Quick Login

Autore Topic: LA FIORENTINA DI ITALIANO  (Letto 117720 volte)

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1395 il: Agosto 18, 2022, 11:06:07 am »
Partita difficile in cui arriviamo in ritardo di condizione e con tanti acciaccati.
Per il resto se abbiamo paura del Twente, buona squadra, vuol dire che sappiamo, società in primis, di essere ancora una squadra modesta che può perdere con chiunque.

Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1396 il: Agosto 18, 2022, 12:34:37 pm »
Di sicuro non siamo un top team.  Inoltre non scordiamoci che la Roma,  l'anno scorso,  la finale lha fatta con i quarti olandesi.  Non è una partita da prendere sottogamba anche perché loro,  atletica ente,  stanno qualche settimana davanti a noi...
Save by Frey...

Nevyce

  • Visitatore
  • *
  • Post: 239
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1397 il: Agosto 18, 2022, 06:56:12 pm »
Io ho paura perché ci sono tutti gli elementi per prendercela in culo stasera.
Stadio vuoto, noi indietro di condizione e loro no.

Paura relativa perché comunque sta Conference a me non attizza per nulla.
Penso ancora sia stato folle togliere un posto alla coppa uefa per sta roba.
Ora ci staremmo giocando il preliminare per una coppa vera.

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1398 il: Agosto 18, 2022, 08:22:18 pm »
Comunque è impossibile indovinare una formazione di italiano  l_o_l
Non mi piace per niente, ma il mister è lui
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

Nevyce

  • Visitatore
  • *
  • Post: 239
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1399 il: Agosto 18, 2022, 08:34:22 pm »
Secondo me sta formazione fa cagare anche ad italiano, non penso proprio sia quella con cui aveva pensato di giocare.
Probabilmente é obbligata perché stando a quanto dicono alla radio Dodo non sta ancora bene, Zurkowski e Bonaventura si sono fatti male, anche ikone é aciaccato e quarta con problemi psicologici.
Per me non hanno gestito bene la preparazione per arrivare pronti oggi

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1400 il: Agosto 18, 2022, 09:52:45 pm »
Al momento grande partita.  Non gli abbiamo dato respiro.  Si poteva chiudere anche con più di due gol di scarto.  Sottil impressionante,  ma del resto i dubbi non sono sulle sue capacità che sono ancora migliori di quello che vediamo.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1401 il: Agosto 18, 2022, 10:36:15 pm »
Come al solito ci fermiamo e subiamo gol al primo tiro...
Save by Frey...

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1402 il: Agosto 18, 2022, 10:58:44 pm »
Ikonè va aspettato fuori.
Vergognoso inutile individuo
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1403 il: Agosto 18, 2022, 11:01:40 pm »
Difficile capire se ikone è più inutile o dannoso.  Comunque non lo si può vedere a destra,  non conosce un movimento diverso da quello che fa con una costanza incredibile.  Movimento inutile. 
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1404 il: Agosto 18, 2022, 11:01:52 pm »
Ikoné se possibile ancora peggio dello scorso anno

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1405 il: Agosto 18, 2022, 11:08:17 pm »
Se Ikone' giocasse sul suo piede, forse, ripeto forse, invece di accentrarsi proverebbe a saltare l'uomo.
Punto due: Pulgar era tanto peggio di Amrabat.
Punto tre: Mandragora che ruolo faceva stasera io non l'ho mica capito.
Ultimo punto: cominciano a venire fuori i limiti di questo modulo, uno su tutti: non puoi fare la difesa a 4 con un centrale monco, se non è al 30mo lo sarà al 60mo  verrà fuori l'errore inevitabilmente.
Nel secondo tempo, uscito Sottil, il buio completo.
#sempre-e-comunque#

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1406 il: Agosto 18, 2022, 11:31:27 pm »
Se Ikone' giocasse sul suo piede, forse, ripeto forse, invece di accentrarsi proverebbe a saltare l'uomo.
Punto due: Pulgar era tanto peggio di Amrabat.
Punto tre: Mandragora che ruolo faceva stasera io non l'ho mica capito.
Ultimo punto: cominciano a venire fuori i limiti di questo modulo, uno su tutti: non puoi fare la difesa a 4 con un centrale monco, se non è al 30mo lo sarà al 60mo  verrà fuori l'errore inevitabilmente.
Nel secondo tempo, uscito Sottil, il buio completo.

Sottil da solo sta camuffando le magagne di questa squadra, non capisco questa fissazione di Italiano per Maleh, se manca un centrale con gli altri due c'é da cagarsi addosso... spero sia la condizione non ottimale...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1407 il: Agosto 19, 2022, 10:26:01 am »
Prima che iniziasse la gara avrei firmato per il 2-1.
Scritto quanto sopra potevano fare meglio soprattutto fino a quando le gambe giravano a tutti, però siamo riusciti a portare a casa un risultato di valore che ci fa ben sperare.
Complimenti a Sottil che ha lottato, contrastato e dribblato gli avversari, bene anche Gonzalez che comunque ha padellato un goal già fatto ed a Pachito Cabral che ieri sera ha fatto i movimenti giusti da punta vera. La difesa invece continua imperterrita a lasciare buchi da urlo e che poi ce lo inzeppano costantemente. Mi preoccupa e tanto Ikonè che sembra non farcela proprio.
Voto di ieri alla squadra:7

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1408 il: Agosto 19, 2022, 12:00:06 pm »
Tra primo e secondo tempo si son viste due squadre.  Di sicuro la stanchezza ha inciso molto (cali il pressing,  arrivi secondo sulle palle,  inizia un po' di paura).  Con le gambe e la testa che giravano abbiamo surclassato il twente, però la qualificazione resta in bilico.  Sottil stratosferico,  Ikoné un oggetto non identificato.  Ma pure ieri,  perché non metterlo a sinistra con kouamé a destra?  Ikoné a destra non sa giocare,  fa sempre il movimento orizzontale, con passaggio sempre orizzontale che rischia sempre di innescare un contropiede.  A sinistra almeno potrebbe puntare il fondo del campo.  Comunque più gare passano e più si nota che servono due mezzali ed un difensore.
Save by Frey...

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #1409 il: Agosto 19, 2022, 02:41:38 pm »
Ikonè al Lille ha sempre giocato a destra. A sx giocava bamba.

Per me il suo problema è di adattamento al calcio di italiano.
Lui telecomanda tutti come alla PlayStation, mentre Ikonè è più un tipo di giocatore da non ingabbiare con dettami tattici. Non è un caso che la migliore partita la abbia fatta a Sassuolo appena arrivato, dove arrivò a concludere 2-3 volte tu per tu col portiere sbagliando.
Che si guardino negli occhi lui il mister e la società... Il mercato è ancora aperto...
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...