Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA- ROMA lunedì 9 maggio 2022 ore 20.45 stadio A.Franchi- Firenze

<< < (5/7) > >>

Max:
Peccato, speravo nel 2 a 0, però poi sono andato a controllare ed i gol in trasferta negli scontri diretti non valgono 🥲
Comunque ottima prova (per me meglio nel secondo tempo).
Questa Roma, va detto, può perdere con chiunque. Li vedo molto spompanti. Questo significa che nonostante la differenza reti, possiamo ancora arrivargli avanti.

PS: ora ovviamente i tifosi della Roma piangono per il rigore che ci hanno dato (per me non c’era), ma dimenticano che ce n’era un altro nel secondo tempo e l’errore clamoroso su Ikoné (che non aveva assolutamente commesso fallo).

sololaviola:
Ottimi i 3 punti ma toccava spingere per fare il terzo gol. Alla fine la Roma era cotta. Purtroppo adesso tocca fare un punto più di loro.

Fumogenoviola:
Ottima partita sul piano temperamentale, un po' meno sul piano tecnico dove abbiamo sbagliato abbastanza.
La Roma per fortuna stasera aveva ancora le scorie della partita di giovedì e gli ultimi 10 minuti era proprio morta, sento un po il rammarico di non aver mai cercato il 3-0 che ci avrebbe messo davanti negli scontri diretti.
Ora aspettiamo notizie positive nel prossimo weekend in vista di marassi.
Una Samp salva sarebbe una cosa, una Samp ancora in cerca di punti sarebbe un' altra, pur con tutta la sua pochezza.

alex1950:
Bravi ad approfittare di una Roma svuotata di energie che non ha combinato molto.

Rigore è più quello nel secondo tempo su Gonzales che quello del primo (forse era fuori area).
Comunque bene così, anche con qualche imprecisione nella fase offensiva, nella quale si continua a non sfruttare a pieno l'esplosività dei due esterni (che per me dovrebbero essere quelli che creano superiorità numerica) e si continua imperterriti a non cercare mai la punta (Cabral ad un certo punto mi sembrava seccato che non gli dessero un pallone).

Ora non esaltiamoci troppo per aver battuto una "grande" (come dopo Napoli) e continuiamo fino all'Europa

sololaviola:
Dopo Napoli più che l'esaltazione per la vittoria a Napoli ci ha buttato giù l'eliminazione dalla coppa. Senza coppa Italia avremmo vinto sia con la salernitana che con l'udinese.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa