Quick Login

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Mercato / Re:BUCHI-DI-BILANCIO, PLUSVALENZE E ... COMPARTI AZIENDALI
« Ultimo post da Violeggiare il Oggi alle 11:06:24 am »
E mi basterebbe che questo fatto distogliesse l’intenzione degli agenti di Vlahovic di spingerlo a Torino, ovunque ma non con i gobbi, oltre al fatto di bloccargli il mercato per almeno 3 sezioni.
2
Mercato / Re:BUCHI-DI-BILANCIO, PLUSVALENZE E ... COMPARTI AZIENDALI
« Ultimo post da Violeggiare il Oggi alle 10:51:20 am »
Anche a me puzza l’operazione Kokorin, ingaggio di 2 milioni, contratto di 3 anni e mezzo, per un giocatore inattivo da 2 anni e con precedenti penali e carcere non è normale.

Puzza di merda lontano chilometri.
3
Mercato / Re:BUCHI-DI-BILANCIO, PLUSVALENZE E ... COMPARTI AZIENDALI
« Ultimo post da Stavro-wolski il Oggi alle 10:48:02 am »
Guarda, se già servisse a bloccare il giochetto delle plusvalenze false sarei già contento. Li voglio vedere senza trucchetti di bilancio come vanno avanti.

E la cosa che mi fa incazzare di più è che avessero provato a vendere la SuperLega, ovvero l'unica speranza per tirarsi fuori dalla merda in cui si sono cacciati da soli, come una manna dal cielo per tutto il sistema calcio, quasi un favore che dispensavano agli altri dall'alto della loro arguzia e benevolenza.
Che merde.
4
Ma guarda che un cammino di 7 vittorie e 7 sconfitte non è che sia tanto miracoloso, soprattutto se hai perso partite che potevi tranquillamente pareggiare.

I miracoli sono altri, leggi Andreazzoli.
5
Mercato / Re:BUCHI-DI-BILANCIO, PLUSVALENZE E ... COMPARTI AZIENDALI
« Ultimo post da sololaviola il Oggi alle 10:41:58 am »
Guarda, se già servisse a bloccare il giochetto delle plusvalenze false sarei già contento. Li voglio vedere senza trucchetti di bilancio come vanno avanti.
6
Ti dimentichi che noi partiamo da una base da zona retrocessione. Loro senza Pellegrini giocano in attacco con Mkhitaryan, El Sharawi, Abraham e Zaniolo. Noi se siamo al completo giochiamo con Callejon. Direi che 5 punti di differenza sono più un miracolo di Italiano che di Mourinho...

Pulgar è importantissimo se al suo posto deve giocare Amrabat.
7
Mercato / Re:BUCHI-DI-BILANCIO, PLUSVALENZE E ... COMPARTI AZIENDALI
« Ultimo post da Stavro-wolski il Oggi alle 10:38:36 am »
Le notizie iniziano a essere davvero pressanti... inizio quasi quasi a crederci.

Che il sistema di plusvalenze gonfiate fosse distorto era evidente a tutti; che abbiano trovato l'appiglio per sanzionarlo formalmente (ovvero le intercettazioni in cui sono gli stessi protagonisti ad ammettere che le valutazioni sono gonfiate) è una bella novità.

Incrociamo le dita.


PS Incrociamo le dita però anche che l'indagine non si allarghi troppo su altri filoni, perché lo sappiamo bene che quando succedono scandali del genere, fanno di tutto per tirare il magior numero possibile di club dentro la merda; e se prende piede il filone dei rapporti tra società/dirigenti e procuratori, io, in tutta sincerità, qualche timore sul comportamento dei nostri dirigenti lo ho (Kokorin...?!?)
8
Drago non è una perdita rilevante quando hai Terracciano che ha 2 piedi meglio di un centrocampista e anche tra i pali è una sicurezza, sostituzione non penalizzante ma migliorativa secondo me.

Con Nico siamo stati sfigati per le tante assenze, però se lo metti a sinistra come ad Empoli rende poco.

Quello che ci sta realmente mancando e non solo da questo campionato è Castrovilli, misteriosamente sparito dopo aver firmato il lungo rinnovo.

Sta mancando Pulgar, però mettiamoci d’accordo perché fino poco tempo fa era un pippone clamoroso e ora sembra che sia indispensabile.

E poi perché non viene convocato Bianco a questo punto?

Sarebbe più funzionale di Amrabat.

Niente scuse da stasera in poi, partite come quella di Empoli vanno portate a casa senza discussioni e la colpa è di Italiano, i giocatori non si cambiano da soli.

Deve saper leggere i momenti delle partite e fare scelte adatte, anche a difendersi, perché se sabato avesse messo Igor a dare una mano a Biraghi non so se avrebbero fatto 2 gol.
9
e’ sotto in classifica anche lui per le potenzialità che ha la Roma, ma è stato bersagliato di infortuni gravi, non ultimo Pellegrini, giocatore che ammiro molto per la maturità e la serietà, in classifica dovrebbero almeno avere 3 punti in più persi a Venezia, proprio perché non è corso ai ripari nell’ultimo quarto d’ora.

Però loro fanno anche la Conference il giovedì che è altamente fastidiosa, noi abbiamo solo il campionato.

Non è che noi siamo messi tanto meglio come infortuni. Nico ha giocato la metà delle partite in campionato, Pulgar lo abbiamo avuto disponibile per quattro gare. Torreira adesso sta iniziando a carburare dopo anni di quasi inattività. Drago fuori da tanto tempo. In poche parole abbiamo spesso giocato con l'undici che l'anno scorso stava per retrocedere...
10
Guarda che la Roma per il gioco dimostrato dovrebbe avere almeno 5-6 punti in meno. Spesso la risolvono con le giocate dei singoli.
Pagine: [1] 2 3 ... 10