Fiorentina > Arenaviola

Ai tempi del Corona Virus...

(1/11) > >>

CHEM:
Apro questa discussione perché di calcio ultimamente c'è poco da discutere.
Non so a voi ma a me arrivano messaggi di ogni tipo su WhatsApp, la stragrande maggioranza dei quali sono cazzate ma, tutto sommato, va anche bene così.
Già la faccenda è pesante per mille motivi, finché possibile cerchiamo di sdrammatizzare e riderci su.
Quindi, per chi vuole, apro questa pagina dove possiamo cercare di prenderla un po' più alla leggera.

CHEM:
Eccone una...

franciwlf:
Io sono disperato, per mestiere e carattere soprattutto, non sono abituato a  stare in casa. Io sono una guida turistica,  oltre che  uno storico locale e  un doposcuolista specializzato, quindi sono fra quelli  maggiormente colpiti  dal  decreto,  visto che  le scuole sono chiuse, il turismo è  bloccato, a 27 anni è  una  sofferenza. Sono  comunque  convinto che  ci sarà  una proroga a questo decreto, almeno  fino a  Pasqua. È  lunga lunga ancora e poi ad aggravare il tutto,  la mia ragazza  abita  in  un  paese a 20 chilometri dal mio ... è  Duuuuuura😅🤣😅🤣
Voi come ve la state passando ?

Stavro-wolski:
Qui a Milano siamo chiusi in casa da tempo immemore, certo non è il massimo ma non ci lamentiamo, pensando ai sacrifici che sono stati richiesti alle generazioni passate.

Un po' di apprensione per l'eventuale contagio sta salendo, viste le notizie per cui il virus sta iniziando a diffondersi anche in città e sulla sua pericolosità non solo per gli anziani.

Per mia fortuna non lavoro in un settore direttamente influenzato dall'emergenza, ma le preoccupazioni sono soprattutto per la recessione devastante che si prospetta (anche se storicamente poi se ne esce con un gran rimbalzo, ma oggi è un concetto che dà poca consolazione).

alex1950:
Si sta passando ..dal "fast..fast..fast" ..al .."test, test, test" ..e inutile dire che era meglio seguire la prima indicazione !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa