Fiorentina > Arenaviola

Rocco COMMISSO

<< < (109/114) > >>

alex1950:
Purtroppo così va il mondo.

Il potere economico (tv, fondi sovrani, mega-procuratori, mecenati globalizzati) e la politica (destra o sinistra nessuna differenza) PREMIANO quelli che sgarrano (con bilanci da fallimento immediato) e PENALIZZANO coloro che rispettano le regole e, magari, vorrebbero investire di più, precludendogli la possibilità, per esempio di fare GLI STADI utilizzando soldi propri e non pubblici!

PS
ricordo che alla Fiorentina di Cecchi Gori fu imposto di vendere Toldo e Rui Costa per sanare i debiti nei confronti dell'Erario.
E' diventato sempre di più un gioco talmente sporco che prima o poi salterà per aria!

sololaviola:
Ligabue canta seduto in riva al fosso. I cinesi ci avevano aggiunto di avere pazienza, prima o poi il cadavere passa.

alex1950:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/01/19/commisso-porta-in-tribunale-la-gazzetta-dello-sport-del-collega-rivale-cairo-allusione-alla-mafia-offende-lintera-comunita-italoamericana/6461113/

https://www.goal.com/it/notizie/lo-sfogo-di-commisso-il-giornale-controllato-dal-padrone-del-torino-si-deve-vergognare/blta25e92a0dbde4ff0

https://www.fiorentina.it/ast-odg-ussi-barba-commisso-la-stampa/

Dopo qualche mese di silenzio il buon Rocco è tornato a parlare con i media e ci è andato giù pesante, sia sulla gestione del calcio italiano sia sulla sua diatriba personale per le offese di "mafioso" più o meno velate da parte di certa stampa che fa capo al gruppo del presidente del Torino.
La politica fiorentina stavolta è rimasta fuori ....ma la vicenda "stadio" prima o poi dovrà essere affrontata!

Per farla breve, pur criticandolo per la gestione sportiva che poteva essere gestita meglio (ma d'altra parte il noviziato lo doveva pur pagare..)
SUL RESTO HA RAGIONE LUI SENZA SE E SENZA MA

Basta leggere la risposta piccata dell'unione giornalisti e come viene affrontata la questione sui media (per quanto riguarda la diatriba con la stampa).

Sul calcio italiano anche. Oggi la Sampdoria se non trova i soldi per pagare i giocatori rischia alcuni/vari punti di penalizzazione. Su la Juve, le plusvalenze  che altro ce da dire .... adesso addirittura interviene il Governo (ad evitare altre penalizzazioni non solo alla Juve).

Sui debiti poi, ... troveranno un escamotage anche li

Ripeto senza se e senza ma ....ROCCO HA RAGIONE DA .... VENDERE
(ogni riferimento alla societa viola e.. propriamente voluto).


Fumogenoviola:
Al Pentasport c'è Commisso che delira

sololaviola:
Ho letto l'intervista e devo dire che quest'uomo mi spaventa...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa