Fiorentina > Arenaviola

Nuovo Logo Viola

<< < (3/5) > >>

sololaviola:
Hanno ripreso molto il giglio anni 50/60.

Comunque l'oramai ex logo stato tra quelli meno vincenti...

Etrusco:
Il nuovo fa cacare ma visto che non si vinto una sega con quello che si sta per cambiare, effettivamente anche solo per scaramanzia possiamo provare a sostituirlo ma questo nuovo fa davvero pena, chi cazzo lo ha disegnato?

alex1950:
Ora che tutti quelli che hanno delle  ... "bischerate" da dire sul logo nuovo non si accontentino pi di scriverlo sui social ma addirittura si arrivi a scriverlo sui lenzuoli ai cancelli, ai ponti, ai cavalcavia .... mi sembra un po' eccessivo, quasi fosse una gara tra i clubs pi in auge a chi la scrive pi incisiva ...quasi fosse uno slogan pubblicitario.

Quanti di questi signori, durante la gara, si mettono a commentare il logo, la maglia, i calzoncini ?
Che cos' che guardano, una sfilata di moda o una partita di calcio ?

Mi pare si stia un po' esagerando, si criticano le cose futili e si lascia passare quelle importanti (tipo lo stadio, per esempio).

Stavro-wolski:
Il massimo del ridicolo lo striscione che polemizza per la mancanza di "ACF" nello stemma.
"ACF" che stato introdotta come denominazione nel 2002 dopo il fallimento dell'ex "AC". Vent'anni fa, mica novanta.
Io boh, non mi capacito

sololaviola:
Io li leggo e mi chiedo che conoscenza hanno della fiorentina...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa