Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-BOLOGNA Domenica 13 Marzo Ore 12:30 Stadio ARTEMIO FRANCHI

<< < (4/5) > >>

sololaviola:
È quello che dico da tempo. Vlahovic più che in fase realizzativa manca in fase di costruzione. Anche oggi si è notato che le nostre due punte non hanno le caratteristiche per fare quello che faceva Susan. Non è un problema delle punte ma di caratteristiche. Quindi è la squadra che deve giocare diversamente. Io vorrei vedere Ikone a sinistra

alex1950:
Secondo me stiamo giocando ... come se non avessimo il centroavanti.
Sia a Pjatek che a Cabral non hanno passato un pallone nè per i  piedi in area nè per la testa, se si eccettua un imbucata nel primo tempo. Nemmeno sulle punizioni dal limite e sui corner si riesce più a trovare la precisione che avevamo col serbo.
E' dura far gol così.

EMolto più preoccupante è l'involuzione dei centrocampisti, la precaria forma di Bonaventura e Odriozola, due che nella prima fase hanno dato un grosso contributo alla causa realizzativa.

franciwlf:
Per come la vedo io è il nostro tecnico che deve addattarsi, e non fare il radicale.
O Bonaventura o Castrovilli e direi al momento  meglio il secondo e  Duncan  titolare al momento è  necessario.
E  se serve bisogna cambiare modulo a partita in corso con 442 o 4231 , i cambi ruolo per ruolo hanno stancato

Fumogenoviola:
Concordo che anche il mister debba rivedere qualcosa tatticamente in questo rush finale, ma ci arriverà sicuramente.
Se questa squadra riesce a sfondare i 60 punti è un risultato straordinario.
Dopo 28 partite siamo in linea con i punti delle fiorentine di Montella (48-48-46) che erano qualitativamente almeno 2 categorie superiori a questa, oltretutto orfana a metà stagione del suo giocatore più forte.

Etrusco:
Italiano deve rivedere il centrocampo perché Castro e Bona insieme non vanno proprio e siamo troppo leggeri. In questo momento Jack sembra stanco mentre l'altro da piccoli segnali positivi ma ora come ora gli interni li farei fare al marocco e Duncan.
Noi purtroppo ci arrabbiamo nel vedere match come ieri all'ora di pranzo ma la rosa è quello che è, la quale seppur a mio avviso nonostante lo "scappato" è più forte che del campionato scorso ed anche in attacco se le ali (altro incubo) si degnassero di lanciare qualche pallone in più in area avversaria o il polacco o il brasiliano qualche pallone in rete lo butterebbero.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa