Quick Login

Autore Topic: ROSA AGGIORNATA - Mercato estivo 2021/22  (Letto 6560 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:ROSA AGGIORNATA - Mercato estivo 2021/22
« Risposta #30 il: Luglio 16, 2021, 10:02:31 am »
Alla fine nel centrocampo a tre non ce lo vedo bene nemmeno io. Sarebbe stato perfetto nel 4-2-3-1 di Gattuso ma come mezzala non dovrebbe essere l'ideale. Spero che, invece, si riprenda Benassi perché con Italiano potrebbe essere una buona alternativa nel ruolo di mezzala.
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:ROSA AGGIORNATA - Mercato estivo 2021/22
« Risposta #31 il: Luglio 16, 2021, 12:17:44 pm »
Secondo i solerti giornalai, Mile e Pezze hanno le ore contate a Firenze, per il resto il DT è pronto al rinnovo.
Domanda: perché il marocchino ha aspettato fino ad ora ad operarsi? Giugno e luglio era troppo impegnato?

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:ROSA AGGIORNATA - Mercato estivo 2021/22
« Risposta #32 il: Luglio 16, 2021, 07:02:59 pm »
Secondo i solerti giornalai, Mile e Pezze hanno le ore contate a Firenze, per il resto il DT è pronto al rinnovo.
Domanda: perché il marocchino ha aspettato fino ad ora ad operarsi? Giugno e luglio era troppo impegnato?
stava in vacanza, mica poteva rovinarsele per un intervento ohhhhhhh wanna e che hai trovato Babbo Natale?

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:ROSA AGGIORNATA - Mercato estivo 2021/22
« Risposta #33 il: Luglio 16, 2021, 09:40:56 pm »
Ha rifiutato il ruolo di direttore tecnico del settore giovanile, per lui era come essere degradato, si vede che a casa sta meglio.
« Ultima modifica: Luglio 16, 2021, 09:45:05 pm da Etrusco »

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:ROSA AGGIORNATA - Mercato estivo 2021/22
« Risposta #34 il: Luglio 17, 2021, 10:35:41 am »
Ha rifiutato il ruolo di direttore tecnico del settore giovanile, per lui era come essere degradato, si vede che a casa sta meglio.

Ma quale direttore tecnico?
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:ROSA AGGIORNATA - Mercato estivo 2021/22
« Risposta #35 il: Luglio 17, 2021, 11:35:32 am »
Credo che la verità su Antognoni sia come quella su Gattuso.
Il problema di fondo credo che sia il "calcio" e l'arroganza di chi, solo perchè caccia i soldi, crede di esserne intenditore, capace quindi di poter fare a meno di chi invece, il calcio lo mastica da una vita.

Ombre, gelosie, invidie, rapporti con persone che salutano prima Ringhio o Giancarlo, che si relazionano meglio con loro piuttosto che con chi comanda.

Si chiama competenza, e non la si compra nè coi dollari nè con gli euro.

L'offerta fatta a Giancarlo, poi, era inaccettabile. E' come se ad un dirigente gli si offrisse un contratto da impiegato. Mi sarei meravigliato se avesse accettato.

Con Gattuso le cose che hanno fatto dire ad Italiano in conferenza, non sarebbero state possibili.

Il tutto condito dal fatto che i giornalisti, i mass media, i tifosi, ancora non hanno ricevuto, letto, o sentito dire una parola sulle vicende specifiche e sui programmi, progetti, della Fiorentina che verrà.
Solo scarni ed impersonali comunicati che hanno lasciato più ombre che luci !
#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:ROSA AGGIORNATA - Mercato estivo 2021/22
« Risposta #36 il: Luglio 17, 2021, 01:39:59 pm »
Ma quale direttore tecnico?
Nota ACF Fiorentina:
"La Società aveva individuato per Giancarlo Antognoni il ruolo di Direttore Tecnico del settore giovanile."
https://www.acffiorentina.com/it/news/tutte/prima-squadra-maschile/2021-07-16/nota-acf-fiorentina
Si vede che per lui che ha fatto benissimo in questi 5 anni in Viola, questa del DT giovanile è una retrocessione.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:ROSA AGGIORNATA - Mercato estivo 2021/22
« Risposta #37 il: Luglio 17, 2021, 05:05:09 pm »
Quindi licenziavano Angeloni?
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:ROSA AGGIORNATA - Mercato estivo 2021/22
« Risposta #38 il: Luglio 17, 2021, 07:02:39 pm »
Quindi licenziavano Angeloni?
lo avrebbero affiancato come hanno fatto adesso con Pradé e Burdisso.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:ROSA AGGIORNATA - Mercato estivo 2021/22
« Risposta #39 il: Luglio 17, 2021, 07:10:18 pm »
Mi meraviglio che Cappelletti e Niccolini siano ancora al loro posto !
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:ROSA AGGIORNATA - Mercato estivo 2021/22
« Risposta #40 il: Luglio 17, 2021, 08:57:20 pm »
lo avrebbero affiancato come hanno fatto adesso con Pradé e Burdisso.

A fare lo stesso mestiere? Dai Franci, veramente credi che nel settore giovanile ci sia il DG e il DS?
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:ROSA AGGIORNATA - Mercato estivo 2021/22
« Risposta #41 il: Luglio 17, 2021, 09:20:51 pm »
A fare lo stesso mestiere? Dai Franci, veramente credi che nel settore giovanile ci sia il DG e il DS?
senti Solo io sono nato 10 anni dopo i mondiali dell'82,  mi sono interessato alla Fiorentina dal 2005, non ho mai visto giocare Antognoni e  tantomeno ho visto i suoi anni da dirigente.  Per quello che ho visto in questi anni se ne può fare tranquillamente a meno.  Il prossimo anno sarà  la volta di far fuori Pradé e  Angeloni.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:ROSA AGGIORNATA - Mercato estivo 2021/22
« Risposta #42 il: Luglio 17, 2021, 10:19:50 pm »
Non ho molti anni più di te ma antognoni, anche se da piccolo, l'ho visto. L'ho visto meglio da dirigente e proprio per questo ti dico che lui era il miglior dirigente di questa società. Non giudico Burdisso che tocca ancora vederlo.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:ROSA AGGIORNATA - Mercato estivo 2021/22
« Risposta #43 il: Luglio 18, 2021, 02:28:11 am »
Zappacosta Cistana Nastasic sono i nomi che sono considerati più  vicini alla nostra squadra così come Zaccagni e Simy e  sono assolutamente  buoni nomi per quello che è il nostro obbiettivo, ovvero superare  il Sassuolo  e  diventare  la ottava forza del nostro campionato , pronta a cogliere  l'opportunità di andare in Europa,  qualora una delle grandi toppi.  Il nome che manca  clamorosamente fra quelli che girano maggiormente intorno alla nostra squadra è quello del regista,  e personalmente credo che se prima non si cederanno uno o due fra Pulgar, Duncan  ed Amrabat,  difficilmente  potrà entrare qualcuno.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:ROSA AGGIORNATA - Mercato estivo 2021/22
« Risposta #44 il: Luglio 18, 2021, 10:15:26 am »
senti Solo io sono nato 10 anni dopo i mondiali dell'82,  mi sono interessato alla Fiorentina dal 2005, non ho mai visto giocare Antognoni e  tantomeno ho visto i suoi anni da dirigente.  Per quello che ho visto in questi anni se ne può fare tranquillamente a meno.  Il prossimo anno sarà  la volta di far fuori Pradé e  Angeloni.
non dire più ste cazzate che sei ridicolo, Antognoni ha fatto la storia della Fiorentina, vederlo giocare era uno spettacolo, nonostante spesso aveva una piccola Fiorentina, chi non lo rispetta non può essere degno di tifare la maglia viola.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-