Fiorentina > Arenaviola

DUSAN VLAHOVIC

<< < (38/50) > >>

sololaviola:
Il tuo punto finale è quello principale. Non puoi fare la guerra a queste situazioni se poi ti adegui e te lo tieni fino a scadenza dandogli anche un premio. La coerenza ti dovrebbe far fare una guerra aperta contro questi, anche a costa di perderci qualcosa. Ma per farlo devi rischiare e quindi investire in un altro attaccante. Per me Vlahovic non accetterebbe un anno e mezzo di tribuna e quindi lo convinceresti più facilmente ad accettare un'altra destinazione...

alex1950:
https://www.firenzeviola.it/news/ds-barca-ha-rifiutato-il-rinnovo-dembele-andra-via-358627

Così con DV9 doveva esser fatto l'estate scorsa.

Nevyce:
Guarda che Dembele è in scadenza a Giugno 2022, sono ancora più in ritardo dei nostri

Etrusco:

--- Citazione da: CHEM - Gennaio 19, 2022, 01:29:00 pm ---Rispondo io: no, non fa gli interessi della Fiorentina tenerlo qui per due semplici motivi. Primo, non lo vendi quindi non incassi una cifra che per noi è stratosferica e ci permetterebbe di fare come il Napoli quando fece cassa con Cavani e Lavezzi, strutturandosi per gli anni a venire. Secondo, non fai giocare chi hai comprato per "potenzialmente" sostituirlo pagandolo (se riscattato, ovvio) 15mln per nulla.
E tralascio il minimo sindacale di amor proprio, non si sbandiera ai quattro venti del loro comportamento scorretto e irriguardoso per poi dargli la maglia da titolare tutte le partite. Incongruenza colossale di fondo.

Ah, aggiungo anche un terzo motivo: fai capire a chi, come lui, vuole prendere la società per le palle che qui non c'è trippa per gatti.

--- Termina citazione ---
Molti tra giornalai vicini alla viola e tifosi credono che non sarebbe male avere un Vlaho fino a giugno 2023, non voglio neppure affermare che abbiano per forza torto ma i possibili soldi che possiamo ricevere da una sua vendita sono troppo importanti per migliorare il club.
Vi rendete conto che 70 milioni sarebbero 70 milioni free? Questo giocatore è costato un paio di milioni se non erro 4 stagioni fa, praticamente il tutto è iper ammortizzato da tempo, sarebbe il più grande guadagno di sempre della società ed a quello dobbiamo puntare costi quel che costi! Ora Vlaho può giocare ma ci vuole un accordo con i suoi amichetti perché se no deve essere tribuna fissa, basta farsi prendere per le mele!
Dico una cosa sul suo sostituto: prenderei al volo Milik che è ancora giovane, se le gambe di cristallo girano lui è una punta stellare e costerebbe un tubo rispetto ad un paio di stagioni fa.

alex1950:
Noi meglio del Barcellona ?
Mah ...
.....
Se Vlahovic risponde a 'sto giro, per me da domenica sta a casa, la settimana si allena con gli altri e quando si gioca sta a casa fino a giugno 23.
Quelli della Juve sono talmente autoritari che ci vogliono dare quello che gli pare nei tempi e modi che gli pare.
Sta' storia deve finire !
Vogliono Vlahovic, bene, 80 mln in due anni max. E DV9 vada pure tra i suoi simili ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa