Fiorentina > Giovanili viola

Primavera viola

<< < (2/9) > >>

Stavro-wolski:

--- Citazione da: alex1950 - Ottobre 30, 2020, 07:08:25 pm ---Partita bene con la vittoria della Coppa Italia, adesso mi pare che stenti un po'; arrivano risultati contrastanti. L'importante è che crescano giocatori interessanti per la prima squadra, quindi vederci ancora Montiel in quel gruppo , mi sembra pura perdita di tempo.

Credo inoltre che Aquilani, da me apprezzatissimo come giocatore, abbia precorso troppo i tempi, passando subito in primavera. Spero sia solo un'impressione priva di fondamenta, soprattutto per lui.

--- Termina citazione ---

A me vedere Krastev schierato da mezzala fa venire i pallini blu, già solo questo mi fa venire dubbi sulle capacità di Aquilani

sololaviola:
Aquilani ha due registi in squadra per questo Krastev passa a fare la mezzala. Fiorini è un regista molto promettente ed è meno adatto di Krastev nel ruolo di mezzala.

sololaviola:
Sto vedendo la supercoppa e l'empoli è due categorie sopra...

sololaviola:
Vittoria inaspettata. Tecnicamente erano messi molto meglio, noi invece meglio fisicamente. Fazzini dell'empoli che giocatore. Da noi Agostinelli ottimo, sembra quasi Zaniolo.

Violeggiare:
Bella vittoria, entrambe le squadre ancora tatticamente acerbe, a me è piaciuto Boli dell’Empoli e Fazzini, bravo tecnicamente ma deve farsi il fisico.

Agostinelli luci e ombre, alterna buone cose ad altre pessime, ma il cognome è una garanzia, io ho visto giocare il papà nella Lazio ( fine anni 70, inizio anni 80) ed era il tipico funambolo in stile brasil.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa