1
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Maggio 27, 2022, 01:10:36 pm »Di certo col Feyenoord avete vinto perché loro hanno preso due pali, altrimenti oggi parleremmo di un risultato diverso.
Scusate, giuro che non voglio mancare di rispetto a nessuno, però vi posso assicurare che Leicester e Feyenoord avrebbero rullato con la pipa in bocca la Fiorentina di Iachini. Così come anche il Bodø/Glimt, squadra organizzatissima e che attua un Calcio di posizione davvero interessante. In Serie A si gioca a ritmi bassissimi e, pertanto, quando i club italiani si vanno a confrontare nelle competizioni internazionali, rischiano sempre di uscirne con le ossa rotte. La Roma è riuscita a rimanere indenne soltanto grazie ad un paio di sliding doors che le hanno girato bene, nei momenti cruciali della finale di Tirana.
Con una organizzazione difensiva come l'aveva data Iachini dopo il post Montella, sinceramente squadre inglesi come il Leicester si sarebbero schiantate al primo contropiede dell'imberbe Vlahovic. Il Bodo non lo calcolo neanche, queste sono squadre che non possono impensierire una società minimamente ben organizzata di serie A.
Scritto quanto sopra alla fine bisogna vincere, questo è l'insegnamento nel calcio, voi anche col pizzico di fortuna e dopo aver speso caterve di soldi per tentare la Champions negli anni passati, comunque ci siete riusciti.
La prossima però deve essere la coppa del Nonno in cui noi dobbiamo sforzarci di arrivare in fondo perché quanto la Roma anche noi abbiamo bisogno di rialzare al cielo qualche coppa che minimamente conta.