Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: 1 ... 130 131 [132] 133 134 ... 156
1966
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 27, 2020, 01:44:39 pm »
Ma si stava parlando degli sponsor e si diceva che i soldi provenienti dallo sponsor non sono stati spesi.
Lo sponsor è un banale modo per aggirare L'FPF, ora però noi vogliamo giocatori veri e non carneadi trovati per via del braccino corto.

1967
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 27, 2020, 12:23:19 pm »
Infatti con 20-25 milioni ci fai ben poco...
Però effettivamente tanti soldi sono stati “bruciati” per gli stipendi di una squadra tecnicamente modesta.
Esatto ma la colpa di chi è? Calcola che il prezzo con cui Rocco ha preso la Fiorentina era abbastanza basso proprio perché teneva conto anche dei giocatori non particolarmente funzionali, quindi tutto era incluso nel prezzo compreso i brocchi.
Immì babbo che per oltre 4 decenni ha fatto l'artigiano mi diceva sempre: "chi compra le attrezzatura a basso prezzo spesso le ricompra due - tre anche dieci volte ed ha perso un sacco di tempo". Lui comprava Makita, Bosch e Rupes e non ha mai dovuto saltare un lavoro perché l'utensileria era morta prima del tempo.

1968
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 27, 2020, 09:56:51 am »
Ho notato pure io che la Nazione ne indovina 1 su 1000, un tempo erano il primo giornale da leggere per il mercato viola, oggi l'ultimo.
Igor non l'ho mai visto giocare, quello che ho visto senza mai impressionarmi è Duncan che secondo me è un nome usato per coprire l'assoluto deserto di idee e soldi in cui ci troviamo. Comincio a pensare che Pradè non opera perché semplicemente non ha soldi a disposizione.
Anche oggi infatti si comprerà domani......

1969
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 27, 2020, 01:04:20 am »
L’hanno scorso avevano 38 milioni di ingaggi lordi, quest’anno con i vari rinnovi arriviamo a circa 52. C’è stato un aumento degli ingaggi di ben 14 milioni, senza contare che il mercato estivo ha avuto un passivo di circa 5-6 milioni. Ed ecco qua che arriviamo ai famosi 20 milioni.
In una conferenza stampa di quest’ estate, Pradè disse chiaramente che c’era stato uno sforzo importante del Presidente grazie al quale si è potuto alzare il monte ingaggi. Disse ciò con il Presidente vicino.
Ok, però siamo in serie A e con 25 mln paghi gli stipendi e compri un giocatore ma non basta! Se Rocco avesse comprato il Milan cosa faceva, appurato che pure i diavoli con i soli sponsor e pubblico non c'è la fanno?

1970
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 26, 2020, 11:14:23 pm »
Ragazzi guardate che è stato spiegato in estate a cosa sono serviti quei soldi: ovvero a coprire l’aumento degli ingaggi, purtroppo.
Ma guarda che gli ingaggi sono aumentati solo perché c'è Ribéry, quindi dove sono i restanti 20 mln su 25?

1971
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 26, 2020, 03:44:35 pm »
Eugenio  e  tu invece  di fare il dritto di sta ceppa lo sai che  il mercato  è  stato fatto a saldo zero  ?  Dove sono i 30 milioni  che  erano  avanzati  quest'estate secondo  Pradé  ?
Ci ha detto che Mediacom porta 25 mln ma questi soldi dove cazzo sono? Non vedo l'ora di leggere il bilancio per vedere se la sponsorizzazione è più vicina a 5 mln che a 25, fermo restando che questi stupendi e mitici soldi li ha visto usare solo il Cacciatore di corvini.

Per il resto anche oggi si compra domani!
Persino il rientro di Maxi Oliveira è stato un minimo positivo ieri pom, almeno ha smosso le acque come con Eysseric. Chiesa sufficiente ma non è una punta esterna (ancora rido di quando Pioli gli faceva fare il terzino fluidificante) e allora cosa cazzo ci fa in quel ruolo? Abbiamo Théréau che sta in tribuna? Bene, buttiamo nella mischia 45' a gara e vediamo se almeno lui riesce a tenere alta la squadra!
Anche il Genoa ha 4 punte, noi due e ne facciamo giocare una per volta? Ragazzi via, ma perché a noi non capita un padrone come quello del PSG?

1972
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 26, 2020, 02:21:19 pm »
Ma quelli che dopo 6 mesi dicono che non mette i soldi lo sanno che sono stai messi 25 milioni tramite sponsorizzazione?
O scrivete giusto perchè avete le dita? No perchè con le dita si possono fare anche altre cose interessanti invece di scrivere cazzate
Dove lo hai letto che sono 25 mln? A parte che son soldi che un imprenditore mette nella propria ditta, è uno stratagemma per non passare i lacci del FPF, pure Squinzi e Fiat fanno lo stesso.
Anche fossero 25 mln dove sono finiti? No perché il mercato di una stagione intera non può certo andare avanti solo con 25 milioni.

1973
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Gennaio 26, 2020, 02:16:46 pm »
Mah infatti secondo me il vero problema più che il prezzo sono le tempistiche.
Se va bene Commisso ci avrà messo un anno per ottenere la proprietà del terreno, è normale che gli sorga più di un dubbio circa le tempistiche del trasferimento dei mercati, che è il vero punto debole di tutto lo scenario.

(o almeno spero che sia questo il vero problema agli occhi di Rocco, perché se il problema è una manciata di milioni in più, allora qualche dubbio mi viene)
Infatti non capisco del perché stia ancora lì ad attendere Nardella, è ovvio che quella non è la zona giusta per chi ha fretta di fare lo stadio ma, può essere la zona giusta per chi ha in mente una speculazione edilizia che in caso di stadio poco soddisfacente economicamente, si può cambiare destinazione d'uso, magari buttandolo poi giù e facendoci qualche nel condominio da 5000 euro a mq che_ers

1974
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 26, 2020, 02:07:21 pm »
Se non investi in una squadra di caratura internazionale puoi costruire cento stadi ma a quel punto non saranno quelli a darti i soldi sperati.
Nessuno chiede a Rocco di comprare ogni campagna acquisti un CR7 ma neppure dei brocchi! Rocco ha capito che anche se fa lo stadio poi se non va, non ci può costruire condomini perché nessuno darà il cambio di destinazione. Quindi cosa fa? Spera che il terreno gli venga dato gratis per 100 anni e poi ci costruisce sopra uno stadio stile Lego con poca spesa e massima resa.
Il problema è che Firenze come Empoli, ai cittadini non piace regalare i soldi agli imprenditori/speculatori, ci ha provato pure Corsi con il Castellani, lo voleva gratis per farci concerti e manifestazioni h24 ma la gente del quartiere si è rivoltata contro e lui si è attaccato al tram come il partito al governo della città. 
Il calabroamericano vuole fare soldi? Bene, prima investi in giocatori poi in infrastrutture e dopo inizierai a guadagnare. Non prima, lui racconta che in Usa regalano ma non è vero un cazzo.

1975
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Gennaio 26, 2020, 01:37:18 pm »
Ma dico io, Pradè ha avuto tempo da luglio in poi per organizzare il mercato invernale ed accordarsi a tempo debito con i procuratori. Quindi da settembre -dove aveva capito di aver comprato poco di veramente buono- perché il DT non si è organizzato in accordo con la società? Le basi per il futuro dove sono? Perché ha acquistato Pedro senza mai dargli una vera possibilità?

1976
Magari riapparisse Théréau funzionante come attaccante laterale, almeno Chiesa potrebbe tornare a fare l'ala e lanciare invece di zappare la palla che deve essere messa in rete. Pradè non ci sta capendo nulla ma la domanda per lui come lo è stato per la volpe del Salento è: ma ti danno i soldi per valutare le possibilità sul mercato? Io dico di no. Il calabroamericano è venuto qua con la speranza di fare una bella speculazione edilizia e basta perché non ci sta che sia così di braccino corto! Cioè ma voleva comprare il Milan? Ad oggi Commisso vale Corsi dell'Empoli.
 

1977
Col Genoa nei primi 15' abbiamo fatto grandi cose, poi via via siamo andati a calare, il bello è che Cutrone prima e Vlaho dopo, dovevano rientrare per prendersi la palla ma roba da chiodi. Il problema però non è Iachini (anche se un giorno mi dovrà spiegare pure lui perché Vlahovic non deve fare 90' a diritto senza discussioni), il problema è che il centrocampo è solo Castrovilli, in difesa ieri sera Venuti (che giocava innaturalmente a sinistra) è stato persino e nettamente superiore a "perditesta" Pezzella e comunque se non ci fosse stato il Frey polacco Dragowski, eravamo all'emnesima sconfitta .
Da salvare per me di ieri: Drago, Venuti, Lirola, Castro, Chiesa, Cutrone e e Vlaho e,.....ci metto pure i subentranti Eysseric e Maxi Olivera che almeno hanno dato una piccola ed ulteriore spinta alla squadra.

1978
Il Toro ne ha presi 7 dalla Scansatalanta e come mai? Perché da due stagioni non si rinforzano ed alla fine invece di andare avanti ovviamente hanno cominciato a fare come i gamberi cioè regredire. Non riesco a capire la dirigenza viola, son venuti qua a giugno per fare bene con tante belle idee immobiliari ma se la squadra fa cacare a chi può interessare il "brand" Fiorentina? Oltretutto il calabroamericano con questo assurdo mercato di riparazione sta mancando di rispetto alla tifoseria dato che con quasi 30.000 abbonati è una delle più grandi tifoserie italiane allo stadio cioè tifosi da Champions ma ha una squadra da 12-14° posto?

1979
Dovevamo vincere per principio ma abbiamo pareggiato (in casa poi) per un pelo.
Grande Drago, difesa da Usl, centrocampo che senza Castrovilli sarebbe da serie A si ma albanese, attacco che ci prova: Chiesa ha sudato 7 camicie nonostante il piede continui ad essere a roncola, Cutrone bravo ma arruffone, Vlaho che ha fatto più il centrocampista che l'attaccante difendendo pure diverse palle.
Piccoli sprazzi di speranza da due panchinari come Eysseric ed il redivivo Maxi Olivera.
Squadra da 5,5 come voto, come del resto l'allenatore incapace di variare schemi a mezza partita.

1980
Dragowski da 9, pure Eysseric e Maxi Oliveira migliori dei titolari.....roba da chiodi.

Pagine: 1 ... 130 131 [132] 133 134 ... 156