Quick Login

Autore Topic: Jordan VERETOUT  (Letto 1831 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:Jordan VERETOUT
« Risposta #15 il: Maggio 06, 2019, 01:10:52 pm »
Tutto quello che avviene è per via della mancanza di obiettivi. Meglio cederlo bene e sostituirlo a dovere invece di tenerlo per poi far giocare Dabo titolare...
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1934
    • Mostra profilo
Re:Jordan VERETOUT
« Risposta #16 il: Maggio 06, 2019, 01:30:13 pm »
Certamente, se portano però la cifra che valeva fino a pochi mesi fa.
Ma siccome l'impressione è che il francesino si sia messo in testa che giocando così il suo costo diminuisce e quindi si muove con più facilità in estate... ecco, per me o 25mln o resti a marcire in panchina.
Non lo faranno mai, soprattutto ora che c'è autofinanziamento, ma mi ha fatto troppo sfavare e gliela vorrei far pagare a modo.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:Jordan VERETOUT
« Risposta #17 il: Maggio 06, 2019, 02:08:01 pm »
Ovvio, il prezzo non deve variare di 1 euro...
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Jordan VERETOUT
« Risposta #18 il: Luglio 09, 2019, 03:36:26 pm »
Riporto da CM.com (attendibilità da verificare). Fosse vera l'offerta cash  penso che vedremo Jordan allontanarsi da Moena molto presto.


OFFERTA ROMA - La Roma dal canto suo ha alzato l’offerta cash per Veretout. Al giocatore è stato proposto un quinquennale da 3 milioni a stagione più 300 mila euro di bonus in caso di qualificazione in Champions. Circa mezzo milione in più di quanto gli aveva prospettato il Milan. Alla Fiorentina sono state presentate due offerte: 10 milioni più il cartellino di Defrel o 25 milioni cash divisi in 20 di parte fissa più 5 di bonus con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Come detto, a meno di rilanci rossoneri, la Fiorentina sceglierà una delle due proposte. La Roma spera di chiudere entro giovedì
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:Jordan VERETOUT
« Risposta #19 il: Luglio 09, 2019, 09:56:50 pm »
Credo più la seconda. 15 milioni per Defrel sono soldi buttati. Certo dipende anche da quali sono i bonus...
Save by Frey...