Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 203091 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #105 il: Luglio 31, 2020, 12:58:43 am »
Spero siano solo cazzate giornalistiche o voglie dell'inter. Del resto che i giornalisti le sparino grosse lo abbiamo visto con lo scambio Fiorentina-milan con Chiesa e Milenkovic per Leao e Paquetà. Pure Leao si è messo a ridere della notizia...
perché  ci snobba , non vorrebbe venire di certo venire a Firenze.

Comunque  con iachini è  obbligatorio  rinforzare seriamente la squadra,  altrimenti non  ci  si  muove  dalla mezza classifica.


sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #106 il: Luglio 31, 2020, 02:30:00 am »
La cosa è condivisa...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #107 il: Luglio 31, 2020, 08:19:02 am »
Comunque posso fare una considerazione? Anche se adesso mi mangerete  io sinceramente credo che se abbiamo deciso di puntare su 3 punte giovani come vlahovic kouamé e Cutrone,  più  che  prendere una ulteriore punta , è  necessario prendere  una  alternativa credibile a  Ribery come mezzapunta perché è  lui che non ha assolutamente alternative. Quindi se non cediamo chiesa e milenkovic,  io concentrerei il budget messo a disposizione da commisso per rinforzare  la fascia sinistra del centrocampo.
Vertonghen fares kostic ricci berardi sono gli acquisti che  farei

Drago
Milenkovic pezzella vertonghen
Chiesa amrabat pulgar Castrovilli kostic
Cutrone Ribery

Terracciano
Venuti caceres Igor
Lirola Ghezzal/benassi ricci Duncan fares
Berardi Kouamé/vlahovic 

Sarebbe una squadra completa sotto tutti i punti di vista. 

Ovviamente con la cessione dei due gioiellini  la situazione cambia,  in quel caso pretenderei una punta da 20 goal e un regista serio e non un ragazzino di prospettiva  oltre che un centrale  giovane di caratura internazionale.
« Ultima modifica: Luglio 31, 2020, 08:37:48 am da franciwlf »

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #108 il: Luglio 31, 2020, 09:56:13 am »
Berardi però lo vedo troppo esterno. Inoltre credo che Vlahovic lo si debba mandare a giocare. In attacco però serve concretezza e questi giocatori non ce l'hanno. In molte partite abbiamo avuto difficoltà a segnare pur avendo avuto diverse occasioni importanti. Come hai detto un vice Ribery, con quelle caratteristiche, è importante, magari un giovane che non gli pesa troppo fare da alternativa, ma una punta forte sarebbe ideale. Se non si vende nessun big si dovrebbero comprare tre titolari. Poi se arrivasse una cessione il discorso cambia totalmente
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #109 il: Luglio 31, 2020, 10:38:53 am »
Berardi però lo vedo troppo esterno. Inoltre credo che Vlahovic lo si debba mandare a giocare. In attacco però serve concretezza e questi giocatori non ce l'hanno. In molte partite abbiamo avuto difficoltà a segnare pur avendo avuto diverse occasioni importanti. Come hai detto un vice Ribery, con quelle caratteristiche, è importante, magari un giovane che non gli pesa troppo fare da alternativa, ma una punta forte sarebbe ideale. Se non si vende nessun big si dovrebbero comprare tre titolari. Poi se arrivasse una cessione il discorso cambia totalmente
proprio con Iachini  giocò  seconda punta a Sassuolo, personalmente  lo vedrei perfetto  come vice- Ribery .

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #110 il: Luglio 31, 2020, 04:15:36 pm »
Lo mise come seconda punta nel Sassuolo? Non ricordavo.

Che ne dite del figlio di barone che ha elogiato dominguez del Bologna?
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #111 il: Luglio 31, 2020, 04:51:25 pm »
Lo mise come seconda punta nel Sassuolo? Non ricordavo.

Che ne dite del figlio di barone che ha elogiato dominguez del Bologna?
si 352 con berardi politano in attacco

Dominguez è  sicuramente un ragazzo forte e di sicuro avvenire. Ci vede abbastanza bene  il figlio di Barone

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #112 il: Luglio 31, 2020, 04:58:45 pm »
A me è sembrato molto un indizio di mercato...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #113 il: Luglio 31, 2020, 05:05:38 pm »
I giornalisti sparavano cifre assurde e adesso leggo che Tonali passa all'inter per 35 milioni. Il bello è che li dovrebbero cacciare l'anno prossimo dato che è in prestito con obbligo...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #114 il: Luglio 31, 2020, 05:19:32 pm »
A me è sembrato molto un indizio di mercato...
è  arrivato a  gennaio  , sarebbe certamente molto interessante,  ma la vedo dura che lo cedano dopo così  poco tempo

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #115 il: Luglio 31, 2020, 06:07:55 pm »
Si, lo credo anche io. Anche se davanti ad una buona offerta di solito si tentenna...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #116 il: Luglio 31, 2020, 06:53:05 pm »
Si, lo credo anche io. Anche se davanti ad una buona offerta di solito si tentenna...
non mi dispiacerebbe ti dirò

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #117 il: Luglio 31, 2020, 09:56:50 pm »
Chiesa deve stare sul lato alto del rettangolo di giuoco e basta, il terzino, l'attaccante puro...lascino farlo fare ad altri, lui deve poter spaziare in avanti.
Comunque Iachini o meno, gioco all'italiana o alla spagnola, deve arrivare qualche giocatore buono, quindi una prima punta d'esperienza e qualità (Mandzukic?), un regista vero, poida vedere cosa succederà alle ali ingenerale. In difesa per me se non va via nessuno siamo davvero messi bene.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #118 il: Agosto 01, 2020, 03:15:34 am »
Per me quello che più potrebbe fare il lavoro di Ribery sarebbe De Paul, bisogna vedere se Pradè anche quest'anno non puó comprare dall'Udinese... per il resto opterei per un 4-3-1-2 il prossimo anno, é il modulo che meglio si sposa alla rosa dando per scontata la partenza di Chiesa e non di Milenkovic, spero...
Quindi dentro Criscito, Marc Roca e De Paul
Lirola, Milenkovic, Pezzella, Criscito
Amrabat, Roca, Castrovilli
De Paul/Ribery
Kouame, Cutrone
o 4-3-2-1 a seconda delle situazioni, con Vlahovic riserva, Duncan, Benassi, Pulgar riserve, o fuori Benassi se proprio ci piace sto Ghezzal... spero in una cosa del genere, poi senti possibile conferma per Dalbert e le madonne iniziano a volare

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #119 il: Agosto 01, 2020, 03:22:51 am »
Io dico che Iachini la difesa a 4 non la mette. Al limite potremmo vedere un 3-4-3 o un 3-4-2-1 o 1-2 ma nient'altro. Su De Paul oramai fa più l'interno che il trequartista, figuratevi da seconda punta. Tra l'altro per me in attacco serviranno giocatori veloci e bravi a saltare l'uomo. In una squadra più accorta sono fondamentali.
Save by Frey...