Fiorentina > Giovanili viola

Coppa Italia 18/19

<< < (2/2)

Violeggiare:
Alziamo finalmente una coppa dopo anni di investimenti nelle giovanili, bravo Bigica e spero che almeno 4 ragazzi passino con Montella in prima squadra fissi, Vlahovic, Montiel, Beloko e Lakti, quest'ultimo molto prezioso perché mediano di rottura e personalità che ci manca da anni, una sorta di Iachini con più tecnica.

Una parola invece per quelli che definiscono il Torino squadra gemellata, forse resiste ancora il legame tra curve, ma la maggior parte dei tifosi granata ha insultato i nostri ragazzi, quindi per me non esiste nessun gemellaggio, Torino come tante altre squadre che mi stanno sui coglioni, sopratutto dalla partita che vincemmo con rovesciata di Osvaldo, pagati dal Milan per impegnarsi al massimo contro di noi.

Spero che non arrivi Baselli in estate come ho sentito qualche voce, giocatore che definire discontinuo è poco.

Stavro-wolski:
Io invece sono affezionato al gemellaggio col Toro, squadra dalla storia epica e che condivide lo status di "outsider" glorioso così come molti valori legati alla sport, alla lealtà e all'impegno... prima di tutto che Vincere NON è l'unica cosa che conta.

I tifosi scemi ahimè si trovano in ogni dove.

sololaviola:
Ghidotti non è male, se non mi sbaglio è nel giro delle nazionali. Comunque Vlahovic in primavera dovrebbe essere vietato. E' un giocatore che fisicamente vale già la serie A ed è impossibile da marcare in primavera. Al toro c'è da dire che mancava il loro uomo (ragazzo) migliore. Però è strameritata. Al solito Beloko dimostra di essere un gran bel prospetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa