Fiorentina > Mercato
SUPERLEGHE E ... SUPERCAZZOLE !
alex1950:
https://www.firenzeviola.it/copertina/morabito-a-fv-i-dv9-i-giochi-ha-un-contratto-nel-calcio-fior-di-inadatti-prade-ha-detto-350752
Intervista inquietante che pone svariati interrogativi.
Questa storia dei contratti non rinnovati e portati a scadenza dimostra che il calcio è attraversato da figure che niente hanno a che vedere con la passione ed il tifo che dovrebbe circondare questo sport.
Se andate a vedere quali sono i giocatori rappresentati dalla scuderia che gestisce Vlahovic vedrete che tolto lui gli altri hanno tutti quotazioni modeste e che militano, salvo alcuni quasi tutti in squadre serbe.
Questi hanno trovato il jolly e cercano di approfittarne il più possibile.
Così come han trovato il jolly gli agenti di Dybala, di Neymar, di Messi, di Salah di Chiesa ed altri.
Persone che non fanno quel mestiere di professione, a parte Ristic, che ha fondato una società nel 2015, parenti genitori, amici, avvocati che si son trovati una miniera d'oro tra le mani e cercano di trarne il massimo profitto. Succeda quello che succeda.
Schegge impazzite, strategie pericolose, o qualcos'altro ?
Intanto Fifa, Uefa, Lega, Figc se ne fregano altamente del far-west in atto, mentre le società importanti, a cominciare da quelle legate ai petroldollari, ai fondi americani, ai magnati del gas ci sguazzano allegramente tanto sanno che prima o poi qualche "superlega" nascerà come per incanto ... e sanerà tutti i debiti, almeno i loro.
Gli altri, squadre e tifoserie normali possono pure sprofondare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa