Fiorentina > Mercato

FAIR PLAYFINANZIARIO 3.0 - NUOVO REGOLAMENTO UEFA DA GIUGNO 2022

<< < (3/10) > >>

alex1950:
Il Sassuolo sono diversi anni che sulle maglie porta il marchio della ditta del suo proprietario, quindi è una cosa che si può fare senza incorrere nelle maglie del fpf.
Proprio oggi i siti internet riportano delle dichiarazioni rilasciate dal giornalista M. Bellinazzo di Calcio e Finanza, che mette in risalto il valore dello sfruttamento dello sponsor, quale fonte importante per incrementare il fatturato.
https://m.firenzeviola.it/primo-piano/bellinazzo-mediacom-portera-tanti-milioni-296374
Qui di parla di una cifra intorno ai 20 mln.
Considerando che nel passato era grassa se i DV ne prendevano si è no 3,5, direi che è un notevole passo in avanti.
In caso d'ingresso in Europa ci sarà da trattare con l'Uefa, ma, finalmente, almeno si dà una scrollata all'immobilismo in vigore fino a 2 mesi fa !
Vivaddio !!!

Stavro-wolski:

--- Citazione da: alex1950 - Agosto 10, 2019, 12:02:26 am ---Il Sassuolo sono diversi anni che sulle maglie porta il marchio della ditta del suo proprietario, quindi è una cosa che si può fare senza incorrere nelle maglie del fpf.
Proprio oggi i siti internet riportano delle dichiarazioni rilasciate dal giornalista M. Bellinazzo di Calcio e Finanza, che mette in risalto il valore dello sfruttamento dello sponsor, quale fonte importante per incrementare il fatturato.

--- Termina citazione ---

Sì però ricordo che quando il Sassuolo si è qualificato in EL era venuto fuori che i 22 milioni di sponsorizzazione fossero ritenuti non congrui.
Penso che ad oggi sia realistica una cifra inferiore intorno ai 10 milioni per poi crescere

alex1950:
Ma non ha ricevuto sanzioni di sorta, e volevo vedere, se altre società si fanno comprare perfino i giocatori (Psg)...

alex1950:
1*

secondo voci non confermate l'apporto della sponsorizzazione nuova di Mediacom, pare oscillare sui 6,5 mln: Impressione personale è che si riferisca ai primi 6 mesi della stagione 2019/2020, cioè da luglio a dicembre 19.

2*

quando si parlava di marketing ci si riferiva al fatto che, se arriva un illustre sconosciuto te tu puoi fare quante magliette tu voi, ma difficilmente qualcuno le compra; viceversa, se prendi uno tipo … Ribery e sei pure veloce a stamparle ne puoi vender diverse e … raccattare qualche soldo !


3* 

i giocatori bravi sono come …. le ciliegie, uno tira l'altro !
all'inizio sembrava che tutti scartassero la Fiorentina, nessuno ci voleva venire e quelli che c'erano volevano andarsene alla svelta ……….. dopo nemmeno due mesi …. vedo che la cosa si sta pian piano ribaltando …Sarà un caso ???

Morale della favola: se fai le cose con impegno e passione …. qualcosa raccogli.

In fondo, come ho sempre sostenuto, non si fanno le squadre solo ….con la plusvalenza, ma prima e soprattutto ci vogliono competenza ed un sincero senso di appartenenza !

sololaviola:
Quello che dicevo ad inizio mercato di Ibra. Prendi un campione ed il mercato prosegue in discesa...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa