Fiorentina > Arenaviola

NUOVA DIRIGENZA ECONOMICO-SPORTIVA

<< < (107/107)

alex1950:
"Non c'erano più i presupposti per andare avanti con la Fiorentina, ma che decisione sofferta, sia per i ricordi che avevo già da quando papà Roberto allenava la Fiorentina con cui ha vinto la Coppa Italia, sia per l'affetto e la stima che mi lega tuttora a Rocco Commisso". Spiega così l'addio alla Fiorentina in esclusiva a Firenzeviola.it Andrea Mancini, dopo due anni nella squadra mercato viola. "Non c'era condivisione nelle idee e nelle scelte - prosegue - perciò per l'amicizia che mi lega al presidente e a Barone abbiamo deciso di non proseguire il rapporto. Sono tuttora molto dispiaciuto perché ho grande stima e affetto, ripeto, per Commisso e speravo di continuare a lavorare per lui e di crescere insieme a loro. Però nel calcio e nel lavoro succede che le strade possano dividersi come è accaduto a noi".

Anche Mancini jr se ne va .... per come dice lui, "mancata condivisione di idee e scelte".
Il che equivale a dire, a casa mia, ...o si fa come dice MR X o se no quella è la porta !

Non sta a me dire se Mancini jr sia in gamba o no, ma, considerate le esperienze, il ruolo del padre, potrebbe essere anche che paghi .... la scelta di Kokorin, scelta scellerata a prescindere. ..... ma sarà solo per quello ?

Chi potrà essere mai questo MR X ??? >:D Pall-eggio >:D Questo deusexmachina ?
Ora son rimasti in 3 !

Che la dea Eupalla ce la mandi buona e senza vento ....

sololaviola:
Oddio, ho letto che è uno degli artefici dell'arrivo di Kokorin.........

alex1950:
Adesso, come non mai, serve un segnale forte di società e dirigenza, di Commisso, di Barone di pradè e di Burdisso, ognuno per la sua parte.

La vicenda Vlahovic (del quale chiuderei anche il topic, troppa ladelusione !), al di là delle cifre, dei procuratori e di tutto il mondo malavitoso che ci gira intorno, è FIGLIA DELLA VICENDA CHIESA !

Con Chiesa, che aveva già l'accordo ad andarsene, hanno fatto di tutto di più, si sono prostituiti gli hanno offerto forse quanto e più di quello che volevan dare a Vlahovic. Ed è stato uno degli errori più clamorosi fatti fino ad ora dall'inesperienza di neofiti del calcio.

Idem con Vlahovic, che visto come è andata con Chiesa ha voluto emularlo.

Bene, da oggi si cambia registro, o meglio, mi auguro che abbiano finalmente imparato la lezione.

Quì a Firenze deve essere CHIARO a tutti che le cose le decide la SOCIETA'.
Non ci devono essere giocatori privilegiati.
Chi non si adegua sta in panchina ed a fine anno lo si mette alla porta.
Non vuoi rinnovare, bene, me lo dici entro il 15 di agosto, un altro giocatore al posto tuo lo si trova !
Basta moine, palleggi, il Presidente faccia il Presidente il giocatore faccia il giocatore.
Massimo rispetto ma deve essere chiaro che ci sono delle regole, dei ruoli e delle responsabilità precise.

Adesso la società, la dirigenza hanno un solo compito: sostituire il progetto Vlahovic con un altro progetto, che comprenda non solo la sua sostituzione, ma anche il completamento della rosa di Italiano.

Il prossimo mercato, comprensivo di gennaio e giugno non può essere ASSOLUTAMENTE sbagliato, altrimenti, come diceva il buon Ciuffi ....siamo da ricovero !

sololaviola:
Una società forte la si vede anche in questo. Il milan con Donnarumma si è fatto inculare alla grande. Lo volevo vedere pure lui due anni senza giocare. Si sarebbe perso l'europeo e se giocando fa panchina al PSG senza giocare al limite andava in un Leicester a prendere un quinto di quello che guadagna oggi. Le società devono avere le palle di farlo. A due anni dalla scadenza se non firmi sei fuori dal progetto quindi non vedi il campo. Non c'è nulla di illegale. Io devo valorizzare i giocatori che mi possono portare a costruire un futuro e non chi di quel futuro non ne vuol far parte.

Etrusco:
A noi piacciono le novelle dello stento, iniziate con i DV e proseguite con la nuova presidenza.
Il giocatore non rinnova? Va messo in tribuna, d'altronde la società ha diritto a salvaguardare i propri interessi che sono anche quelli di convincere un giocatore a rinnovare oppure a farsi cedere ma con i tempi e soldi che la società detentrice del cartellino pretende.
Ormai vista la dormita generale fatta durante il mercato estivo è obbligatorio che il serbo rimanga al suo posto lì nel mezzo ed intanto va ricordato a lui ed al suo procuratore che devono portare tot soldi a gennaio, altrimenti non solo non hanno capito un tubo ma diventa pure la dimostrazione palese che la società pretendente non è poi così convinta di ciò che prenderebbe come calciante, quindi maxi figuraccia per giocatore e suo amichetto.....ed alla fine tribuna come se non ci fosse un domani!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa