Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-BOLOGNA domenica 14 aprile 2019 ore 15 stadio A.Franchi-Firenze

<< < (3/3)

Stavro-wolski:
L'unica differenza che mi è sembrata di vedere è stata una maggiore attenzione a distanze ravvicinate tra i giocatori in fase di possesso.

La difesa a 3 invece era quasi solo nominale, in realtà l'esterno di dx (Chiesa prima e ancor di più Mirallas poi) stava parecchio alto, mentre Biraghi tornava spesso e volentieri in linea con gli altri difensori.

CHEM:
Oggi non fa testo, vuoi per i pochi giorni a disposizione di montella, vuoi per la contestazione senza senso (fatta in quel modo, intendo, abbandonando la squadra nel momento del bisogno), vuoi per il meteo.
Io la leggo così: - 1 partita al reset, il che è positivo.

Violeggiare:
Non capisco tutti i commenti negativi di giornali e siti, non abbiamo vinto per un pizzico di sfortuna, ma la determinazione e l'atteggiamento secondo me erano quelli giusti.

Io ho visto una Fiorentina migliore da molto tempo a questa parte, non so cosa si aspettavano in generale che succedesse dopo 3 giorni di Montella.

alex1950:
Non ho visto la partita, quindi non esprimo giudizi di merito.
Una volta per certe partite si diceva: …"meglio due feriti che un morto", che mi sembra si addica a ciò che si è visto sul campo (che avete visto).

Due parole sulla contestazione: passi per gli striscioni per le strade (escluso che per la parola Firenze, usata a sproposito). Ma portarla dentro lo stadio mettendo in difficoltà tecnico nuovo e giocatori, quando tutti siamo concordi che la colpa non è loro, è un CONTROSENSO, almeno fino alla partita di Bergamo, la cui risoluzione sembra alquanto scontata.

Bergamo doveva essere la linea di confine, dopo la quale iniziare a fare i conti.
In fondo non manca poi tanto.

DV (che non son venuti) ed ultras (che potevano aspettare 10 gg) han perso entrambi un'altra occasione.

PS - quello che dovrebbe preoccupare questi signori che gestiscono le sorti viola è che, in altri tempi, avrei registrato la partita e appena possibile mi sarei messo lì a guardarla senza voler sapere il risultato.
 
Ieri, onestamente, non me e è fregato nulla ! Neppure di guardare gli hilights …

E se fa quest'effetto a me, figuriamoci a chi s'affaccia al calcio e comincia a tifare adesso ….

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa