Fiorentina > Arenaviola

DUSAN VLAHOVIC

<< < (3/50) > >>

alex1950:
Ci dicono che la valutazione di Milenkovic (scadenza 06/22) ...scende; dai 40 mln rifiutati l'estate scorsa, ora se ce ne danno 25 l'è grasso che cola .... (oddio, per me sono anche troppi 20, figuriamoci !)

Quì urge una riflessione di fondo, e, cioè, quando uno non firma il rinnovo, e non intende firmarlo, non si può aspettare di entrare nell'ultimo anno di contratto senza sapere che fare. Abbiamo visto quello che è successo quest'anno con Iachini che chiedeva di non vendere i due centrali (lui e Pezzella) che razza di stagione han fatto entrambi ....

Milenkovic doveva essere venduto lo scorso anno. Punto.
Stesso discorso vale per Vlahovic (scad 06/23). Se a luglio non ha rinnovato, ad agosto va venduto !

Senza ma e senza se. Vale l'esempio di Milenkovic. Quest'anno dopo la cura Prandelli ha fatto bene, ma siam sicuri che il prossimo anno (sperando di essere ancora in A) si ripeterà  ???

sololaviola:
Vlahovic sta dimostrando di essere un calciatore da 20 gol a campionato. Ne ha fatti 13 nella squadra che gioca il peggior calcio d'europa. Detto questo perdere Vlahovic sarebbe solo una conferma della pochezza societaria e della non volontà a costruire un qualcosa di interessante. Se non riesci a trattenere nemmeno un Vlahovic sei messo proprio male. Meriti la B...

alex1950:
5 anni che non entriamo in Europa, 3 anni che lottiamo per non andare in B, .... peggio di così ?
Sì, Solo, siamo messi male !

sololaviola:
Però adesso è il momento di decidere cosa si vorrà fare da grandi. Vlahovic è il segno di voler puntare (al di la del valore del giocatore, anche se trovare uno da 20 gol è cosa rara) a qualcosa. Cederlo sarebbe l'ufficializzazione della pochezza societaria.

Violeggiare:
Rottura tra gli agenti del serbo e ACF.

Se andrà via a giugno 2023 (ma non credo) è stato comunque un buon investimento che ha reso a fronte di quanto è costato.

Se invece porta almeno 50 milioni (ma chi li ha in questo momento delle big?) sarà libero di andarsene.

Mi dispiacerebbe ma sarei contento per il suo futuro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa