Quick Login

Autore Topic: FEDERICO CHIESA  (Letto 18195 volte)

IL CACCIATORE DI CORVINI

  • Visitatore
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #45 il: Giugno 26, 2019, 02:41:22 pm »
Nella gobba c'è da dire che sarebbe perfetto:
Scorretto, simulatore e sempre a protestare.... incarna molto di più i loro valori che i nostri. Che sia un grande giocatore non c' è dubbio ma almeno che non si parli di esempio per i più giovani o simbolo di Firenze.
Io lo venderei, almeno Pradè avrebbe un budget per puntare a calciatori migliori del Bennacer di turno

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #46 il: Giugno 26, 2019, 02:59:20 pm »
Vendere chiesa significa assestarsi a lottare perennemente per il settimo posto e nulla più. Come fai ad attirare giocatori migliori di bennacer se vendi i migliori? Potrai comprare solamente gente di medio livello. Chiesa esempio? Ma chi lo ha detto che lo deve essere? Il fair play lo lascio volentieri ai dv. Con il loro fair play siamo stati accomunati ai gobbi...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #47 il: Giugno 26, 2019, 07:35:46 pm »
Nella gobba c'è da dire che sarebbe perfetto:
Scorretto, simulatore e sempre a protestare.... incarna molto di più i loro valori che i nostri. Che sia un grande giocatore non c' è dubbio ma almeno che non si parli di esempio per i più giovani o simbolo di Firenze.
Io lo venderei, almeno Pradè avrebbe un budget per puntare a calciatori migliori del Bennacer di turno

Sei sicuro di tifare fiorentina???
Scorretto perché?? Simulatore lo è al pari di TUTTI il resto di giocatori solo che Gasperini lo ha rimarcato e fatto passare come chissà che cosa solo perché gli hanno dato un rigore contro.  Sempre a protestare anche questo come tutti ne più ne meno.

IL CACCIATORE DI CORVINI

  • Visitatore
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #48 il: Giugno 26, 2019, 07:54:00 pm »
Sei sicuro di tifare fiorentina???
Scorretto perché?? Simulatore lo è al pari di TUTTI il resto di giocatori solo che Gasperini lo ha rimarcato e fatto passare come chissà che cosa solo perché gli hanno dato un rigore contro.  Sempre a protestare anche questo come tutti ne più ne meno.

Lo dici a tua sorella....
Il pestone dato sulla mano del giocatore a terra nell' europeo è il classico gesto scorretto da gobbo.
Mi raccomando applaudilo quando il prossimo anno verrà a Firenze con la maglia a strisce.
Ed impara a rispettare le opinioni altrui.
Non ti dico di imparare di calcio perchè basta vedere le tue formazioni ipotetiche nella sezione mercato per capire che te ed il calcio siete un bivio

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #49 il: Giugno 26, 2019, 08:04:08 pm »
Lo dici a tua sorella....
Il pestone dato sulla mano del giocatore a terra nell' europeo è il classico gesto scorretto da gobbo.
Mi raccomando applaudilo quando il prossimo anno verrà a Firenze con la maglia a strisce.
Ed impara a rispettare le opinioni altrui.
Non ti dico di imparare di calcio perchè basta vedere le tue formazioni ipotetiche nella sezione mercato per capire che te ed il calcio siete un bivio
Stiamo calmi.

Comunque è inutile parlare di stile fiorentina perché non è mai esistito. Abbiamo avuto ed osannato uno dei più grandi simulatori, e giustamente direi perché era forte: Chiarugi. Abbiamo avuto un lulu oliveira che da terra morde a le caviglie avversarie. Siamo appena usciti da calciopoli. Elevarci a esempio di correttezza oggi è ridicolo. Chiesa ha sbagliato nel caso del pesto e, ma vorrei sapere chi è che non commette errori. Per me, quando giocherà con la maglia viola, sarà sempre da osannare.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #50 il: Giugno 26, 2019, 11:08:44 pm »
Lo dici a tua sorella....
Il pestone dato sulla mano del giocatore a terra nell' europeo è il classico gesto scorretto da gobbo.
Mi raccomando applaudilo quando il prossimo anno verrà a Firenze con la maglia a strisce.
Ed impara a rispettare le opinioni altrui.
Non ti dico di imparare di calcio perchè basta vedere le tue formazioni ipotetiche nella sezione mercato per capire che te ed il calcio siete un bivio

ok ho già capito tutto dalla risposta...  clo_sed

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #51 il: Giugno 26, 2019, 11:50:44 pm »
Dai, evitiamo di fare litigi inutili...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #52 il: Giugno 30, 2019, 09:01:23 am »
A me stare a convincere giocatori per rimanere non è mai piaciuto, RESTI se hai entusiasmo e se ti inorgoglisce vestire la gloriosa maglia viola, se devi sforzarti ciao, anche perché con uno stipendio da 2,2 milioni annui ( 200k ogni santo mese) hai poco da fare il sacrificato.

Se poi hai già in tasca l'accordo con i gobbi tanto peggio.

Era arrivata l'offerta del Liverpool, società amica da sempre della Fiorentina, è stata respinta, probabilmente perché preferisce la Juve, ancora ciao.

Forte giocatore, ma non decisivo, fossi in Commisso non ci perderei tanto tempo, non è lui che vuole venderlo ma il giocatore a voler andarsene, ancora ciao.

Se si fosse un po' decisi si prenderebbe Saint Maxim al suo posto e addio proprio.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #53 il: Giugno 30, 2019, 09:15:33 am »
A me stare a convincere giocatori per rimanere non è mai piaciuto, RESTI se hai entusiasmo e se ti inorgoglisce vestire la gloriosa maglia viola, se devi sforzarti ciao, anche perché con uno stipendio da 2,2 milioni annui ( 200k ogni santo mese) hai poco da fare il sacrificato.

Se poi hai già in tasca l'accordo con i gobbi tanto peggio.

Era arrivata l'offerta del Liverpool, società amica da sempre della Fiorentina, è stata respinta, probabilmente perché preferisce la Juve, ancora ciao.

Forte giocatore, ma non decisivo, fossi in Commisso non ci perderei tanto tempo, non è lui che vuole venderlo ma il giocatore a voler andarsene, ancora ciao.

Se si fosse un po' decisi si prenderebbe Saint Maxim al suo posto e addio proprio.
Bisogna capire il ragazzo che vuole ... lo dica chiaramente e bon. Vuole ingobbirsi ancora di più ? bene che vada ma ci deve portare almeno 80 milioni io non regalo niente a nessuno e gli scarti bianconeri non li voglio, Perin se lo tenessero loro, Cuadrado pure.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #54 il: Giugno 30, 2019, 12:44:58 pm »
Se mi prendono pepe lo possono pure cedere altrimenti preferirei tenerlo. C'è da capire che fino all'altro ieri si ritrovava in una società allo sbando totale che ha rischiato la b (e senza chiesa ci sarebbe pure andata) e quindi con un proprietario come dv ci sta che abbia visto altre opzioni. Adesso è arrivato commisso, ok, ma come può decidere se ad oggi siamo la stessa squadra dello scorso anno? Saranno i nomi che arrivano a far prendere una decisione a chiesa, e giustamente aggiungerei. Se si prenderanno tanti giocatori che si devono ancora affermare e nessun nome importante io credo che chiederà la cessione (è giusto che ambisca  a traguardi più importanti). Diverso è se a Firenze, oltre ai giocatori che si devono ancora affermare arriveranno un po' di big allora il discorso sarà diverso. Tutto dipende da Commisso e da Pradé. Io chiesa chiederei di poter lottare per la Champions.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #55 il: Giugno 30, 2019, 01:59:41 pm »
Ricordo Cuadrado, che voleva il Barcellona, fu considerato "il regalo per Firenze", non venne ceduto per problemi di plusvalenze, rimase altri 6 mesi ma non c'era più con la testa.
Ricordo Kalinic coi suoi disturbi, Bernardeschi coi certificati, Jovetic che tirava calci ai tebelloni, ed altri, non ultimo lo stesso Batigol che prima di ricominciare ad allenarsi si rinchiudeva in albergo.

I soldi contano più della maglia, purtroppo.

Un esempio ?
Oggi si parla tanto di DDR-DanieleDeRossi ….. per il suo attaccamento alla maglia, ai colori, alla città … ma quando mai !!!! Se non gli davano quello che gli offriva il Real Madrid col … piffero che sarebbe rimasto … sono stai ma i 6milionidimotivazioni che lo hanno indotto a restare, altro che discorsi ….

Idem per Federico, ormai i 5 milioni di …. motivi annui valgono più della Curva Fiesole e del Piazzale Michelangelo.

Se facciamo con lui quello che è stato fatto 7 anni fa con …. Nastasic, oltre a lui (Chiesa) siamo contenti anche noi !!!

Nooo ???

 
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #56 il: Giugno 30, 2019, 03:08:57 pm »
Se vuoi tenere i giocatori forti li devi pagare. Vero che non prendono poco, ma per quale motivo dovrebbero fare beneficenza ad uno che ha un patrimonio di 6 miliardi? Tra l'altro oltre a dover rinunciare ai soldi dovrebbe anche rinunciare a partecipare a tante Champions. Per quale motivo dovrebbero fare questo?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #57 il: Giugno 30, 2019, 04:37:59 pm »
Non c’entra il patrimonio di 6 miliardi. Non puoi pretendere 5 milioni a stagione se giochi nella Fiorentina. È normale che non possiamo darli a nessuno. Possiamo aumentare il monte ingaggi fino ad un certo punto. Solo ad Ibrahimovic potremmo darli, ma li sarebbe un po’ come Ronaldo per la Juve.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #58 il: Giugno 30, 2019, 04:46:23 pm »
Se vuoi tenere i giocatori forti li devi pagare. Vero che non prendono poco, ma per quale motivo dovrebbero fare beneficenza ad uno che ha un patrimonio di 6 miliardi? Tra l'altro oltre a dover rinunciare ai soldi dovrebbe anche rinunciare a partecipare a tante Champions. Per quale motivo dovrebbero fare questo?

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
ok ma allora dovresti già esserti incontrato con la dirigenza ( che comunque sa dell'accordo con i gobbi)
E dire chiaramente "non contate su di me, vado alla Juve".

Poi però ci sarebbe il discorso contratto....
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #59 il: Giugno 30, 2019, 05:51:21 pm »
ok ma allora dovresti già esserti incontrato con la dirigenza ( che comunque sa dell'accordo con i gobbi)
E dire chiaramente "non contate su di me, vado alla Juve".

Poi però ci sarebbe il discorso contratto....
Può darsi pure che vogliono vedere il mercato. Sinceramente sto poco a sentire i giornalai, ognuno ha la sua versione diversa da un'altra.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...