Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA- ROMA lunedì 9 maggio 2022 ore 20.45 stadio A.Franchi- Firenze

<< < (4/7) > >>

Max:
Praticamente loro schierano la formazione tipo (a parte l’Armeno) e a noi mancano tre titolari importanti… speriamo bene ma sarà durissima.

Fumogenoviola:
Vada come vada...noi dobbiamo scendere aggressivi e giocare il nostro calcio al massimo, che è la cosa che ci ha permesso di arrivare oggi a pochi punti da loro nonostante la differenza di qualità della rosa sia enorme.

Max:
Menomale che loro sono stanchi e che abbiamo avuto l’episodio del rigore (un po’ dubbio).
Per il resto noi siamo parecchio tesi e si vede lontano un miglio che ci manca qualità. Non a caso la Roma ha un possesso palla maggiore (che sia determinato dal risultato? O da una scelta ben precisa di Italiano? Giocare alti con loro non é una scelta saggia).
Detto questo, speriamo di resistere a livello atletico, altrimenti la loro qualità verrà fuori.

PS: assurdo il fallo dato ad Ikoné, che non sfiora nemmeno Ibanez (era solo davanti alla porta e poteva ed aveva a disposizione più scelte).

RaySantilli:
Non siamo morti, meno male... peró a me onestamente continua a sembrare piú concreto Piatek di Cabral, sará il senso della posizione non so, ma si trova piú facilmente nella posizione giusta rispetto al brasiliano

avoviola:
Non capisco perché non si sia tentato di fare il terzo... Alla fine abbiamo fatto girare il pallone per 10 min senza mai attaccare. Sarebbe stato vitale per lo scontro diretto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa