Quick Login

Sondaggio

Su chi puntereste per la panchina viola nella prossima stagione?

Sono un inguaribile sognatore: Sarri o Spalletti
3 (33.3%)
Gattuso
1 (11.1%)
Juric
1 (11.1%)
De Zerbi
1 (11.1%)
Italiano
1 (11.1%)
Dionisi
0 (0%)
Conceição
1 (11.1%)
Petkovic
1 (11.1%)
Sono riconoscente come Rocco: ancora Beppe (se ci salva...)
0 (0%)
Altro (specificare nei commenti)
0 (0%)

Totale votanti: 9

Autore Topic: TOTOALLENATORE 2021  (Letto 12249 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #45 il: Aprile 17, 2021, 06:32:16 pm »
Franci i napoletani non se ne sono accorti. Nemmeno uno...
non è  una risposta ai concetti che ho espresso.  Mi dispiace per i napoletani se non si sono resi conto.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #46 il: Aprile 17, 2021, 06:36:05 pm »
O forse sono abituati a vedere bel calcio e ora non lo vedono. Oltre al fatto che stanno perdendo tante partite...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #47 il: Aprile 17, 2021, 06:48:41 pm »
O forse sono abituati a vedere bel calcio e ora non lo vedono. Oltre al fatto che stanno perdendo tante partite...
sono abituati  ? Hanno vinto qualcosa solo con Maradona e  giocato bene solo con Sarri.
Hanno fatto fallire allenatori come Benitez e Ancelotti...
Al posto loro farei meno lo schizzinoso.
E comunque bisogna ricordare che dal 2012 al 2018 praticamente Inter, Milan, Atalanta non esistevano, c'era solo la Juve il Napoli e  la Roma.
E comunque  io parlo di  dati di fatto , non di gusto estetico,  i risultati dell'allenatore Gattuso parlano chiaro in questi anni .
« Ultima modifica: Aprile 17, 2021, 06:52:53 pm da franciwlf »

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #48 il: Aprile 17, 2021, 06:54:49 pm »
Sette volte tra i primi tre negli ultimi 10 anni. Direi che hanno molto più voce in capitolo di noi...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #49 il: Aprile 17, 2021, 07:03:48 pm »
Sette volte tra i primi tre negli ultimi 10 anni. Direi che hanno molto più voce in capitolo di noi...
Io non ho mai  messo in mezzo  la Fiorentina.
Ma detto questo allora non vedo perché  ci si debba lamentare noi preventivamente di un allenatore che il suo mestiere lo sa fare, quando abbiamo avuto cani davvero negli ultimi anni.
E comunque ricordiamo agli amici Napoletani che Milan Inter e Atalanta  non sono esistite negli ultimi 8 anni. Ora che le lombarde sono rientrate prepotentemente, la posizione del Napoli si ridimensiona inevitabilmente.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #50 il: Aprile 17, 2021, 07:13:36 pm »
Franci il Napoli ha dato 10 punti anche all'atalanta top. È con Gattuso che sta avendo il numero più alto di sconfitte degli ultimi 15 anni...

Gattuso se verrà a Firenze è solo perché calabrese...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #51 il: Aprile 17, 2021, 07:28:09 pm »
Franci il Napoli ha dato 10 punti anche all'atalanta top. È con Gattuso che sta avendo il numero più alto di sconfitte degli ultimi 15 anni...

Gattuso se verrà a Firenze è solo perché calabrese...
l'Atalanta top è quella dello scorso anno credo .
Va benissimo Solo se per te è  un allenatore scarso e raccomandato,  per me possiamo anche smettere di discutere perché non troveremo mai punti di contatto.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #52 il: Aprile 17, 2021, 08:16:00 pm »
L'atalanta è top da molti anni. Due anni fa non era certo una squadra di poco conto.

Comunque oggi abbiamo risolto il problema allenatore...
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2922
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #53 il: Aprile 18, 2021, 10:37:52 am »
Mi auguro si faccia piazza pulita !
I dirigenti di ora non sono in grado di scegliere neanche il nuovo allenatore.

Passi per il Presidente, ma da lui in giù, deve cambiare tutto: Barone si occupi del Centro Sportivo e lasci stare l'organizzazione calcistica, non vorrei diventasse il nuovo ..gnigni.
#sempre-e-comunque#

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #54 il: Aprile 18, 2021, 11:36:21 am »
Mi auguro si faccia piazza pulita !
I dirigenti di ora non sono in grado di scegliere neanche il nuovo allenatore.

Passi per il Presidente, ma da lui in giù, deve cambiare tutto: Barone si occupi del Centro Sportivo e lasci stare l'organizzazione calcistica, non vorrei diventasse il nuovo ..gnigni.
è esattamente quello,  il lecchino del Boss

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2329
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #55 il: Aprile 18, 2021, 01:57:00 pm »
Gattuso ovviamente rispetto a Iachini sarebbe comunque un passo avanti ma potrebbe bastare? Chiedo per mio cugino Adelmo Batistuti.
Non ho mai compreso l'ostilità della passata e di questa società verso gli allenatori toscani, forse più che per il loro stipendio è per la paura siano troppo ingombranti in società e quindi meglio prendere uno "più addomesticabile", che poi porti i risultati è un altro paio di maniche.
« Ultima modifica: Aprile 18, 2021, 01:58:46 pm da Etrusco »

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2922
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #56 il: Aprile 18, 2021, 02:49:20 pm »
Strano, eh ? Tutti gli allenatori toscani sono a casa, chi per un verso, chi per un altro.
Spalletti, Sarri, Allegri e Mazzarri  si guardano le partite da casa, pagati profumatamente come se fossero ancora in panchina !

Perchè nessuno di loro viene a Firenze ?

Per me la risposta è chiara e semplice: a Firenze è quasi impossibile fare bene ed anche quando fai bene c'è sempre una parte cospicua tra tifoseria, media, giornali, tv, social che è scontenta, non gli va bene ! Non ultima anche la società, che spesso ha idee ... diciamo confuse, chiunque sia il vertice.

E siccome sono toscani e conoscono i loro conterranei ... si dicono: "ma a me chi me lo fa fare di andare a farmi pigliare per il c..o da quelli lì...che si fott.... tutti".

Molto semplice. Conoscete il detto "nemo propheta in patria" ???
#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2329
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #57 il: Aprile 18, 2021, 03:19:33 pm »
Gli allenatori toscani sono a casa ma perché hanno ancora un contratto attivo con le loro vecchie società (credo pure Allegri), quindi è normale che gente la quale si ritiene top trainer (sostanzialmente lo sono), non vogliono prendere certo una squadra in crisi e magari rinunciare almeno a parte dei compensi che la loro attuale società comunque versa loro.
Non penso che Spalletti abbia paura di allenare a Firenze anzi, solo che risulta un rompiscatole per alcuni presidenti (quelli coi braccini corti per intendersi), perciò è ovvio che contatti non ce ne siano ma non per colpa del mister.
Purtroppo la fissa del carneade in panchina ha colpito pure i gobbarelli che si ritrovano uno che non sa proprio ne come vincere ne come convincere i giocatori a vincere ma è ovvio...non aveva mai allenato prima! Allegri vuole 4-5 mln netti a stagione? Mi pare giusto, tra l'altro è uno che non si vergogna a cambiare modulo anche solo per non fare adagiare troppo sugli allori i giocatori, quindi pretende vero cash, se noi preferiamo gettarli per tenere un giocatore di 37 anni che gioca bene 30' su 90' va bene contenti loro, però meglio tagliare i rami secchi dello spogliatoio e prendere con gli stessi soldi un buon allenatore che si porta dietro anche una squadra di tecnici di livello. Calcoliamo che ad oggi, i nostri calcianti non corrono nel 2° tempo mai, quindi vi sono proprio problemi di natura atletica alla base ma perché? Perché non c'è un reparto tecnico di livello.
« Ultima modifica: Aprile 18, 2021, 03:21:05 pm da Etrusco »

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2329
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #58 il: Aprile 23, 2021, 01:06:03 pm »
Spalletti pare torni alla Roma.....Gattuso si avvicina.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE 2021
« Risposta #59 il: Aprile 23, 2021, 04:50:39 pm »
Speriamo si no 👎🏻  al_e al_e
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-