Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 203138 volte)

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3465 il: Novembre 21, 2021, 02:25:23 pm »
Non ci basiamo su Odrio, doveva essere fatto un buon lavoro a monte e non a valle come oggi. Fino a 15 mln ci possiamo trovare.....di più francamente sarebbe un suicidio economico. Venuti e Castro li terrei anche per il prossimo futuro, comprendo che non è facile accettare le loro continue amnesie tattiche e tecniche (soprattutto del Castro) ma sono utili e Venuti si sta sforzando di diventare un quasi tuttodifensista quindi merita almeno un bravo. Il nostro 10 viene da un infortunio pesantuccio, ha vinto un Europeo a culo e di fatto ha perso mezza preparazione, poi si è sposato, diamogli qualche altra possibilità, può tornare sulla retta via anzi deve.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3466 il: Novembre 21, 2021, 03:34:42 pm »
Non ci basiamo su Odrio, doveva essere fatto un buon lavoro a monte e non a valle come oggi. Fino a 15 mln ci possiamo trovare.....di più francamente sarebbe un suicidio economico. Venuti e Castro li terrei anche per il prossimo futuro, comprendo che non è facile accettare le loro continue amnesie tattiche e tecniche (soprattutto del Castro) ma sono utili e Venuti si sta sforzando di diventare un quasi tuttodifensista quindi merita almeno un bravo. Il nostro 10 viene da un infortunio pesantuccio, ha vinto un Europeo a culo e di fatto ha perso mezza preparazione, poi si è sposato, diamogli qualche altra possibilità, può tornare sulla retta via anzi deve.

Ad oggi si puó dire sia la riserva di Bonaventura che a parte qualche partita ha un peso ed una intelligenza tattica in campo ben superiore, anch'io mi auspico, anche per il futuro perché Jack é giá vecchiotto, che possa rubargli la titolaritá ma ad oggi siamo lontani, se rimane a questo livello tutta la stagione meglio affidarsi a qualcun altro

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3467 il: Novembre 21, 2021, 04:24:01 pm »
Secondo me anche Castrovilli è da cedere

Cedere oggi Castrovilli è impensabile. Lo vai a regalare.
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3468 il: Novembre 21, 2021, 06:28:44 pm »
Castro sta diventando un piccolo ma grande problema per noi, soprattutto perché di "inventori" di giuoco a centrocampo siamo davvero con la coperta cortissima, soprattutto quando Jack fa partite come quella di ieri per noi suona a morto.
Il ragazzo deve svegliarsi, è rientrato ora dall'infortunio lo capisco, però deve riprendersi una volta per tutte dal torpore perché da un anno cammina sui campi senza costrutto adesso basta! Ha voluto la maglia n. 10? Che se la meriti perché la prossima stagione finisce al Pisa in prestito, lì hai voglia di metterti la 10!
« Ultima modifica: Novembre 21, 2021, 06:30:27 pm da Etrusco »

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3469 il: Novembre 21, 2021, 07:09:48 pm »
Cedere oggi Castrovilli è impensabile. Lo vai a regalare.

Questo si purtroppo, vale lo stesso discorso di Amrabat, se giochi di merda é normale la valutazione scenda c'é poco da fare

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3470 il: Novembre 22, 2021, 02:12:12 am »
Ma amrabat, a differenza di Castrovilli, ha grossi limiti.
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3471 il: Novembre 22, 2021, 09:49:27 am »
A quanto pare il marocchino da noi serve davvero a poco, eppure in un centrocampo a 3 dovrebbe avere più motivazioni e quindi maggiore voglia per manovrare anche perché ha gli spazi per farlo ma nulla, non sembra farcela.
Rimango convinto che questo qua è forte, come vendiamo il suo cartellino per 4 cammelli ed 1 dromedario, vedrete che ripartirà a mille.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3472 il: Novembre 22, 2021, 11:36:25 am »
Lo penso anche io, noi siamo specializzati a vendere giocatori che non rendono e poi diventano fenomeni subito dopo.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3473 il: Novembre 22, 2021, 12:22:06 pm »
Io penso che Amrabat si sia convinto di  essere un regista quando potrebbe fare la differenza facendo il "Barella"  nel nostro centrocampo farebbe fare un salto non indifferente se solo se ne convincesse

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3474 il: Novembre 22, 2021, 01:48:09 pm »
Non so che margini di miglioramento può avere Amrabat, dubito, tuttavia, che possa diventare il "Barella" di noantri.

Barella gioca in verticale, spesso e volentieri tira da fuori, velocizza al massimo tutte le volte che ha palla, Amrabat, dall'altro verso, gioca in orizzontale, piroetta spesso su se stesso, non velocizza mai, ma, soprattutto, in un anno e mezzo che è quì, non s'inserisce e non l'ho mai visto tirare in porta una volta che è una.
Col gioco di Italiano, per me, non c'incastra nulla.

Un regista non è, un interno da inserimento neppure, comincio a credere che a volte si rincorra più il nome che quello che effettivamente fa sul campo. Una stagione buona non fa testo.
Gli auguro di ritornare con Juric, hai visto mai ...
#sempre-e-comunque#

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3475 il: Novembre 22, 2021, 01:54:11 pm »
Non so che margini di miglioramento può avere Amrabat, dubito, tuttavia, che possa diventare il "Barella" di noantri.

Barella gioca in verticale, spesso e volentieri tira da fuori, velocizza al massimo tutte le volte che ha palla, Amrabat, dall'altro verso, gioca in orizzontale, piroetta spesso su se stesso, non velocizza mai, ma, soprattutto, in un anno e mezzo che è quì, non s'inserisce e non l'ho mai visto tirare in porta una volta che è una.
Col gioco di Italiano, per me, non c'incastra nulla.

Un regista non è, un interno da inserimento neppure, comincio a credere che a volte si rincorra più il nome che quello che effettivamente fa sul campo. Una stagione buona non fa testo.
Gli auguro di ritornare con Juric, hai visto mai ...
Sì Alex sono d'accordo con te per quello che abbiamo visto a Firenze. A Verona invece era un giocatore estremamente verticale perché c'era Miguel Veloso che Impostava e il marocchino che portava la palla in avanti e strappava il pallone agli avversari. Ora non so se il passaggio Firenze lo ha fatto imborghesire, ma non si spiega perché io non gli ho più visto fare quelle partite di sacrificio, quel movimento ad elastico avanti e indietro che caratterizzavano il suo gioco nel Hellas.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3476 il: Novembre 22, 2021, 02:55:16 pm »
Non l'ho seguito a Verona, ricordo solo quello visto a Firenze, quando venne da avversario. Un giocatore che svariava in tutte le zone centrali, portando spesso la palla in giro, anche oltre il limite, in quantità e raramente in qualità. E sempre in orizzontale. Un gol su rigore nell'intero campionato.

Forse doveva servire ai moduli di Juric che doveva pure lui venire a Firenze. 
Che vi devo dire, vedo molto meglio uno come Benassi nei ruoli disegnati da Italiano.
Benassi ha dimostrato, quanto meno, di vedere la porta.
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3477 il: Novembre 23, 2021, 04:37:02 am »
Non è del tutto vero. Ha sempre avuto il fifetto di portar troppo palla, ma a Verona lo faceva sempre in verticale, mai in orizzontale. Anche io credo che possa essere più utile e meno dannoso da interno ma allo stesso tempo credo che con Italiano ci centri poco...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3478 il: Novembre 24, 2021, 08:03:52 am »
Kramaric con scadenza giugno 2022 secondo me è da prendere velocissimamente

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Risposta #3479 il: Novembre 25, 2021, 06:39:12 pm »
Kramaric con scadenza giugno 2022 secondo me è da prendere velocissimamente

Di solito quando un giocatore da circa 30 milioni va a scadenza, ha una fila di pretendenti pronti a fare un triennale da 4 netti in su (in altri campionati dove girano più soldi, si intende). Sarebbe difficile da convincere. Certo che se si riuscisse a sbolognare il russo a gennaio i soldi per la paga ci sarebbero... con Kramaric Berardi al posto di Callejon Kokorin ti rafforzi enormemente con non più di 45 milioni.
« Ultima modifica: Novembre 25, 2021, 06:47:17 pm da cuoreviola89 »