Quick Login

Sondaggio

VOTO MERCATO INVERNALE 2020

INSUFFICIENTE
0 (0%)
SUFFICIENTE
1 (8.3%)
DISCRETO
8 (66.7%)
BUONO
3 (25%)
ECCELLENTE
0 (0%)

Totale votanti: 12

Autore Topic: Mercato invernale 2019  (Letto 66276 volte)

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #435 il: Gennaio 13, 2020, 08:42:09 am »
Sono d'accordissimo ma le soluzioni per mettere meno gente possibile fuori ruolo ci sono.

Con un 4-3-3 con Caceres terzino per es oltre all'uruguagio non avremmo chissà quanto gente fuori ruolo. Pulgar è un giocatore da centrocampo a 2 ma se lo metti a 3 non dovrebbe cambiare chissà quanto dando magari più libertà a Castrovilli che si troverebbe spesso a fare il trequartista, con un centrocampista più dinamico e di gamba al posto di Benassi. Davanti con Chiesa Vlahovic/Cutrone e un Sottil (ad oggi) sarebbero tutti nei propri ruoli.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #436 il: Gennaio 13, 2020, 08:46:20 am »
ma sai che  non ne sono convintissimo  ? I giocatori  vanno messi in campo  in modo che  possano  rendere e secondo me noi mettiamo  troppa gente  fuori ruolo
Pezzella non è un regista difensivo,  lirola non è un  fluidificante, Dalbert non è proprio un giocatore di calcio,  Castrovilli  è un trequartista e mezzala perde molto,  pulgar  è un  mediano da centrocampo a 2, chiesa non è  una  punta non ne ha la qualità tecnica  e  i movimenti. Uno può avere anche  i migliori giocatori della  terra ma se li mette  male nel campo  i risultati  non  arrivano di certo.
sono d’accordissimo e per quanto riguarda Dalbert io proverei a reintegrare Maxi, peggio del brasiliano per me non può fare.

Tanto un giocatore in quel ruolo non lo comprano.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #437 il: Gennaio 13, 2020, 08:51:03 am »
sono d’accordissimo e per quanto riguarda Dalbert io proverei a reintegrare Maxi, peggio del brasiliano per me non può fare.

Tanto un giocatore in quel ruolo non lo comprano.
allora guarda io proverei a  rispedire Dalbert e  a farmi  mandare Dimarco , ma maxi no tutti ma maxi no ahahaha

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #438 il: Gennaio 13, 2020, 09:15:47 am »
Oggi si parla più insistentemente di Kumbulla, ho letto da qualche parte che rientrerebbe anche Sottil nell'affare. Spero sia una stronzata giornalistica. Sottil come riserva ad oggi in questa squadra può starci benissimo.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #439 il: Gennaio 13, 2020, 09:31:26 am »
Oggi si parla più insistentemente di Kumbulla, ho letto da qualche parte che rientrerebbe anche Sottil nell'affare. Spero sia una stronzata giornalistica. Sottil come riserva ad oggi in questa squadra può starci benissimo.
ma al contempo  Kumbulla  sarebbe  perfetto  in coppia  con  pezzella  il prossimo anno

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #440 il: Gennaio 13, 2020, 09:47:35 am »
Ok diamogli i guaini o se vogliamo inserire Sottil mettiamoci il controriscatto.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #441 il: Gennaio 13, 2020, 10:00:39 am »
Ok diamogli i guaini o se vogliamo inserire Sottil mettiamoci il controriscatto.
su questo sono assolutamente d'accordo,  anche perché non sono convintissimo che  da loro  giocherebbe titolare  sottil  sinceramente

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #442 il: Gennaio 13, 2020, 11:52:05 am »
Se penso che De Paul aveva postato un cuore viola sui social...
Com'è che è scomparso dai nostri radar?
MAH
Always Go Purple!

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #443 il: Gennaio 13, 2020, 01:30:41 pm »
Se penso che De Paul aveva postato un cuore viola sui social...
Com'è che è scomparso dai nostri radar?
MAH
ma come ci siamo  ridotti  da "con 3-4 acquisti ben fatti  possiamo andare in Europa " a "servono almeno 2 giocatori altrimenti per la retrocessione sono cazzi " ?
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2020, 01:32:48 pm da franciwlf »

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #444 il: Gennaio 13, 2020, 02:12:43 pm »
Si parla tanto di Duncan come rinforzo di centrocampo però mi sembra l'ennesimo acquisto fatto senza senso. Oggi abbiamo un centrocampo formato da Castrovilli interno sinistro, Pulga mediano e Benassi interno destro. Si tratta Duncan, interno sinistro. In poche parole o tocca spostare Castrovilli o tocca mettere Duncan interno destro. Non sarebbe meglio puntare direttamente su un interno destro?

Più che di posizione ovviamente parlo di piede.
« Ultima modifica: Gennaio 13, 2020, 02:14:37 pm da sololaviola »
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #445 il: Gennaio 13, 2020, 02:43:36 pm »
Si parla tanto di Duncan come rinforzo di centrocampo però mi sembra l'ennesimo acquisto fatto senza senso. Oggi abbiamo un centrocampo formato da Castrovilli interno sinistro, Pulga mediano e Benassi interno destro. Si tratta Duncan, interno sinistro. In poche parole o tocca spostare Castrovilli o tocca mettere Duncan interno destro. Non sarebbe meglio puntare direttamente su un interno destro?

Più che di posizione ovviamente parlo di piede.

Duncan mi pare proprio stia a dx senza problemi, anche se è naturalmente mancino di piede.
Always Go Purple!

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #446 il: Gennaio 13, 2020, 02:45:49 pm »
ma come ci siamo  ridotti  da "con 3-4 acquisti ben fatti  possiamo andare in Europa " a "servono almeno 2 giocatori altrimenti per la retrocessione sono cazzi " ?

Nello stesso modo in cui ci siamo ridotti in pochi mesi dal potere sperare realisticamente in arrivi come Berge e Politano a considerarli adesso dei miraggi... che dura vita
Always Go Purple!

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #447 il: Gennaio 13, 2020, 03:14:31 pm »
Se arriva  kumbulla  il posto  di  milenkovic  è  garantito solo se gioca  terzino destro,  altrimenti  lo perde di certo.
Duncan  può  giocare  tranquillamente mezzala destra  lo ha fatto  già  a Sassuolo spessissimo con de Zerbi. 

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #448 il: Gennaio 13, 2020, 04:04:57 pm »
allora guarda io proverei a  rispedire Dalbert e  a farmi  mandare Dimarco , ma maxi no tutti ma maxi no ahahaha
anche a me piace DiMarco, non capisco perché vadano sempre sugli stranieri quando lui per esempio era meglio di Dalbert.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Mercato invernale 2019
« Risposta #449 il: Gennaio 13, 2020, 04:06:24 pm »
Si parla tanto di Duncan come rinforzo di centrocampo però mi sembra l'ennesimo acquisto fatto senza senso. Oggi abbiamo un centrocampo formato da Castrovilli interno sinistro, Pulga mediano e Benassi interno destro. Si tratta Duncan, interno sinistro. In poche parole o tocca spostare Castrovilli o tocca mettere Duncan interno destro. Non sarebbe meglio puntare direttamente su un interno destro?

Più che di posizione ovviamente parlo di piede.
pare proprio essere lui il centrocampista designato, io avrei cercato un giocatore diverso.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-