Fiorentina > Arenaviola

Corvino

<< < (2/15) > >>

sololaviola:
E' della vecchia generazione e non ha saputo rinnovarsi. Purtroppo questa cosa gli crea troppi problemi in fase di mercato. Poi ci sono troppi intrallazzi strani...

CHEM:
È semplicemente un DS da introiti che può e deve lavorare in piazze piccole. Uno come lui è perfetto per l'empoli, dove l'obbiettivo é scovare, crescere e poi vendere senza pressioni. Dove anche se parla in conferenza lo considerano 2 giornalisti di numero.
Qui, come in piazze più ambiziose, è fuori posto. Il taglio dei giocatori da acquistare dovrebbe essere diverso ma non ci può arrivare. Se me lo immagino a Milano durante il mercato mi pare di vedere il battitore del mercato ittico, non un professionista in giacca e cravatta con buoni uffici e contatti con club internazionali.
Quanto poi a vederlo accanto ai proprietari di Tod's, Hogan ecc, gente nel giro della moda e del fashion style, mi si accappona la pelle.

IL CACCIATORE DI CORVINI:
Perchè rinnovare il contratto a Salifu, giocatore di 27 anni che fa fatica a trovare spazio in serie C?
Cosa aspettano a DENUNCIARE questo "signore"?

http://www.violanews.com/news-viola/lo-strano-caso-di-salifu-15-presenze-e-un-contratto-di-9-anni-con-la-fiorentina/

Violeggiare:
Lo dico da anni, sui contratti è chiaro ed evidente che ha dei suoi interessi, ma la cosa sinceramente non mi importerebbe se a farne le spese non fosse coinvolta la squadra nel suo interesse.

sololaviola:
L'avevo letta anche io sta notizia e non so dare altre spiegazioni che potrebbero portarmi a subire una denuncia. Continuo a dire che se non si cambia la dirigenza non c'è speranza...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa