Fiorentina > Mercato

Voti di fine mercato estivo 2020

<< < (5/5)

Stavro-wolski:

--- Citazione da: Max - Ottobre 08, 2020, 07:21:22 pm ---E' discorso atto a voler far intendere che Quarta potrebbe essere il sostituto in futuro di Pezzella e Milenkovic, visto che almeno uno dei 2 nei prossimi mesi, salvo clamorosi colpi di scena, partirà.
Il prezzo del cartellino e le posizioni che Quarta ha ricoperto nel River avvallano pesantemente questa ipotesi.
Poi magari Quarta è talmente forteche  può giocare anche sulla sinistra e fin da subito, non lo escludo assolutamente, ma ad oggi non è la cosa più probabile, credo. Quello che è quasi certo è che in futuro prenderà il posto di Pezzella, perchè Pradè ha sempre sottolineato, a ragione, l'importanza di avere un centrale difensivo che sappia impostare.

--- Termina citazione ---

Sì ma intanto in rosa li abbiamo tutti e quindi l'obiettivo di rinforzare la linea difensiva l'abbiamo raggiunto :)) visto che si parlava di obiettivi raggiunti o meno... Andate tranquilli che dopo il necessario periodo di adattamento la difesa titolare vedrà due argentini, un serbo e nessun uruguaiano...

Max:
Ma infatti non dico che non potrebbe giocare sulla sinistra, considerando soprattutto che è ambidestro. Anche lo stesso Caceres se non ricordo male nasce come terzino destro per poi diventare centrale destro e solo alla fine gioca nel centro-sinistra, tuttavia, Quarta, considerato i piedi buoni, deve, prima o poi, spodestare Pezzella, altrimenti le sue qualità rischiano di essere castrate: e noi abbiamo proprio bisogno di un difensore centrale che sappia impostare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa