Quick Login

Sondaggio

Chi vorreste al posto di Iachini per il prossimo anno?

Spalletti
Emery
Benitez
Blanc
Kovac
Allegri
Sarri
De Zerbi
Juric
Liverani
Garcia
Di Francesco
Giampaolo
Altro

Autore Topic: TOTOALLENATORE  (Letto 13942 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #210 il: Maggio 24, 2021, 06:26:57 am »
Non come noi tifosi...
senti , rispetto  agli ultimi allenatori avuti in 10 anni è una spanna sopra per palmares ed esperienza internazionale, il problema è che  avrà  una  squadra scarsa e una dirigenza cacosa come la nostra.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #211 il: Maggio 24, 2021, 07:18:10 am »
Pare proprio lui, speriamo suggerisca degli acquisti validi.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #212 il: Maggio 24, 2021, 08:30:00 am »
Io tutta questa schizzinoseria nei confronti di allenatori come Gattuso e Fonseca, di livello europeo, dopo che veniamo da anni di mentecatti, la capisco poco
Always Go Purple!

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #213 il: Maggio 24, 2021, 09:34:10 am »
Dipende da che tipo di giocatori fa acquistare, da quello piu o meno si capisce il tipo di ambizioni.

Se dovesse giocare con gli attuali puo venire anche Guardiola che farebbe le pippe.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #214 il: Maggio 24, 2021, 10:04:18 am »
senti , rispetto  agli ultimi allenatori avuti in 10 anni è una spanna sopra per palmares ed esperienza internazionale, il problema è che  avrà  una  squadra scarsa e una dirigenza cacosa come la nostra.

Se con una squadra come la roma è riuscito a fare un campionato del genere figurati come si rischia anche il prossimo anno. Essere bravo all'estero non significa poi esserlo in Italia. In un anno dove ci sono n-mila allenatori forti (di livello e giovani) liberi tu ti presenti con Fonseca? Significa non aver capito nulla delle cazzate che hai fatto fino ad oggi e, sinceramente, mi mette paura sta cosa...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #215 il: Maggio 24, 2021, 10:08:47 am »
Io tutta questa schizzinoseria nei confronti di allenatori come Gattuso e Fonseca, di livello europeo, dopo che veniamo da anni di mentecatti, la capisco poco

Ma chi è Fonseca? Un grande allenatore per aver vinto una coppa di Portogallo e qualche campionato in Ucraina? Ci sono decine di allenatori liberi migliori. A Roma lo hanno cacciato a calci in culo (per un punto non si qualificavano nemmeno in EL) ed ovviamente noi siamo li, sotto, a prendere gli scarti delle squadre. Ripeto, c'erano tanti allenatori, sia per fare subito una squadra che per progettare un futuro, con questo per me sarà un altro anno perso. Ma del resto per l'undicesimo posto potrebbe bastare, tanto la proprietà sembra che quello voglia...
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2924
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #216 il: Maggio 24, 2021, 12:14:13 pm »
Prendo una citazione di Deng Xiaoping, politico, rivoluzionario, padre dell'economia cinese dei nostri tempi, che diceva: "non importa che il gatto sia grigio, bianco, tigrato ...l'importante è che acchiappi i topi".

Se gli prendono buoni giocatori, e fa risultati, va bene anche Fonseca.
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #217 il: Maggio 24, 2021, 01:13:43 pm »
Ovvio, come dire che se segna va bene pure kokorin senza prendere altro...
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #218 il: Maggio 24, 2021, 04:28:38 pm »
Conceicao ( Porto) a Napoli, manca solo l’ufficialità, scelta coraggiosa.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2924
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #219 il: Maggio 24, 2021, 04:58:44 pm »
Ovvio, come dire che se segna va bene pure kokorin senza prendere altro...

Solo, se avessero le idee chiare a quest'ora avrebbero già preso una decisione. Se ancora non ce l'hanno significa che la rosa su cui puntano gli ha detto che prima devono valutare altre offerte.
Alias non verrà una prima scelta.

Allora, o si prende uno che sa INSEGNARE calcio  -Ranieri-Benitez- oppure chi viene viene, ...l'importante è che ci siano una società forte ed un gruppo di giocatori validi, poi l'allenatore si può sempre cambiare !

Cosa che abbiamo fatto negli ultimi 3 anni, 4 allenatori con 5 cambi di panchina, risultati ?
Ma la colpa non era loro ma delle altre due componenti.
#sempre-e-comunque#

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #220 il: Maggio 24, 2021, 05:17:49 pm »
Io credo che il più vicino a chiudere sia Fonseca, però, forse per inguaribile ottimismo e tendenza a illudermi, mi chiedo anche: a SPALLETTI - che da quest'estate non sarà più stipendiato - che alternative sono rimaste?

Inter: impossibile
Milan: confermato Pioli
Atalanta: confermato Gasp
Juve: dubito lo vogliano
Napoli: pare abbiano chiuso con Conceicao
Lazio: con i trascorsi che ha, dubito... e sembrano interessati a Gattuso
Roma: Mourinho
Non credo gli possano interessare squadre italiane inferiori diverse dalla Fiorentina
Estero? Non penso che abbia appeal presso top team

Insomma io penso che non provarci sarebbe un delitto.
Always Go Purple!

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #221 il: Maggio 24, 2021, 05:20:30 pm »
Aldilà delle capacità di Fonseca, se fosse lui l’allenatore scelto, condivido l’idea della stampa romana, cioè che sia più gentiluomo che un domatore e vista l’ampia gamma di testa di mota di molti dei nostri non credo sia la scelta giusta.

A meno che non cambino ( ma sembra un’utopia) l’80% della rosa.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #222 il: Maggio 24, 2021, 07:03:17 pm »
Io credo che il più vicino a chiudere sia Fonseca, però, forse per inguaribile ottimismo e tendenza a illudermi, mi chiedo anche: a SPALLETTI - che da quest'estate non sarà più stipendiato - che alternative sono rimaste?

Inter: impossibile
Milan: confermato Pioli
Atalanta: confermato Gasp
Juve: dubito lo vogliano
Napoli: pare abbiano chiuso con Conceicao
Lazio: con i trascorsi che ha, dubito... e sembrano interessati a Gattuso
Roma: Mourinho
Non credo gli possano interessare squadre italiane inferiori diverse dalla Fiorentina
Estero? Non penso che abbia appeal presso top team

Insomma io penso che non provarci sarebbe un delitto.

Secondo me Spalletti si sente oramai in pensione, anche se ha l'età per fare ancora molti anni...

Il problema per lui è che è più facile andare incontro a risultati negativi che positivi (non andrà certo in un top club oramai) ed inoltre questi anni di attività gli hanno fatto perdere i passi in avanti che sta facendo il calcio. Passi in avanti non necessariamente positivi. C'è il rischio che non sia più un "rivoluzionario"...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #223 il: Maggio 24, 2021, 07:04:02 pm »
Aldilà delle capacità di Fonseca, se fosse lui l’allenatore scelto, condivido l’idea della stampa romana, cioè che sia più gentiluomo che un domatore e vista l’ampia gamma di testa di mota di molti dei nostri non credo sia la scelta giusta.

A meno che non cambino ( ma sembra un’utopia) l’80% della rosa.

Prandelli, che è sempre stato uno da spogliatoio, ha avuto difficoltà con questi esseri...
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2330
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #224 il: Maggio 24, 2021, 09:21:51 pm »
Niente da fare, Lucky Luciano non arriverà perché troppo indipendente. La cosa che mi tranquillizza è vedere il Napoli che dopo Carletto ha iniziato una discesa qualitativa anche nei manager e quindi pian piano vediamo che non siamo soli ad avere poche idee e neppure chiare.
La mia speranza che almeno un cerino tra quello di Fonseca e Juric ci rimanga in mano ma attenzione, al peggio non c'è mai fine.