Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA DI ITALIANO

<< < (3/749) > >>

JimClark:

--- Citazione da: Etrusco - Maggio 25, 2021, 05:31:06 pm ---Maremma cignala!

--- Termina citazione ---
Che te ne pare?

Etrusco:

--- Citazione da: JimClark - Maggio 25, 2021, 07:48:36 pm ---Che te ne pare?

--- Termina citazione ---
A te?
La mia paura è che gattone Gattuso abbia accettato la Fiorentina di impeto dopo che ha padellato la CL e quindi si è tagliato fuori da solo dai big club europei.....cosa significa questo? Che rischia di fare come Prandelli che senza riflettere quando stressato ed arrabbiato scelse dopo la Nazionale, di andare ad allenare il Galatasaray e poi Valencia con risultati infausti.

Violeggiare:
Fanno un po’ ridere le statistiche che hanno messo di Gattuso a Napoli, ha vinto il 56% delle partite nell’anno e mezzo che ha allenato gli azzurri, ma grazie arcaz aveva anche una super squadra, sarebbe stato il colmo il contrario.

Ricordiamoci che nonostante lo squadrone ha perso la finale di Super coppa, è uscito in coppa Italia, ha perso la Champion’s all’ultima giornata ed è stato eliminato in EL dal Granada, non dal Real.

Leggiamola cosi la stagione.

Poi che per noi sia una sorta di messia ok, viste le ultime 3 stagioni.

sololaviola:

--- Citazione da: Etrusco - Maggio 25, 2021, 08:55:10 pm ---A te?
La mia paura è che gattone Gattuso abbia accettato la Fiorentina di impeto dopo che ha padellato la CL e quindi si è tagliato fuori da solo dai big club europei.....cosa significa questo? Che rischia di fare come Prandelli che senza riflettere quando stressato ed arrabbiato scelse dopo la Nazionale, di andare ad allenare il Galatasaray e poi Valencia con risultati infausti.

--- Termina citazione ---

Non credo che un allenatore scelga in due giorni. La trattativa andava avanti da tempo e penso che Gattuso abbia valutato e fatto le sue richieste.

Etrusco:

--- Citazione da: sololaviola - Maggio 26, 2021, 10:11:03 am ---Non credo che un allenatore scelga in due giorni. La trattativa andava avanti da tempo e penso che Gattuso abbia valutato e fatto le sue richieste.

--- Termina citazione ---
Infatti voleva scansarci (da qui la melina andata avanti a settimane) ma avendo fatto ridere (perché non ha vinto nulla ed è pure volato fuori dalla zona CL), alla fine o prendeva noi o qualche squadra turca/cinese.
Rino gioca moderno ma sulle sue qualità sia di sergente di ferro che di grande stratega sul campo, personalmente ho seri dubbi a riguardo....almeno spero si abbozzi definitivamente con la difesa a 5 e che i giocatori entrino in campo almeno atleticamente preparati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa