Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 190399 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #660 il: Giugno 26, 2019, 09:56:58 am »
Portami 100 milioni altrimenti non ti muovi...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #661 il: Giugno 26, 2019, 09:59:45 am »
Io gli farei pagare a lui Rasmussen 7 milioni.

Almeno Terzic è costato 1/7.

Ricordate Felipe ?

Pagato 9 milioni all'Udinese quando al massimo ne valeva 1.

Poi ha dovuto mettergli le mani addosso ( parole di Felipe) per convincerlo ad essere ceduto, dopo prestazioni oscene, ovviamente quasi regalato.
mi sa che Felipe non è propriamente un esempio che combacia. Veniva da due stagioni in una grande udinese in coppia con Zapata, era un leader difensivo, si diceva che tra i due il migliore fosse proprio il brasiliano, è stato convocato pure nella nazionale italiana. Quando lo compra mo eravamo tutti contenti perché credevamo che potesse completare al meglio il pacchetto con gamberini togliendo la titolarità a quel danno deambulante di dainelli. Che poi non si sia adattato ad una grande piazza ci può stare.
Terzic va mandato a giocare in c mentre Rasmussen ha senso se parte Hugo visto che a Montella non piace il brasiliano mentre pare voglia confermare milenkovic in coppia con pezzella

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #662 il: Giugno 26, 2019, 10:03:42 am »
Nel caso Chiesa si impuntasse per essere ceduto alla Juve, cosa fareste?

Tribuna per 3 anni
70-80 mln cash
60 mln + Spinazzola

90 cash oppure 50+Bentancur+Spinazzola, altrimenti si accomoda in tribuna
Always Go Purple!

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #663 il: Giugno 26, 2019, 10:27:21 am »
Io lo lascerei andare, quando farà le panchine Verra' da ridere.

Assurdo che siano tutti gobbi i nostri giovani, con le 1000 offerte che lo prenderebbero ( esempio Liverpool) questi preferiscano quella società di mafiosi.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #664 il: Giugno 26, 2019, 10:27:30 am »
come siete Lotitiani l_o_l
La cosa va risolta con calma senza impuntamenti delle parti.
Ieri Brovarone che é molto vicino a Pradé ha detto che senza la cessione di chiesa la Fiorentina non può andare a prendere gente da 25 milioni come ad esempio Tonali, quindi il budget, al di lá delle tante parole di facciata sul fair play, é sicuramente minore di quello che noi sogniamo.



Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #665 il: Giugno 26, 2019, 10:33:09 am »
come siete Lotitiani l_o_l
La cosa va risolta con calma senza impuntamenti delle parti.
Ieri Brovarone che é molto vicino a Pradé ha detto che senza la cessione di chiesa la Fiorentina non può andare a prendere gente da 25 milioni come ad esempio Tonali, quindi il budget, al di lá delle tante parole di facciata sul fair play, é sicuramente minore di quello che noi sogniamo.

Brovarone ne dice tante di cose... Spero questa sia una banfata.
Always Go Purple!

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #666 il: Giugno 26, 2019, 11:00:01 am »
Portami 100 milioni altrimenti non ti muovi...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Concordo

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #667 il: Giugno 26, 2019, 12:13:13 pm »
Io lo lascerei andare, quando farà le panchine Verra' da ridere.

Assurdo che siano tutti gobbi i nostri giovani, con le 1000 offerte che lo prenderebbero ( esempio Liverpool) questi preferiscano quella società di mafiosi.
Preferiscono tutti la Juventus perché è l'unica squadra italiana che ti garantisce la vincita di trofei importanti e la possibilità di vincere la Champions League. Andare all'estero non è per tutti ed in ogni caso la maggior parte dei giocatori italiani preferisce rimanere in Italia, come giusto che sia.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #668 il: Giugno 26, 2019, 12:25:22 pm »
come siete Lotitiani l_o_l
La cosa va risolta con calma senza impuntamenti delle parti.
Ieri Brovarone che é molto vicino a Pradé ha detto che senza la cessione di chiesa la Fiorentina non può andare a prendere gente da 25 milioni come ad esempio Tonali, quindi il budget, al di lá delle tante parole di facciata sul fair play, é sicuramente minore di quello che noi sogniamo.

Per il FPF la vendita di chiesa ti permetterebbe di spendere 300 milioni. Basta la vendita di Veretout per comprare un Tonali ed altri due giocatori di livello...
Save by Frey...

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #669 il: Giugno 26, 2019, 02:35:59 pm »
Per il FPF la vendita di chiesa ti permetterebbe di spendere 300 milioni. Basta la vendita di Veretout per comprare un Tonali ed altri due giocatori di livello...

Ti permette di spendere 300 milioni se li tira fuori di tasca sua Commisso...ed a sentire il Brova
non sembra esserci questa volontá o perlomeno non su certe cifre.
Poi se sono cazzate solo il tempo lo dirà, anche io sinceramente non penso che caccerá cifre astronomiche
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #670 il: Giugno 26, 2019, 03:00:30 pm »
Ti permette di spendere 300 milioni se li tira fuori di tasca sua Commisso...ed a sentire il Brova
non sembra esserci questa volontá o perlomeno non su certe cifre.
Poi se sono cazzate solo il tempo lo dirà, anche io sinceramente non penso che caccerá cifre astronomiche
Quindi tra un commisso che dice "ho soldi da spendere" ed un brovarone che dice il contrario dovrei credere al secondo?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #671 il: Giugno 26, 2019, 03:23:05 pm »
Piano... ti permette di spendere 300 milioni sì, ma solo nell'ipotesi di avere 60 milioni di plusvalenza ogni anno per compensare gli ammortamenti. Quest'estate sarebbe Chiesa, ma le prossime?
(Infatti quando ho calcolato quei 140 milioni giorni fa, ho tenuto conto di questo fatto e ho fatto ipotesi più conservative).

E comunque il vero nodo è quello che dice Fumogeno, ovvero che il messaggio di Brovarone è: occhio che, al di là delle dichiarazioni, anche con Rocco ciò che entra si spende.
Questa sarebbe la vera delusione...
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #672 il: Giugno 26, 2019, 04:26:49 pm »
Piano... ti permette di spendere 300 milioni sì, ma solo nell'ipotesi di avere 60 milioni di plusvalenza ogni anno per compensare gli ammortamenti. Quest'estate sarebbe Chiesa, ma le prossime?
(Infatti quando ho calcolato quei 140 milioni giorni fa, ho tenuto conto di questo fatto e ho fatto ipotesi più conservative).

E comunque il vero nodo è quello che dice Fumogeno, ovvero che il messaggio di Brovarone è: occhio che, al di là delle dichiarazioni, anche con Rocco ciò che entra si spende.
Questa sarebbe la vera delusione...
Ad oggi abbiamo una dichiarazione di commisso che dice che vuole spendere ed una dichiarazione di brovarone che dice che se non vendiamo chiesa giochiamo con Dabo titolare. Potete pensarla come volete, ma almeno per ora mi fido più di commisso anche perché è più facile che sappia cosa vuole fare rispetto a quello che sa brovarone, che tra l'altro ha dimostrato sempre di non prenderne mai una...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #673 il: Giugno 26, 2019, 04:33:32 pm »
Quindi tra un commisso che dice "ho soldi da spendere" ed un brovarone che dice il contrario dovrei credere al secondo?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk



"Ho soldi da spendere" credo non significhi per forza centinaia di milioni sololaviola. Potrebbero essere anche una 30-40ina + i soldi delle cessioni.
Quello che mi é parso di capire ascoltando il brova é che sicuramente Pradè ha un portafoglio maggiore rispetto all epoca Della Valle e si sta tornando a fare calcio seriamente, ma non é che possa spendere 25-30 milioni per un singolo giocatore se di acquisti ne devi fare una decina, a meno che non parta chiesa appunto
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #674 il: Giugno 26, 2019, 04:36:01 pm »
Ad oggi abbiamo una dichiarazione di commisso che dice che vuole spendere ed una dichiarazione di brovarone che dice che se non vendiamo chiesa giochiamo con Dabo titolare. Potete pensarla come volete, ma almeno per ora mi fido più di commisso anche perché è più facile che sappia cosa vuole fare rispetto a quello che sa brovarone, che tra l'altro ha dimostrato sempre di non prenderne mai una...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Non lo hai mai sentito perché non dice affatto quello.. l_o_l
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...