Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Fumogenoviola

Pagine: [1]
1
Arenaviola / COPPA ITALIA 2022-2023 - ROAD TO..ROME
« il: Gennaio 12, 2023, 02:19:34 pm »



Si parte col nostro percorso che...ci potrebbe portare ad affrontare squadre più o meno al nostro livello in questa parte di tabellone.
Ma intanto stasera il primo step, che potrebbe rivelarsi un trappolone vista la nostra condizione, i tanti infortuni e la perseverante incompetenza di chi sta continuando a fare finta di non vedere i nostri problemi.

2
Arenaviola / DUSAN VLAHOVIC
« il: Novembre 23, 2020, 04:44:17 pm »
Un bel po' di Anni che é qua e nessuno gli ha mai aperto un topic, ci sarà un motivo no?  l_o_l
3 anni ormai che é stabilmente in prima squadra ma praticamente non è migliorato in nulla. É lo stesso identico giocatore che esordì con Pioli, identico.
Resta un giovanissimo, ha talento, anche se inizio a nutrire molti dubbi sul suo futuro.
Se veramente c' é chi offrirebbe 30 milioni, io non ci penserei un secondo

3
Proviamo a dare un senso a questa partita anche se questa partita un senso non ce l' ha... cantava Vasco Rossi.
Oggi torna allo stadio il nostro numero 9, simbolo di una fiorentinitá ormai sbiadita, assassinata da anni di dittatura marchigiana, che ha trattato e tuttora tratta i nostri simboli del passato come le suole delle loro scarpe, senza un minimo di vergogna.
Oggi l' unico senso per vedere la partita sarà quel minuto in cui lo inquadreranno, e ti applaudiró commosso dal mio divano Batigol, con la lacrimuccia, perché sei il ricordo di una fiorentina che, purtroppo, non vedrò mai più.

Dei 10 scarponi in campo (escluso Muriel) sinceramente non me ne frega più una sega...mi hanno stancato pure loro. Senza chiesa vediamo se riusciranno a fare 3 passaggi di fila


BENTORNATO RE LEONE!

Pagine: [1]