Fiorentina > Mercato

MERCATO 2022

<< < (981/987) > >>

Etrusco:
Ci sono degli errori di fondo da parte della società quasi imbarazzanti. Spendono per giocatori mediocri e poi non hanno la voglia di rimediare alle cazzate fatte. Non sono riusciti a prendere un regista ma dico io, una squadra in Argentina/Olanda/Nigeria che magari naviga in fondo alla classifica del proprio campionato, lì non hanno registi accettabili da prendere? Poi spendono 13 mln per un ex gobbo oppure non rinnovano Torreira senza avere in mano un'alternativa, a me sembrano barzellette.

alex1950:
Mi chiedo a volte in che mani si sia .... (dal lato tecnico, intendo).

Terracciano titolare a tutti gli effetti da due anni ha uno stipendio di €mln pari a 0,3, e solo adesso, a poco dalla scadenza si accorgono di dovergli rinnovare il contratto!

Pedro, una delle prime scommesse della nuova società di Commisso, scartato dopo nemmeno 6 mesi, diventa centravanti della Selecao e ... segna pure!

Se penso che abbiamo giocatori dati in prestito per anni senza cavarci nulla di buono (Salifù ?) e questo è stato bocciato senza riprove, mi domando se questi capiscano ... qualcosina di calcio, oppure ..tirano soltanto ad indovinare!

Suggerirei al Sig. Commisso, invece di vedere nemici ad ogni angolo, di iniziare a guardarsi un pò in casa propria .... e alla stampa specializzata, soloni, opinionisti, ex, predicatori delle tv locali, di astenersi dal dare giudizi affrettati, tanto, anche loro, .... ci capiscono il giusto!

sololaviola:
Pedro è l'esempio di quello che dico da tempo. E' dai tempi di Montella che bolliamo gli attaccanti come scarsi (sfido a trovare un tifoso che non lo ha fatto con Pedro) senza capire che spesso non dipendeva dagli attaccanti ma dal tipo di gioco che la squadra effettuava. Con un gioco fatto di passaggi e possesso palla hai la necessità di avere come punta uno che da solo fa reparto, anche se è uno che non segna tantissimo. Molti attaccanti invece prediligono più un gioco in velocità, con palle che arrivano in area quando le difese non sono completamente schierate. Colpire un avversario quando sta riorganizzando la difesa dopo una ripartenza non è la stessa cosa che volerla colpire dopo che hanno schierato ogni singolo uomo. In quel caso devi avere solo un campione in quel ruolo, e comunque con determinate caratteristiche. Pedro è un buon giocatore, al pari di come lo è Cabral. Entrambi non potranno mai fare bene nella nostra squadra.

Fumogenoviola:
Alt Pedro non ha mai avuto la possibilità di giocare.
Praticamente non è mai sceso in campo.
Cabral è quasi un anno che gioca facendo ridere.
Non è la stessa cosa

alex1950:
Se decidi di fare una scelta (non m'interessa che si chiami Arthur o Pietro) poi quella scelta la devi difendere, non puoi cambiare idea dopo 6 mesi ....

Perchè spesso ho la sensazione che si prendano i calciatori perchè ce l'ha suggerito il procuratore, oppure l'abbiamo preso per accontentare l'amico ...??

Se no non si spiega come all'ultimo momento si venda un difensore e si resti con un buco nella rosa!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa