Quick Login

Autore Topic: Rocco COMMISSO  (Letto 32112 volte)

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #135 il: Novembre 19, 2020, 02:28:44 pm »
Ci tengo a precisare delle cose sulla risposta di Commisso a Basile:
Premetto che non condivido i metodi poco signorili che ha avuto nei suoi confronti, tuttavia, va detto che Massimo Basile è da più di un anno che va sleccando Rocco e che parla in radio e non solo, di lui, facendo credere al prossimo che è in stretto contatto o perlomeno in contatto con la società, quando è palese che la maggior parte delle volte ha parlato a vanvara, raccontando palesemente cose ovvie e quasi sempre di parte.
Ripeto: non condivido i metodi per nulla signorili, ma una risposta del genere quel tizio se la meritava.
Ha pure ragione quando dice che è diventato "famoso" parlando di lui: ogni volta che pubblica un tweet le varie testate giornalistiche viola lo riportano, facendo credere che meriti tutta questa notorietà per i suoi contatti con la presidenza, ma, come detto in precedenza, ha sempre o quasi scritto delle ovvietà di parte.

Sì tutto vero, ma quando dice "non lo sento da un anno", dice una falsità (sbugiardata in modo circostanziato dallo stesso Basile), e non si capisce che bisogno ci sia di ricorrere a una falsità visto che gli argomenti che hai detto tu, veri, bastavano.
Always Go Purple!

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #136 il: Novembre 19, 2020, 02:45:34 pm »
Comprendo, anche se la risposta di Basile, mi sembra un po' debole, considerando che si è sempre atteggiato ad un uno che ci parla spesso, quando da quello che ha sempre scritto si capiva che non sapeva praticamente nulla.
Magari si sono sentiti un mese fa per un saluto...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #137 il: Dicembre 01, 2020, 06:53:30 pm »
https://www.violanews.com/altre-news/lopinione-joe-barone-e-come-cognigni-castrovilli-non-e-quello-che-pensavo/

Adesso mi sembra che si stia esagerando.
Va bene che Commisso ne ha dette 3 o 4 alla carta stampata (Basile, giornalista di Repubblica), ma certi paragoni, a casa mia, significano solo che a "la Repubblica" se la son legata al dito. Paragonare Barone a Cognigni è un assurdo improponibile !
E non va bene !
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #138 il: Dicembre 01, 2020, 08:05:45 pm »
Concordo
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #139 il: Dicembre 21, 2020, 02:23:17 pm »
Sempre il quotidiano "la Repubblica" anche oggi c'è andata giù pesante con Commisso e la Fiorentina. ...

https://www.fiorentina.it/repubblica-il-finto-ritiro-marangon-le-lamentele-di-iachini-chiesa-ammettere-gli-errori-per-ripartire/

.... e con una delle sue penne più importanti !

Se le cose scritte dall'autore ... fossero anche solo  ....  verosimili direi che sarebbe un campanello d'allarme mica da poco.

Come si diceva qualche anno fa ...."Huston, abbiamo un problema !".   Speriamo di no.
#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #140 il: Dicembre 21, 2020, 02:53:27 pm »
Marangon era un ottimo TM? Nessuno se ne era accorto visto i pessimi risultati. Finto ritiro? Son stati 3 notti in hotel 5 stelle mica in guerra.
Iachini non sapeva o voleva cambiare modulo, Prandelli invece ha dimostrato che si poteva cambiare ma senza benefici.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #141 il: Dicembre 21, 2020, 04:34:27 pm »
Ritengo B. Ferrara uno dei migliori conoscitori dell'ambiente fiorentino (intendendo quello calcistico).
Inviso alla precedente proprietà. Il fatto che faccia delle osservazioni a come viene condotta la nuova a me, personalmente, un po' preoccupa, soprattutto perché il reiterare certi errori dopo un anno abbondante di esperienza mi fa drizzare le antenne.
Qui sono tre anni (con questo) di stenti e sofferenze al vedere in campo questa squadra;
si naviga a vista e non si vedono progetti tecnici all'orizzonte;
l'accelerazione sulle infrastrutture non ha portato lo stesso impegno sul settore sportivo, o, quantomeno, la stessa determinazione.

Io sono il primo ad essere contento del Centro Sportivo e della volontà di uno stadio nuovo.
Ma mi piacerebbe che nel contempo ci fossero idee più chiare su quello che è il fine principale di una squadra di calcio, il primo pensiero: giocare a calcio.
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #142 il: Dicembre 21, 2020, 04:59:42 pm »
Sempre il quotidiano "la Repubblica" anche oggi c'è andata giù pesante con Commisso e la Fiorentina. ...

https://www.fiorentina.it/repubblica-il-finto-ritiro-marangon-le-lamentele-di-iachini-chiesa-ammettere-gli-errori-per-ripartire/

.... e con una delle sue penne più importanti !

Se le cose scritte dall'autore ... fossero anche solo  ....  verosimili direi che sarebbe un campanello d'allarme mica da poco.

Come si diceva qualche anno fa ...."Huston, abbiamo un problema !".   Speriamo di no.

Direi che l'articolo è ben scritto, tranne sulla parte che dice che non siamo tanto scarsi. Per come è stata costruita la squadra rispecchiamo i nostri valori...
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #143 il: Dicembre 30, 2020, 07:17:19 pm »
Siamo incredibili !
Riusciamo solo a sguazzare nelle polemiche !
Sto ascoltando Rocco in diretta e pure uno navigato come Guetta non perde occasione per alimentare solo discorsi polemici che non portano a nulla !

Riusciremo a fare incazzare anche lui per l'italico vizio di chiacchierare molto e concludere poco o niente. O NULLA.
#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #144 il: Dicembre 31, 2020, 02:36:43 pm »
Rocco si è incazzato come una biscia, ha avuto da dire su due giornalisti e sulla politica italiana, d'altronde anche se sbaglia i modi va detto che ciò che ha speso lui non lo ha speso nessun altro nostro presidente.... oltretutto sta pure creando infrastrutture invece che creare plastici come qualcun'altro!
Per quanto concerne Guetta, io da anni cerco di scansare le sue trasmissioni ed anche ieri ne ho avuta un'ulteriore conferma.

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #145 il: Gennaio 01, 2021, 08:14:34 pm »
Rocco si è incazzato come una biscia, ha avuto da dire su due giornalisti e sulla politica italiana, d'altronde anche se sbaglia i modi va detto che ciò che ha speso lui non lo ha speso nessun altro nostro presidente.... oltretutto sta pure creando infrastrutture invece che creare plastici come qualcun'altro!
Per quanto concerne Guetta, io da anni cerco di scansare le sue trasmissioni ed anche ieri ne ho avuta un'ulteriore conferma.

Concordo, ha dato leggermente del permaloso a Commisso, quando è il primo a interrompere a metà i discorsi scomodi e a farli virare su altri temi, a non accettare che si dia contro alla sua opinione senza che si arrabbi e accusi l'interlocutore di mancanza di criterio e obbiettività. E questo che si parli di un radioascoltatore qualunque o del Presidente della squadra che indirettamente gli dà lavoro.

Assolumtanete irrispettoso, supponenete, arrogante e poco equilibrato nelle analisi.
Per di più durante le radiocronache scazza la metà dei nomi  (lo so perchè ascolto la radio mentre guardo la partita, lui pensa di fare fessi gli ascoltatori pensando che non vedendo non se ne accorgano) e non fa altro che fare un elenco di chi tocca palla, non si capisce un tubo di cosa sta succedendo in campo.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #146 il: Gennaio 20, 2021, 12:18:26 am »
 al_e
Se c'è una cosa da non fare nel calcio è quella di non ostentare certezze nella linea di comando.
Vendere i giocatori senza avere i sostituti è una di queste.
Non colmare le lacune un'altra.

Ma soprattutto la più importante di tutte, avere DS ed allenatore provvisori.
Il minimo che può accaderti è che i giocatori che ci sono non ti danno retta e che quello che ti interessano declinano le trattative scegliendo altre destinazioni.

Roba da dilettanti.
#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #147 il: Gennaio 22, 2021, 01:17:11 pm »
Intanto mentre rimaniamo a bocca aperta dalla delusione del calciomercato by Pradè, ieri abbiamo preso 3 pappine a 1 nella Supercoppa di primavera, il supertecnico Aquilani (mi domando a cosa serva prendere gente inesperta come allenatori e fare loro gestire i giovani che dovrebbero essere almeno in minima parte la squadra professionista del futuro).
Comunque ancora una volta purgati dall'Atalanta e ciaone all'ennesima coppa.

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #148 il: Maggio 14, 2021, 12:09:54 pm »
Un cafone arrogante e permaloso.

Io non ho più nessuna speranza in uno così.


E' stata una conferenza stampa imbarazzante.
Always Go Purple!

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:Rocco COMMISSO
« Risposta #149 il: Maggio 14, 2021, 12:48:19 pm »
sono imbarazzato.
Zero speranze che uno così possa risollevarci.
Iniziamo a considerare a malincuore un futuro senza fiorentina nelle nostre vite, perché rischiamo di scomparire per sempre con questo
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...