Con Biraghi capitano, che quindi le gioca quasi tutte, Terzic come riserva va più che bene...
Serve un terzino destro se Odri non rimane ed un cantrale forte...
Duncan non lo etichetterei come uno scarto, non é un campione certo ma il suo lo fa sempre, molto più costante di molti altri compagni di reparto... con il rientro di Zurkoski oltretutto a centrocampo siamo pure troppi... partenti secondo me Amrabat e Pulgar, Bonaventura riserva, bisogna capire se si vuole puntare tutto su Castrovilli altrimenti meglio venderlo e comprare un titolare forte con il vizio del gol... come riserva di Torreira va bene un Ricci qualsiasi, senza svenarsi...
In attacco via Kokorin e Callejon, Saponara penso rimanga, Sottil sta crescendo non me ne disferei... Piatek per 15 mln non mi sembra un furto riscattarlo, ormai a quei soldi compri ben poco e finora si é dimostrato un attaccante affidabile, insomma non c'é molto da cambiare, pochi innesti ma buoni... si diceva 30 mln per Bremer? Se vuoi salire di livello qualche giocatore caro tocca prenderlo, in teoria soldi da spendere ne abbiamo, soprattutto se in questo finale Ikoné si confermerá li sulla sinistra, serve ben poco dal mercato
Terzic fa pietà e va sostituito Obbligatoriamente con la O maiuscola. Serve un giovane che dopo una stagione di praticantato possa sostituire Biraghi in fascia e penso a Parisi per esempio.
In fascia destra difensiva tutto dipende da Odriozola e la voglia che avrà il Real di disfarsene e quella del Basco di rimanere con noi.
Al centro se escono Milenkovic e Nastasic come pare, bisogna frugarsi almeno per un grande centrale, il quarto lo potrebbe fare pure Ranieri
Centrocampo per me vedrà la partenza di Benassi Amrabat Pulgar e Duncan oltre a quella in prestito di Bianco. Probabilmente rientrerà Zurkowski ed io per completare il centrocampo andrei a prendere un grande mediano che abbia sia geometrie che fisicità e recupero palla ed in questo caso penserei a Berge.
Il pacchetto esterni, va rimpolpato con un giocatore che sostituisca Callejon e direi vhe pure un Candreva va benissimo.
In avanti bisogna capire quanto crediamo in questo Augustin Alvarez e poi abbiamo Kouamé autore di una grande stagione in Belgio e il diritto di riscatto per Piatek, ci saranno tante valutazioni da fare.
Le prospettive sono buone, la base c'è, bisogna andare a fare gli innesti giusti.