-opinione/ma-i-soldi-sono-o-non-sono-un-problema-358661

9
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 21, 2022, 04:05:38 pm »
Kuluv vale 20/25 mln, Skamakka forse 20.
Inutile fare tanti giri di parole, questi sono giocatori di prospettiva che possono avere grossi problemi nell'entrare nell'immediato nella mentalità dei nuovi schemi.
Il discorso è diverso per Vlaho che in 1,5 stagioni ha dimostrato che in attacco sa essere uccello da bosco e da riviera ed i goal che ha fatto sono una delle sue migliori dimostrazioni.

10
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 21, 2022, 03:47:50 pm »
Ogni volta leggo il nome di Skamakka che costa 40 mln associato ingiustamente alla nostra squadra, è come se fossi un trippaio a cui i clienti chiedono la maionese da mettere sopra al suo panino!  Cen_sor

11
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Gennaio 20, 2022, 09:20:21 pm »
Rispondo io: no, non fa gli interessi della Fiorentina tenerlo qui per due semplici motivi. Primo, non lo vendi quindi non incassi una cifra che per noi è stratosferica e ci permetterebbe di fare come il Napoli quando fece cassa con Cavani e Lavezzi, strutturandosi per gli anni a venire. Secondo, non fai giocare chi hai comprato per "potenzialmente" sostituirlo pagandolo (se riscattato, ovvio) 15mln per nulla.
E tralascio il minimo sindacale di amor proprio, non si sbandiera ai quattro venti del loro comportamento scorretto e irriguardoso per poi dargli la maglia da titolare tutte le partite. Incongruenza colossale di fondo.

Ah, aggiungo anche un terzo motivo: fai capire a chi, come lui, vuole prendere la società per le palle che qui non c'è trippa per gatti.
Molti tra giornalai vicini alla viola e tifosi credono che non sarebbe male avere un Vlaho fino a giugno 2023, non voglio neppure affermare che abbiano per forza torto ma i possibili soldi che possiamo ricevere da una sua vendita sono troppo importanti per migliorare il club.
Vi rendete conto che 70 milioni sarebbero 70 milioni free? Questo giocatore è costato un paio di milioni se non erro 4 stagioni fa, praticamente il tutto è iper ammortizzato da tempo, sarebbe il più grande guadagno di sempre della società ed a quello dobbiamo puntare costi quel che costi! Ora Vlaho può giocare ma ci vuole un accordo con i suoi amichetti perché se no deve essere tribuna fissa, basta farsi prendere per le mele!
Dico una cosa sul suo sostituto: prenderei al volo Milik che è ancora giovane, se le gambe di cristallo girano lui è una punta stellare e costerebbe un tubo rispetto ad un paio di stagioni fa.

12
Arenaviola / Re:QUESTIONE PORTIERE
« il: Gennaio 19, 2022, 09:34:45 pm »
Drago è per me un bel portiere tra i migliori del campionato soprattutto tra i pali ma il suo procuratore deve imparare a riflettere prima di dare fiato alle sue cazzate.
Il portiere deve ringraziare l'allenatore se non lo ha ributtato subito nella mischia dopo il suo horror match contro il Toro.
Drago anche lui deve finirla di rompere i coglioni frignucolando, che si alleni bene e segua le indicazioni tattico tecniche del mister invece di fare il fenomeno tramite l'agente che tanto ha comunque un contratto fino a giugno 2023. Se non vuole rimanere sa come fare, porta il cash di qualche club (minimo 10 mln) e ciaone.

13
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Gennaio 19, 2022, 11:18:00 am »
Una parte dei tifosi pensa che alla fine rimanesse qua fino al termine del contratto avremmo comunque un bel giocatore praticamente gratis, visto prende 800.000 euro ed all'Arsenal prenderebbe 10 milioni.
Un'idea che ha una sua logica ma fa l'interesse della società? Evidentemente no altrimenti non avrebbero proposto il prolungamento di contratto quintuplicandolo come stipendio proprio per gestire al meglio la sua sicura vendita.
A me piace, è la punta che ci manca da anni ed ha il carattere di Batistuta però per le mele no; la squadra che ti ha lanciato non può essere presa così per il culo ne i tuoi agenti devono permettersi anche solo di pensare di farlo perché se oggi hai mercato è grazie si ai tuoi mezzi ma anche grazie ad un club serio che ha creduto in te.
Quindi per me sarebbe già in panca, dopo aver spiegato per l'ennesima volta a lui e Ristic che la serietà e riconoscenza non sono parole buttate al vento senza peso. Vlaho fosse stato nel vivaio di una mini big italiana a quest'ora era sempre a sgomitare per un posto al sole.
La morale è sempre quella: se vuoi andartene porti i soldi e se non vuoi andartene senza rinnovare per biechi giochini te ne stai in panca.

14
Arenaviola / Re:QUESTIONE PORTIERE
« il: Gennaio 19, 2022, 10:18:12 am »
L'idea è che abbiamo 2 portieri sopra la media della serie A. Drago è da rivedere in campo perché comunque una nuova opportunità gli va data.

15
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Gennaio 19, 2022, 09:53:41 am »
Si riparte con gli scontri tra procuratori di Dusan e società, la Fiorentina vuole giustamente monetizzare, Ristic vuole arrivare a fine contratto in quanto convinto che tra 1,5 stagioni il suo assistito verrà ricoperto completamente d'oro e di conseguenza pure lui. L'Arsenal sta facendo sul serio come sembra che la Viola abbia già un nome come sostituto sul piatto da 30-40 milioni. La storia si sta facendo intrigante, purtroppo e giustamente Barone & co. non si fidano degli agenti del ragazzo quindi non vogliono ritrovarsi prossimo luglio nella pantomima dell'estate scorsa e quindi nel caso, la punta può andarsene anche ora ma l'Arsenal per i serbi è valutato come club di secondo piano quindi vediamo cosa accade.....

Pagine: [1] 2 3 ... 114