Quick Login

Autore Topic: FEDERICO CHIESA  (Letto 18208 volte)

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
FEDERICO CHIESA
« il: Marzo 16, 2019, 07:26:17 pm »
Riapro il topic già presente nel vecchio forum con un velo di malinconia. Grazie per avermelo lasciato.

Troppo superiore alla media attuale, troppo determinato e determinante per poter sperare di vederlo anche il prossimo anno con la maglia viola.

Spero sia determinante a Bergamo, almeno da lasciarci ancor più l'amaro in bocca.

Che sia un novello Baggio e, andato lui, se ne vada anche il resto !

 al_e
#sempre-e-comunque#

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #1 il: Marzo 17, 2019, 01:48:21 am »
Quest'anno ha fatto passi da gigante nel concludere, era quello che realmente gli mancava, però secondo me dovrebbe fare ancora un paio di stagioni a giocare, piuttosto che andare in una grande e giocare 5 minuti ogni tanto, sarebbe deprimente per lui.

Se dovesse invece andare via sarei felice se andasse nel Liverpool, con Salah farebbe una coppia pazzesca.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #2 il: Marzo 17, 2019, 07:12:12 am »
Poche speranze, il ragazzo è pronto e in rampa di lancio secondo me a parte Barcellona Real City Liverpool e Juve può giocare tranquillamente titolare in tutte le altre big europee e fare la differenza. Secondo me per una cifra compresa fra i 65 milioni e i 90 milioni lo lasceranno partire.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #3 il: Marzo 17, 2019, 08:58:34 am »
65 sono pochi, ce ne vogliono almeno 80.

Il problema poi è chi li spende, se arrivasse un DS serio che non lucra può portare qualche futuro crack a 10/15 milioni, il fenomeno non so chi porterebbe.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #4 il: Marzo 17, 2019, 08:54:47 pm »
Ci fossero persone capaci, con la sua vendita ci rifarebbero uno squadrone.
Ma non ne abbiamo, quindi sarà solo un bel + a bilancio.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #5 il: Marzo 17, 2019, 09:20:22 pm »
Il guaio è questo. Io non sarei nemmeno per la cessione societaria da parte del DV ma devono toglierci dai coglioni gente incapace. Cognigni probabilmente non ha mai nemmeno comprato un album della panini, conoscerà il calcio come io conosco la fisica nucleare...

I DV devono affidare la società a gente di calcio. Devono dargli un obiettivo, sia sportivo che economico, e non devono mettere più bocca. Ma ci vogliono persone di un certo livello.
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #6 il: Marzo 18, 2019, 08:05:33 pm »
Il guaio è questo. Io non sarei nemmeno per la cessione societaria da parte del DV ma devono toglierci dai coglioni gente incapace. Cognigni probabilmente non ha mai nemmeno comprato un album della panini, conoscerà il calcio come io conosco la fisica nucleare...

I DV devono affidare la società a gente di calcio. Devono dargli un obiettivo, sia sportivo che economico, e non devono mettere più bocca. Ma ci vogliono persone di un certo livello.

Dire che i DV devono mettersi da parte in una LORO società è una cosa che, con oltre 15 anni di loro conoscenza sul groppone, sappiamo non succederà MAI.
Se non ci sarà Gnigni ci sarà un altro loro delfino, cambia zero.
La speranza è quella di togliersi dai coglioni Corvino, in primis, prendendo un DS anche giovane ma con delle idee chiare sul settore giovanile dove non c'è da spendere ma da ricavare.
Inutile prendere un Montiel che in primavera fa la differenza per poi vedere un Pjaca, manco nostro, in prima squadra. Pjaca che, peraltro, ti ha portato ad una posizione di classifica dove ha avuto un impatto pari a zero, anzi, forse negativo.
L'esperienza è una somma di bischerate fatte e viste fare, noi ora ne dovremmo avere anche per gli altri a suon di minchiate sparse negli anni.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #7 il: Marzo 18, 2019, 08:55:18 pm »
Mettersi da parte non significa non interessarsi della società, anzi in un certo verso significa interessarsene di più. Le aziende devono essere gestite da gente competente e non da gente di fiducia.
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #8 il: Marzo 20, 2019, 06:52:38 pm »
Ma è mai possibile che tutti i santi giorni su TUTTI i siti ( da provinciali ) che parlano di Fiorentina debbano esserci personaggi che dicano la loro sul futuro di Chiesa ????

Ma fatevi i cazzacci vostri!!

Non sanno proprio cos'altro scrivere sti poppanti del web.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #9 il: Marzo 20, 2019, 08:41:19 pm »
L'altro argomento è il futuro di Pioli, di cui stanno parlando.
Altro non c'è.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #10 il: Marzo 22, 2019, 07:54:47 pm »
Un ipotetico scambio più soldi Chiesa-Kean vi piacerebbe?

E quanto valutereste la giovane punta?
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #11 il: Marzo 22, 2019, 08:00:40 pm »
Un ipotetico scambio più soldi Chiesa-Kean vi piacerebbe?

E quanto valutereste la giovane punta?

Non mi piacerebbe.

Kean varrà un 15 -20 al momento ma Comunque:
. È un ruolo in cui siamo coperti
. Mi pare una testa disabitata
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #12 il: Marzo 22, 2019, 11:07:54 pm »
Concordo. Cercherei altro.
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #13 il: Marzo 24, 2019, 08:18:05 am »
Una coppia Muriel/Kean per me non sarebbe male e credo che la sua valutazione sua molto ma molto più alta di 15/20 milioni.

Siccome lo danno da più parti già della Juve ( ahimè) se proprio proprio devo darglielo vorrei Kean e 60 milioni.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #14 il: Marzo 24, 2019, 01:44:11 pm »
Una coppia Muriel/Kean per me non sarebbe male e credo che la sua valutazione sua molto ma molto più alta di 15/20 milioni.

Siccome lo danno da più parti già della Juve ( ahimè) se proprio proprio devo darglielo vorrei Kean e 60 milioni.

Sicuramente dopo la titolarità in Nazionale con gol all'esordio già solo per quello sarà aumentata di un 10 mln... AL giorno d'oggi va così...
Always Go Purple!