Fiorentina > Arenaviola

QUESTIONE PORTIERE

<< < (5/8) > >>

Stavro-wolski:

--- Citazione da: RaySantilli - Gennaio 19, 2022, 03:45:12 pm ---Cos'ha detto?

--- Termina citazione ---

Ci riferiamo alle parole del suo agente...

"Le cose devono cambiare al più presto - ha dichiarato a Firenzeviola.it Mariusz Kulesza, agente di Dragowski -. Bart è troppo bravo per la panchina: ha bisogno di giocare per tornare in forma. Quasi tutti i club del mondo lascerebbero giocare il proprio portiere titolare per riprendersi dopo un infortunio"

sololaviola:

--- Citazione da: Stavro-wolski - Gennaio 19, 2022, 03:31:45 pm ---se la domanda è "in cosa può considerarsi migliore", ti ho già risposto :D non è che non sia utile per la squadra parare i tiri un po' più difficili della media...

--- Termina citazione ---

Ho specificato in questa fiorentina. Magari nella salernitana può tornare utilissimo, in questa squadra crea più danni rispetto alle cose buone che potrebbe fare. Poi a vedere il gol subito con il napoli ci sarebbe da sindacare anche sull'essere migliore tra i pali...

Stavro-wolski:

--- Citazione da: sololaviola - Gennaio 19, 2022, 04:44:53 pm ---Ho specificato in questa fiorentina. Magari nella salernitana può tornare utilissimo, in questa squadra crea più danni rispetto alle cose buone che potrebbe fare. Poi a vedere il gol subito con il napoli ci sarebbe da sindacare anche sull'essere migliore tra i pali...

--- Termina citazione ---

Ma perché, in questa Fiorentina possiamo permetterci di prendere gol sul proprio palo e nella Salernitana invece no? Che discorso è? (e poi ovviamente non è che si deve giudicare da una partita, peraltro la prima dopo mesi di assenza)

In questa Fiorentina, come in ogni altra squadra, Dragowski in cosa è migliore di Terra? Nel parare.

Poi d'accordo che ci sono anche altre cose da valutare, ma se chiedi "in cosa è migliore", la risposta è banalmente quella.

sololaviola:
A Terracciano puoi imputare un errore e mezzo sui gol subiti. Drago si è subito avvicinato con il gol di napoli, non solo per il passaggio errato, ma per essersi fatto trovare fuori dai pali in un'azione continuata nella propria area. La quasi totalità dei gol subiti da Terracciano non erano parabili. Ma basta vedere anche le valutazioni dei giornali. Terracciano ha avuto, in questo campionato, solo tre volte un voto inferiore al 6. Una di queste è con il Torino dove ha preso 5 più per i gol subiti che per suoi errori. Gli altri, un 5 e un 5,5 sono i due gol che lo fanno ritenere, da alcuni, poco bravo in porta. Personalmente mi sento molto più sicuro quando c'è l'italiano in porta. Con il polacco mi aspetto sempre la cazzata.

Violeggiare:
Drago ha fatto una buona stagione, la scorsa, precedentemente sempre partite anonime, senza infamia e senza lode.

Terracciano con i piedi è un precisissimo centrocampista, smista sempre sui piedi i palloni che gli arrivano, le uscite alte le prende tutte e se smanaccia la palla va a centrocampo.

Forse nell'istintività Drago è più forte, ma non ci sono grandi differenze, per me Terracciano gli e’ superiore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa