Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - sololaviola

Pagine: [1] 2 3 ... 387
1
Arenaviola / Re:QUESTIONE PORTIERE
« il: Gennaio 19, 2022, 08:51:11 pm »
Con Iachini era ottimo, con Italiano pessimo. Il procuratore è meglio che, invece di parlare, cerchi qualche acquirente...

2
Arenaviola / Re:QUESTIONE PORTIERE
« il: Gennaio 19, 2022, 05:12:38 pm »
A Terracciano puoi imputare un errore e mezzo sui gol subiti. Drago si è subito avvicinato con il gol di napoli, non solo per il passaggio errato, ma per essersi fatto trovare fuori dai pali in un'azione continuata nella propria area. La quasi totalità dei gol subiti da Terracciano non erano parabili. Ma basta vedere anche le valutazioni dei giornali. Terracciano ha avuto, in questo campionato, solo tre volte un voto inferiore al 6. Una di queste è con il Torino dove ha preso 5 più per i gol subiti che per suoi errori. Gli altri, un 5 e un 5,5 sono i due gol che lo fanno ritenere, da alcuni, poco bravo in porta. Personalmente mi sento molto più sicuro quando c'è l'italiano in porta. Con il polacco mi aspetto sempre la cazzata.

3
Arenaviola / Re:QUESTIONE PORTIERE
« il: Gennaio 19, 2022, 04:44:53 pm »
se la domanda è "in cosa può considerarsi migliore", ti ho già risposto :D non è che non sia utile per la squadra parare i tiri un po' più difficili della media...

Ho specificato in questa fiorentina. Magari nella salernitana può tornare utilissimo, in questa squadra crea più danni rispetto alle cose buone che potrebbe fare. Poi a vedere il gol subito con il napoli ci sarebbe da sindacare anche sull'essere migliore tra i pali...

4
Arenaviola / Re:QUESTIONE PORTIERE
« il: Gennaio 19, 2022, 03:19:02 pm »
Il problema è che con i piedi ne perde dieci, per cui ripeto la domanda. IN QUESTA FIORENTINA in cosa potrebbe considerarsi migliore. Non come portiere, ma nell'utilità di squadra.

5
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Gennaio 19, 2022, 02:51:30 pm »
Il tuo punto finale è quello principale. Non puoi fare la guerra a queste situazioni se poi ti adegui e te lo tieni fino a scadenza dandogli anche un premio. La coerenza ti dovrebbe far fare una guerra aperta contro questi, anche a costa di perderci qualcosa. Ma per farlo devi rischiare e quindi investire in un altro attaccante. Per me Vlahovic non accetterebbe un anno e mezzo di tribuna e quindi lo convinceresti più facilmente ad accettare un'altra destinazione...

6
Arenaviola / Re:QUESTIONE PORTIERE
« il: Gennaio 19, 2022, 02:47:46 pm »
Dopo una sparata del genere il campo non glielo farei vedere più. In cosa potrebbe considerarsi migliore di Terracciano in questa Firoentina?

7
Proprio in questo momento hanno rivelato un dato del possesso palla della partita a radio bruno che si potrebbe definire impressionante. Non tanto sul possesso palla in se ma sul possesso palla nelle varie zone del campo. Il genoa ha tenuto palla nella nostra metà campo per..........................






...................................26 secondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa mai vista...

8
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Gennaio 18, 2022, 05:59:10 pm »
Infatti, nessuno dice che è scarso. non è adatto al gioco di questa squadra. Poi tra i pali è molto meglio di Terracciano, ma paradossalmente per il nostro gioco una parata in più conta meno del gioco con i piedi del portiere. Anche ieri avete visto che non stoppava quasi mai palla? Girava il pallone sempre di prima, meglio dei difensori.

9
Io sono anni che dico che terzini migliori di Biraghi non è che ce ne siano molti in serie A. Semmai toccherebbe prendere un buon giovane al posto di Terzic.

10
Arenaviola / Re:DUSAN VLAHOVIC
« il: Gennaio 18, 2022, 04:15:44 pm »
Siamo in molti a pensarla così. Il problema è che se non si prende un'altra punta c'è poco da fare. Vogliamo terminare il campionato con Piatek e Kokorin?

11
Quello che mi è piaciuto più che l'arrembaggio è il totale controllo avuto della gara...

12
Comunque difficile trovare un migliore in campo oggi, ma premiere Maleh che ha corso come un dannato aggiungendo i anche tanta qualità.

13
Game, set, match.

14
Ha comunque timbrato. E che gol...

15
La buona notizia è che al momento siamo 3-0 nonostante vlahovic e non grazie a vlahovic.

Pagine: [1] 2 3 ... 387